Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il numero di players è online perchè la gente legge commenti imbecilli da gente che giudica senza provare server. Non dico che il server vi debba piacere per forza, ma almeno provatelo prima di giudicare. Ad ogni modo, ci sono solo rumeni ora :) ed è popolato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc
aldilà dell'italiano stentato con cui hai provato a dare la colpa di avere 11persone online a mezzogiorno di un giorno di vacanza! ma come si fa a pensare che sia giocabile alle condizioni attuali! l'exp va bene! il cavallo è fin troppo facile da ottenere! si hanno 3 pagine di inventario(1 extra rispetto alla base) autopick yang,mercatino portatile e offline! libri leggibili ogni 6h! questo server è un retro vagamente più complesso di altri! ma io continuo a ripeterti che il VERO GRANDE PROBLEMA DI QUESTO SERVER che lo rende ingiocabile è lo squilibrio totale tra tempo passato a expare e drop ottenuti! se nell'ufficiale perdo 10ore per portare un personaggio al 30 e nel frattempo droppo 20ppp qui non puoi farmi raggiungere il 30 in 1h(primo personaggio quando sei senza item) ma ritrovarmi in inventario forse forse 1 pozione viola! le cose devono essere bilanciate! e in questo server non lo sono punto!
 
se prima ero abbastanza scoraggiato dal discorso drop rate adesso sono sconcertato=/...stamattina in game un ragazzo mi ha detto che dal forziere del capo orco si droppa l'abito del 42+7....ma spiegatemi che pazzo di senso ha fare un server dove bisogna dropparsi gli item se poi basta un boss per saltare 3 passaggi di up...almeno fate una guida per queste cose!
parere personale:alzerei il drop degli item da up! darei un modo di ottenere qualche ostriche in modi alternativi alla pesca(rate basso di drop post level 50 da ogni mob/metin) e toglierei questo aborto di drop dai boss che fa diventare inutile il drop degli item!

Io non so chi ti abbia raccontato questa cosa, dal forziere capo orco ottieni item uppati +4/+5. Come al solito su questo forum si fa subito a scrivere senza un minimo di ritegno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io non so chi ti abbia raccontato questa cosa, dal forziere capo orco ottieni item uppati +4/+5. Come al solito su questo forum si fa subito a scrivere senza un minimo di ritegno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si può avere anche una risposta sul discorso drop?
 
Io non so chi ti abbia raccontato questa cosa, dal forziere capo orco ottieni item uppati +4/+5. Come al solito su questo forum si fa subito a scrivere senza un minimo di ritegno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il server è tuo e non sai nemmeno che si droppano corazze +7 e armi 45+8 dal capo orco ? Wtf ... se volete proprio saperlo sj droppano anche scudi neri lv 41+7 dal lord scimmia e molto altro uppato .. no sense infatti non gioco piu
 
9724046lucediluna.png

Ricordo che l'evento: Forzieri Luce di Luna è attivo fino alle ore 12:00 del 10.08.2017, è possibile dropparli da tutti i mob.​

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
9724046lucediluna.png

Ricordo che l'evento: Forzieri Luce di Luna è attivo fino alle ore 12:00 del 10.08.2017, è possibile dropparli da tutti i mob.​

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©

Ascolta, ma dopo che ti hanno confermato che si droppano armature+7 e armi 45+8 potete mica pensarci...correggere...se è stato fatto un errore pazienza! lo si ammette, lo si risolve e via! e torno a chiederti! per il rate drop item non potete davvero cambiare niente? ma che senso ha che io debba arrivare al 42 con una corazza della tigre perchè non posso nemmeno provare gli up degli item superiori??? e l'unico modo che ho per avere una corazza migliore è dropparla già uppata... io boh...
 
Ascolta, ma dopo che ti hanno confermato che si droppano armature+7 e armi 45+8 potete mica pensarci...correggere...se è stato fatto un errore pazienza! lo si ammette, lo si risolve e via! e torno a chiederti! per il rate drop item non potete davvero cambiare niente? ma che senso ha che io debba arrivare al 42 con una corazza della tigre perchè non posso nemmeno provare gli up degli item superiori??? e l'unico modo che ho per avere una corazza migliore è dropparla già uppata... io boh...

Non per forza tu debba avere corazze finali i primi giorni su un hard old.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non per forza tu debba avere corazze finali i primi giorni su un hard old.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bella risposta di chi non ha capito niente! allora! a me di avere le corazza final non me ne potrebbe fregar di meno! io ti ho chiesto il senso di mettere il drop degli item da up a un livello accettabile! ho passato mezza ora a smantellare al villo2 a chunjo dove c'è lo spawn migliore di vento oscuro obesi! e ne ho droppato 1! 0 lame arrugginite! 0 pezzi di armatura! questo non vuol dire " non avere corazze final" vuol dire che io dopo mezz'ora ho la possibilità di uppare mezza corazza! ma hey, è un old style hard, basta dire: sei uno che vuole la pappapronta per mandarla in vacca! e allora fenomeno da baraccone sarebbe anche il caso di mantenere il tuo pensiero non mettendo le corazza +7 da un forziere di un boss qualunque! invece il problema è che semplicemente non hai nemmeno idea di dove mettere le mani per cambiare le rate di 1 item! forse sapresti mettere le rate globali(sempre ammesso tu ne sia in grado e con i poteri) ma figurati se provo a accettare che qualcuno muove una critica costruttiva! vabbo amico mio! io ho dedicato una 20ina di ore a questo server e tutto sommato mi era anche piaciuto! mi son sempre piaciuti i server dove per farsi un equip si incontrano delle difficoltà! ma qui non si tratta di difficoltà, si tratta di un server settato male, in cui alla pagina di presentazione rispondete con un senso del vago che non ho nemmeno sotto propofol! saluti amico! chissa che prima o poi ti scanti un attimo!
 
bella risposta di chi non ha capito niente! allora! a me di avere le corazza final non me ne potrebbe fregar di meno! io ti ho chiesto il senso di mettere il drop degli item da up a un livello accettabile! ho passato mezza ora a smantellare al villo2 a chunjo dove c'è lo spawn migliore di vento oscuro obesi! e ne ho droppato 1! 0 lame arrugginite! 0 pezzi di armatura! questo non vuol dire " non avere corazze final" vuol dire che io dopo mezz'ora ho la possibilità di uppare mezza corazza! ma hey, è un old style hard, basta dire: sei uno che vuole la pappapronta per mandarla in vacca! e allora fenomeno da baraccone sarebbe anche il caso di mantenere il tuo pensiero non mettendo le corazza +7 da un forziere di un boss qualunque! invece il problema è che semplicemente non hai nemmeno idea di dove mettere le mani per cambiare le rate di 1 item! forse sapresti mettere le rate globali(sempre ammesso tu ne sia in grado e con i poteri) ma figurati se provo a accettare che qualcuno muove una critica costruttiva! vabbo amico mio! io ho dedicato una 20ina di ore a questo server e tutto sommato mi era anche piaciuto! mi son sempre piaciuti i server dove per farsi un equip si incontrano delle difficoltà! ma qui non si tratta di difficoltà, si tratta di un server settato male, in cui alla pagina di presentazione rispondete con un senso del vago che non ho nemmeno sotto propofol! saluti amico! chissa che prima o poi ti scanti un attimo!

Allora primo non puoi venirmi a dire che sull'ufficiale si droppa meglio (ho letto i post precedenti) perchè il drop dal file etc_drop_item.txt è 3 volte superiore a quello ufficiale, secondo dai forzieri dei boss ripeto puoi trovare solo corazze +4 e +5 (dimostrami che hai droppato una corazza+7), terzo non venirmi a dire che non so dove mettere le mani che noi due non ci conosciamo (Ma come ti permetti? Quanta confidenza ti stai prendendo? Porta rispetto alle persone che non conosci, sempre che te lo abbiano insegnato il rispetto).
Ciao e buon proseguimento di giornata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Invece di litigare come bambini non vi siete accorti che avete ragione entrambi. Il boss di cui parlate riguardo items +7/+8 è il capo orco. Fino a circa 1 settimana fa droppava corazze 42 +6/+7 e armi 45+8, ma non dal baule, era un drop normale e in piu prendevi baule. Da circa una settimana ho notato che non droppa piu cose uppate +7/+8. Credo che lo staff lo abbia sistemato. Il problema principale continuano ad essere i mantelli. E' stato fatto in modo che si droppino a pacchi da 10 dai metin 45-50-85-90 ma, come ho detto al GF, è illogico che io dai metin 55-80 non droppi mantelli. La sua risposta è stata che sarebbe troppo facile. Come se fosse facile fare i metin 55-80 senza set...
 
Entrato da poco, per ora mi sembra un server molto valido con staff davvero disponibilie, commenterò più avanti poi per esprimermi meglio dopo aver appreso un pò di più sul server!
Io continuo.
 
Server è buono, ci sono delle cose da modificare ma in quale server è tutto perfetto? Se si popolasse e ci fosse piu commercio sarebbe decisamente migliore. Invito chi legge a vincere i pregiudizi e provarlo, ovviamente solo per gli amanti degli old style. Se vi piacciono solo i new style o fun pvp, non fa al caso vostro. Fanno anche eventi giornalieri, ad esempio c'è stato luce di luna da ieri sera fino alle 12:00 di oggi. Venite numerosi :)
 
Se è un hard old style è normale che ci impieghi assai a farti un equip buono già è tanto che li droppi +7 certi item...
 
Ricordiamo che per i prossimi 30 minuti ci saranno lavori di manutenzione al sito e di conseguenza non sarà accessibile, ci scusiamo per l'inconventiente.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Ricordiamo che è stata aggiunta l'opzione vote4coins sul sito, con il quale è possibile guadagnare gratuitamente 2 coins ogni 20 ore.

2380305ewwe.jpg

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
bene io mi son preso un giorno per espimermi con più calma!
vorrei innanzitutto sottolineare che io sto continuando a giocare perchè come "difficoltà" mi piace!
quello che io chiaramente non son riuscito a far passare è il mio problema: non è il volere una corazza final! sono al 40 dai neri! a smazzare 4 gruppi per volte e a rischarci sempre le penne! mi piace grindare hard per avere qualcosa! quello che non mi piace era il modello in cui, io dovevo passare 3 ore per droppare le ppp per poi scoprire che potevo ottenere molto di più semplicemente facendo un boss che al 40 con una buffer son riuscito a fare in 1 minuto!
è questo che non mi piace molto!
comunque con Aragorn ho parlato in game di altri problemi che avevo (lettura libri/vote4coin) e si è dimostrato molto più calmo e disponibile di come non mi fosse sembrato qui! probabilmente mi sono posto male io!
in effetti oggi c'era molta più utenza del solito! si iniziano a vedere in chiama i primi oggetti con 4 bonus, lune+9(anche se orride), si va avanti!
ci vediamo in game per chi scarica e prova!
 
Visto che sono un amante dei news-style non fa per me. Ma ho visto che il server sta iniziando a fiorire però secondo me il gf dovrebbe dedicarsi di pià ai forum stranieri per far si che arrivino più player perchè qui in italia sono pochi ad amare gli old...
 
Su questo server, ahimè, qualche cheat funziona. Auto-mantello, auto-attack, auto-pick, auto-heal. Pesca non saprei.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.