bella risposta di chi non ha capito niente! allora! a me di avere le corazza final non me ne potrebbe fregar di meno! io ti ho chiesto il senso di mettere il drop degli item da up a un livello accettabile! ho passato mezza ora a smantellare al villo2 a chunjo dove c'è lo spawn migliore di vento oscuro obesi! e ne ho droppato 1! 0 lame arrugginite! 0 pezzi di armatura! questo non vuol dire " non avere corazze final" vuol dire che io dopo mezz'ora ho la possibilità di uppare mezza corazza! ma hey, è un old style hard, basta dire: sei uno che vuole la pappapronta per mandarla in vacca! e allora fenomeno da baraccone sarebbe anche il caso di mantenere il tuo pensiero non mettendo le corazza +7 da un forziere di un boss qualunque! invece il problema è che semplicemente non hai nemmeno idea di dove mettere le mani per cambiare le rate di 1 item! forse sapresti mettere le rate globali(sempre ammesso tu ne sia in grado e con i poteri) ma figurati se provo a accettare che qualcuno muove una critica costruttiva! vabbo amico mio! io ho dedicato una 20ina di ore a questo server e tutto sommato mi era anche piaciuto! mi son sempre piaciuti i server dove per farsi un equip si incontrano delle difficoltà! ma qui non si tratta di difficoltà, si tratta di un server settato male, in cui alla pagina di presentazione rispondete con un senso del vago che non ho nemmeno sotto propofol! saluti amico! chissa che prima o poi ti scanti un attimo!