Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente???visto che i papiri si shoppano
Chiudete, riguardatevi il gameplay da zero e poi aprite con un altro nome.
Server fatto davvero male.
Non sei nemmeno sicuro tu ma quando lo chiudete?
% dropp palla molto basso quasi inesistente , io in 30 min nemeno una, poi un altra caxxata il fatto che solo dai mobb superiori al lvl 20 ( ma come caxxo raggioni ) ti sembra che i pg lvl basso hanno troppi soldi , poi a cosa serve droppare un faggiolo zen , se nel server la gente ha skill masimo m3 ( visto che i papiri si shoppano ) , ah visto che mi sono ricordato , abassa la difesa delle scimmie e pari un metin lvl 15 !
Chiudete, riguardatevi il gameplay da zero e poi aprite con un altro nome.
Server fatto davvero male.
i papiri esorcismo si trovano dal forziere comandante brutale in su.
sistema le scimmie , dio buono tolgo di piu a un metin 30-35 a spadate che una fotuta scimmia !Il gameplay è già stato rivisto.
per caso ci sta un modo per levare quella gif quando apri il client? mi fa loggare dopo 2 ore....
Ma trolli?bel gioco adesso lo sto scaricando, ci sta mettendo tanto ma molto bello
La gente spende tempo, soldi, in progetti metin2 per far divertire voi. Una cosa è certa, a parlare male sono
1) Chi ha un altro server.
2) Player che giocano in altri server.
3) Gente che ha chiuso il proprio server e vuole vedere gli altri chiusi.
4) Chi non ha mai costruito un server, e gli sembra facile.
Questo è un bel progetto old style, "si ma in Italia bla bla bla", e allora non giocate, create un server voi come più vi piace e giocate. Lasciate in pace i ragazzi che vogliono offrire all'Italia nuovi server, complimenti allo staff di SoM2 per me vale.

La gente spende tempo, soldi, in progetti metin2 per far divertire voi. Una cosa è certa, a parlare male sono
1) Chi ha un altro server.
2) Player che giocano in altri server.
3) Gente che ha chiuso il proprio server e vuole vedere gli altri chiusi.
4) Chi non ha mai costruito un server, e gli sembra facile.
Questo è un bel progetto old style, "si ma in Italia bla bla bla", e allora non giocate, create un server voi come più vi piace e giocate. Lasciate in pace i ragazzi che vogliono offrire all'Italia nuovi server, complimenti allo staff di SoM2 per me vale.
GrazieSono d'accordo con te, ormai e cosi non ci si puo fare nulla la gente parla parla ma la cosa che si deve fare e lasciarli parlare tanto e inutile ragionarci su non capiranno mai quando un server e fatto bene e ce del lavoro dietro, a me come server piace e fatto veramente bene poca utenza non vuol dire server brutto il problema e stato che non hanno sponsorizzato abbastanza ma col tempo potrebbe anche arrivare a 100 on in poco tempo, miraccomando non vi abbattete se la gente dice che fa schifo perchè non e vero continuate cosi!!!. (fate voi alla fine sono pareri e gusti personali).
Non mollate!

Non ha senso ciò che dici, lo stai scaricando e dici che è molto bello cosa? il download? Falsi account fatta da gente che manco sà scrivere.bel gioco adesso lo sto scaricando, ci sta mettendo tanto ma molto bello