SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudete, riguardatevi il gameplay da zero e poi aprite con un altro nome.
Server fatto davvero male.
 
Non sei nemmeno sicuro tu ma quando lo chiudete?
% dropp palla molto basso quasi inesistente , io in 30 min nemeno una, poi un altra caxxata il fatto che solo dai mobb superiori al lvl 20 ( ma come caxxo raggioni ) ti sembra che i pg lvl basso hanno troppi soldi , poi a cosa serve droppare un faggiolo zen , se nel server la gente ha skill masimo m3 ( visto che i papiri si shoppano ) , ah visto che mi sono ricordato , abassa la difesa delle scimmie e pari un metin lvl 15 !

Questo perchè un pg lv 1-10 si fa un pg dai cani con anello anti exp e droppa come niente, i papiri esorcismo si trovano dal forziere comandante brutale in su.
 
posso capire che vuoi fare un server hard.. ma qui siamo proprio al limite dell impossibile x'D
 
Perché giochi a questo scempio


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

ma perchè devi continuare a buttare merd* in questa discussione? ormai il tuo pensiero penso che l'abbiano capito tutti.. se la gente ci gioca non sono affari tuoi e non vedo perchè insistere, come se ci guadagnassi qualcosa se la gente non ci giocasse
ps: non gioco su questo server quindi non sto difendendo nessuno, semplicemente mi girano vedendo che persone popolano questa sezione.
 

9782486Senzanome.png


Ricordo che l'evento: Libro del Giorno è attivo, spostando un libro dal tuo inventario su Soon riceverai un altro libro casuale.
- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho scaricato mi sembra un buon server mi aspetto molto

per caso ci sta un modo per levare quella gif quando apri il client? mi fa loggare dopo 2 ore....
 
Ultima modifica da un moderatore:
contattami in privato perfavore

intendo quella scritta SoM2 prima che appare la schermata login
 
Ultima modifica:
9724046lucediluna.png

Ricordo che l'evento: Luce di Luna è attivo fino alle ore 00:00 di oggi, è possibile dropparli da tutti i mob.​

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
La gente spende tempo, soldi, in progetti metin2 per far divertire voi. Una cosa è certa, a parlare male sono
1) Chi ha un altro server.
2) Player che giocano in altri server.
3) Gente che ha chiuso il proprio server e vuole vedere gli altri chiusi.
4) Chi non ha mai costruito un server, e gli sembra facile.
Questo è un bel progetto old style, "si ma in Italia bla bla bla", e allora non giocate, create un server voi come più vi piace e giocate. Lasciate in pace i ragazzi che vogliono offrire all'Italia nuovi server, complimenti allo staff di SoM2 per me vale.
 
La gente spende tempo, soldi, in progetti metin2 per far divertire voi. Una cosa è certa, a parlare male sono
1) Chi ha un altro server.
2) Player che giocano in altri server.
3) Gente che ha chiuso il proprio server e vuole vedere gli altri chiusi.
4) Chi non ha mai costruito un server, e gli sembra facile.
Questo è un bel progetto old style, "si ma in Italia bla bla bla", e allora non giocate, create un server voi come più vi piace e giocate. Lasciate in pace i ragazzi che vogliono offrire all'Italia nuovi server, complimenti allo staff di SoM2 per me vale.

Ti ringrazio gentile utente :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La gente spende tempo, soldi, in progetti metin2 per far divertire voi. Una cosa è certa, a parlare male sono
1) Chi ha un altro server.
2) Player che giocano in altri server.
3) Gente che ha chiuso il proprio server e vuole vedere gli altri chiusi.
4) Chi non ha mai costruito un server, e gli sembra facile.
Questo è un bel progetto old style, "si ma in Italia bla bla bla", e allora non giocate, create un server voi come più vi piace e giocate. Lasciate in pace i ragazzi che vogliono offrire all'Italia nuovi server, complimenti allo staff di SoM2 per me vale.

Sono d'accordo con te, ormai e cosi non ci si puo fare nulla la gente parla parla ma la cosa che si deve fare e lasciarli parlare tanto e inutile ragionarci su non capiranno mai quando un server e fatto bene e ce del lavoro dietro, a me come server piace e fatto veramente bene poca utenza non vuol dire server brutto il problema e stato che non hanno sponsorizzato abbastanza ma col tempo potrebbe anche arrivare a 100 on in poco tempo, miraccomando non vi abbattete se la gente dice che fa schifo perchè non e vero continuate cosi!!!. (fate voi alla fine sono pareri e gusti personali).
Non mollate!
 
Sono d'accordo con te, ormai e cosi non ci si puo fare nulla la gente parla parla ma la cosa che si deve fare e lasciarli parlare tanto e inutile ragionarci su non capiranno mai quando un server e fatto bene e ce del lavoro dietro, a me come server piace e fatto veramente bene poca utenza non vuol dire server brutto il problema e stato che non hanno sponsorizzato abbastanza ma col tempo potrebbe anche arrivare a 100 on in poco tempo, miraccomando non vi abbattete se la gente dice che fa schifo perchè non e vero continuate cosi!!!. (fate voi alla fine sono pareri e gusti personali).
Non mollate!
Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom