SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ha senso ciò che dici, lo stai scaricando e dici che è molto bello cosa? il download? Falsi account fatta da gente che manco sà scrivere.

Perchè hai tutto questo odio dentro? Magari è semplicemente un ragazzino oppure quello è il suo modo di scrivere... Io non vi capisco proprio, imparate l'educazione che ne avete bisogno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il serverè bello è gradita una maggior partecipazione dello staff anche di mattina so che siete pochi ma cercate di essere on qualke ora la mattina
 
Sto provando a giocarci di nuovo, sempre con difficoltà. La domanda è per uppare servono gli oggetti cone quelli sull'ita? Le ostriche dove si droppano?

PS: solo polacchi/ucraini si incontrano.. Cristo.
 
upload_2017-8-4_2-23-35.webp
 
Sto provando a giocarci di nuovo, sempre con difficoltà. La domanda è per uppare servono gli oggetti cone quelli sull'ita? Le ostriche dove si droppano?

PS: solo polacchi/ucraini si incontrano.. Cristo.

Per uppare si servono oggetti come sull'ita, le ostriche le peschi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Server pieno di stranieri, gli italiani non hanno più voglia di giocare a metin..
Su 20 player online 15 sono stranieri..a sto punto me ne vado su wom2 o rubinum
 
Server pieno di stranieri, gli italiani non hanno più voglia di giocare a metin..
Su 20 player online 15 sono stranieri..a sto punto me ne vado su wom2 o rubinum

Gli italiani non è che non hanno più voglia di giocare, i server sono tanti e siamo tutti un po' qua e la...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
principalmente i giocatori sono rumeni! sostanzialmente sono tutti rumeni ma è un problema relativamente piccolo! in 1h ho farmato le medaglie per avere il medio! secondo me è poco giocabile perchè c'è troppa poca utenza e in pratica un si deve droppare tutto da solo!
PS: ma il ferro rosso è droppabile? ho passato 1h dagli esoterici in valle(uccidendo i mob giusti ovviamente) e non ne ho droppato nemmeno 1!
comunque è molto simile a WOM2! come rate, come gameplay! però con così poca utenza e senza il vote4coins è davvero poco praticabile! forse andando avanti lo sarà di più!

con l'inglese ci si capisce tranquillamente; ormai i nomi internazionali degli item sono comprensibili anche per chi non parla inglese!
 
Avesse quei 150/200 player on sempre attivi, lo proverei. Ma essendo un hard old style, con tutti gli item upp, una persona di certo non si puo' andare a droppare tutto quello che gli occorre, serve sicuramente un mercato attivo con molte persone...

PS: modificate il counter per attirare gente, tanto va di moda farlo LOL
 
Avesse quei 150/200 player on sempre attivi, lo proverei. Ma essendo un hard old style, con tutti gli item upp, una persona di certo non si puo' andare a droppare tutto quello che gli occorre, serve sicuramente un mercato attivo con molte persone...

PS: modificate il counter per attirare gente, tanto va di moda farlo LOL

Be se tutti la pensano come te allora non si popolera mai il server... tutti dite e non ci sono player online ci credo se non ci entrare come fa a popolarsi? se tu dici eh ma sono pochi on e altre 20 persone scrivono la stessa cosa e ovvio che il server e vuoto! entrate giocate fate salire il numero chiama amici e cosi che funziona ma scrivendo e ma se ci fossero 150 player online ci giocherei non vuol dire niente perchè se alla fine non entri tu il numero non sale e se il numero non sale gli altri non entrano perchè non ci sono i player online e un loop infinito.

Vi do un consiglio Entrate Giocate Divertitevi Chiamate amici e Divertitevi ancora! cercate di popolarlo voi il server date il vostro contributo ovvero la vostra presenza IN GAME/ONLINE.
 
aldilà di tutto l'unico problema è nel drop degli item da up! il resto è bello! secondo me dovrebbero essere decisamente aumentato il drop! del tipo che ogni 5minuti di farm al villo2 (dai mob giusti) si droppasse una ppp almeno...ho appena farmato 30minuti! 30 pazzo di minuti! gruppando circa 20 gruppi al minuti(quindi 600 gruppi da 4 mob) 2400mob e ho droppato 1 ppp e una lama arrugginita! una infinità di inutili forzieri esagonali! adesso ditemi quello che vi pare! ma come la porti utenza in un server dove devi farmare mezz'ora per PROVARE un up su degli ebano a +5! non ci posso nemmeno provare l'up di una corazza livello26! in mezzo'ora! boh! le rate di drop degli item da up vanno rivisti punto e basta! non c'entra l'utenza, non c'entra la fortuna! sono semplicemente troppo bassi! non puoi alzare l'exp rate e tenere statico il drop rate!
 
Provato qualche ora, non penso di riloggare mai piu'. Come detto sopra di me, il drop e' ridicolo, roba che sull'italiano droppo meglio ( non sto scherzando )
 
Questo succede quando si ignorano i consigli dei player "le carte sono queste e non le possiamo cambiare" queste sono le conseguenze.
 
Questo succede quando si ignorano i consigli dei player "le carte sono queste e non le possiamo cambiare" queste sono le conseguenze.
Non è affatto vero, il GF ha gia fatto parecchie modifiche dopo avere ascoltato i players. Per esempio ha messo anello teleporter per i villi e ha messo i libri skills leggibili ogni 6 ore. Fanno eventi ogni giorno, lo staff è presente. Io non capisco questo continuo criticare questo server. Il server è hard old style, ci vuole molto a capirlo? Se vi piace ci giocate, sennò non ci giocate. Ritengo queste critiche al server inutili, soprattutto fatte da gente che non lo ha mai provato. Prima di giudicare, provate. Oggi uno ha disinstallato server perchè le skills non salivano a P direttamente. Vi sembra un discorso da fare in un hard old style? Crescete un po.
 
se prima ero abbastanza scoraggiato dal discorso drop rate adesso sono sconcertato=/...stamattina in game un ragazzo mi ha detto che dal forziere del capo orco si droppa l'abito del 42+7....ma spiegatemi che pazzo di senso ha fare un server dove bisogna dropparsi gli item se poi basta un boss per saltare 3 passaggi di up...almeno fate una guida per queste cose!
parere personale:alzerei il drop degli item da up! darei un modo di ottenere qualche ostriche in modi alternativi alla pesca(rate basso di drop post level 50 da ogni mob/metin) e toglierei questo aborto di drop dai boss che fa diventare inutile il drop degli item!
 
Non è affatto vero, il GF ha gia fatto parecchie modifiche dopo avere ascoltato i players. Per esempio ha messo anello teleporter per i villi e ha messo i libri skills leggibili ogni 6 ore. Fanno eventi ogni giorno, lo staff è presente. Io non capisco questo continuo criticare questo server. Il server è hard old style, ci vuole molto a capirlo? Se vi piace ci giocate, sennò non ci giocate. Ritengo queste critiche al server inutili, soprattutto fatte da gente che non lo ha mai provato. Prima di giudicare, provate. Oggi uno ha disinstallato server perchè le skills non salivano a P direttamente. Vi sembra un discorso da fare in un hard old style? Crescete un po.
Non sono io a dirlo, ma il numero di player online, che è bassissimo. Fattene una ragione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom