Non ha senso ciò che dici, lo stai scaricando e dici che è molto bello cosa? il download? Falsi account fatta da gente che manco sà scrivere.
Ti ricordo che qui si parla solo si SoM2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha senso ciò che dici, lo stai scaricando e dici che è molto bello cosa? il download? Falsi account fatta da gente che manco sà scrivere.
E non rispondono alle mie domande.
Bah.
Sto provando a giocarci di nuovo, sempre con difficoltà. La domanda è per uppare servono gli oggetti cone quelli sull'ita? Le ostriche dove si droppano?
PS: solo polacchi/ucraini si incontrano.. Cristo.
La mia domanda è son on più di 10 persone ?
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Per uppare si servono oggetti come sull'ita, le ostriche le peschi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Server pieno di stranieri, gli italiani non hanno più voglia di giocare a metin..
Su 20 player online 15 sono stranieri..a sto punto me ne vado su wom2 o rubinum
Avesse quei 150/200 player on sempre attivi, lo proverei. Ma essendo un hard old style, con tutti gli item upp, una persona di certo non si puo' andare a droppare tutto quello che gli occorre, serve sicuramente un mercato attivo con molte persone...
PS: modificate il counter per attirare gente, tanto va di moda farlo LOL
Non è affatto vero, il GF ha gia fatto parecchie modifiche dopo avere ascoltato i players. Per esempio ha messo anello teleporter per i villi e ha messo i libri skills leggibili ogni 6 ore. Fanno eventi ogni giorno, lo staff è presente. Io non capisco questo continuo criticare questo server. Il server è hard old style, ci vuole molto a capirlo? Se vi piace ci giocate, sennò non ci giocate. Ritengo queste critiche al server inutili, soprattutto fatte da gente che non lo ha mai provato. Prima di giudicare, provate. Oggi uno ha disinstallato server perchè le skills non salivano a P direttamente. Vi sembra un discorso da fare in un hard old style? Crescete un po.Questo succede quando si ignorano i consigli dei player "le carte sono queste e non le possiamo cambiare" queste sono le conseguenze.
Non sono io a dirlo, ma il numero di player online, che è bassissimo. Fattene una ragione.Non è affatto vero, il GF ha gia fatto parecchie modifiche dopo avere ascoltato i players. Per esempio ha messo anello teleporter per i villi e ha messo i libri skills leggibili ogni 6 ore. Fanno eventi ogni giorno, lo staff è presente. Io non capisco questo continuo criticare questo server. Il server è hard old style, ci vuole molto a capirlo? Se vi piace ci giocate, sennò non ci giocate. Ritengo queste critiche al server inutili, soprattutto fatte da gente che non lo ha mai provato. Prima di giudicare, provate. Oggi uno ha disinstallato server perchè le skills non salivano a P direttamente. Vi sembra un discorso da fare in un hard old style? Crescete un po.