Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato il server e devo dire che ad essere bello è bello e ad essere OLD è OLD, forse bisognerebbe semplificare alcune cose. Poche ma si dovrebbe. Tipo droppare i papiri esorcis. e le letture concentrate non va bene, meglio se comprarli dall'NPC. Togliere il drop inutile dai forzieri argento e oro e mettere pietre droppabili dal +2. Diciamo che cambiando queste pochissime cose secondo me andrebbe meglio. Non stravolgono il gameplay e nulla ma semplificano quel tanto da, secondo me, far venire gente sul server.
 
Cosa vuoi che cambi dal 61? assolutamente nulla , server pessimo, e da quanto ho letto lo staff è peggio del server stesso
Non lo scarico neanche, la mia connessione potrebbe risentirne
 
Tu invece quando la finirai di inquinare questa sezione con i tuoi commenti da cerebroleso?

Lascia perdere è come ragionare con un muro con certe persone...
Questo server non è per tutti, finitela con risposte provocatorie che non servono a nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo aver fallito una spada di bambu da +3 a +4 ho deciso di cancellare.

" non è per tutti "è quello che dicono
" abbiamo fatto un server con i piedi dove la difficoltà dovrebbe aumentare col passare dei livelli 61-90 e non diminuire perché la gente valuta molto dalla prima impressione " è quello he in realtà è


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
A me piace molto l'idea di un hard old style, anche perchè l'ufficiale non mi è mai dispiaciuto a parte per il rate di exp, cosa che viene arginata su questo server, l'unica cosa è che vorrei avere almeno un centinaio di user online. Se il server arriva almeno a 100 user online contemporaneamente sarò molto felice di unirmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.