Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga è vero, hanno sbagliato nell'aprire di notte senza pubblicità, ma io dico perchè non dargli una possibilità e provarlo? Potreste ricredervi o ripetere che fa schifo pero io penso che un server si giudica dopo averlo provato.

Purtroppo è facile puntare il dito contro, il server ha le sue difficoltà e l'ho espresso chiaramente all'inizio della presentazione, poi se non piace quello è un altro discorso.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con il poco lavoro ti sbagli di grosso, se è oldstyle non significa che di lavoro fatto non ce ne sia.
Aggiungere 50 armi/corazze, system inutili e altri pazzi vari su un newstyle per te è un gran lavoro?

Un server che fa la differenza è la stabilità, la semplicità e la professionalità. è risaputo che molti server si assomigliano perchè sono tutte frittate rigirate di metin2 e non un'altra tipologia di gioco.

- [GF]Aragorn SoM2 Team [emoji767]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La semplicità (di programmazione e strutturazione di un progetto (?) non mi pare sia un canone che attiri utenza, se intendi semplicità del gameplay questo non lo è quindi inizio ad essere confuso.
Stabilità: beh certo con 3 player on per ora sei stabile, chi dovrebbe dossare o simili?
Professionalità: insomma, uno che offre un servizio in modo professionale promuove il prodotto, mantiene la qualità e ascolta i feedback, 2 su 3 già li hai mancati, l'altro dalla presentazione posso dedurre che non sia sto granché di qualità ma su questo manco mi soffermo.
 
Ultima modifica:
La semplicità (di programmazione e strutturazione di un progetto (?) non mi pare sia un canone che attiri utenza, se intendi semplicità del gameplay questo non lo è quindi inizio ad essere confuso.
Stabilità: beh certo con 3 player on per ora sei stabile, chi dovrebbe dossare o simili?
Professionalità: insomma, uno che offre un servizio in modo professionale promuove il prodotto, mantiene la qualità e ascolta i feedback, 2 su 3 già li hai mancati, l'altro dalla presentazione posso dedurre che non sia sto granché di qualità ma su questo manco mi soffermo.

Doss? Ma perchè scusa parli di argomenti che forse nemmeno conosci e parli per sentito dire? Lasciamo stare va.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Doss? Ma perchè scusa parli di argomenti che forse nemmeno conosci e parli per sentito dire? Lasciamo stare va.

- [GF]Aragorn SoM2 Team [emoji767]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"I ddos non esistono" cit sentita in 10 anni di privati da vari illustri personaggi, comunque abbassa la cresta prima che ti bruci Pure per la prossima apertura. Good luck
 
Ultima modifica:
Lo ripeto per l'ultima volta, se il server non piace è inutile andarci a sbattere con la testa!
Lasciatelo a chi ha veramente voglia di giocarlo, grazie.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
State dando cosi tanto peso ad un server che non supera 10 persone fisse. Ha evidenti problemi in ogni ambito, se però rimanete qui a creare flame e spam, non aiutate nessuno.
 
Ultima modifica:
Per chi ha voglia di cominciare sul server noi siamo in 3 :D

0QNPySV.jpg

1kCHG9B.jpg
 
Il punto è un altro..L'utenza.
Personalmente,come molti d'altronde,non piace giocare con gli NPC.
Oltre al fatto che con la ''poca utenza'', se così si può definire dato che il count oscilla dai 4 agli 8 player on,non consente un commercia.
Proprio perchè questo tipo di server,come dici tu,non piace a tutti era necessaria una presentazione almeno 2-3 giorni prima dell'apertura con un'idonea ora dello start, non a mezzanotte.
Queste sono le critiche di gran parte degli utenti,non tanto per il gameplay in sè,ma per aver quasi buttato un progetto.
Giustamente molti che entrano nel sito e vedono 4 ON fermano subito il download e lo eliminano.
Il commercia lo consente, con il secondo account Buffer.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.