Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ennesimo old style... Ma un minimo di impegno per fare un retro non dico strapieno di novità, ma diverso dai classici e noiosissimi servers? Troppa perdita di tempo, giusto..


Buona fortuna.
 
Sbaglio ragazzi, o questa è la solita frase scritta da uno staffer, successivamente LETTA, e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA tipo 350mila volte da noi qui su INFORGE?

La mia eterosessualità sta vacillando, credo di amarti. Scusami
 
Sbaglio ragazzi, o questa è la solita frase scritta da uno staffer, successivamente LETTA, e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA tipo 350mila volte da noi qui su INFORGE?

La mia eterosessualità sta vacillando, credo di amarti. Scusami
 
errore estrazione, mancano dei fille , scaricato client piu volte anke con antivirus spento , stessa cosa !
sistemate il client !!!
 
Bhe dai, un forum che come unico post ha quello delle donazioni, un sito che registra questo:
Account totali 87
Player totali 62
Gilde totali 3
Player online 5
Player online in 24 ore 37
Player Shinsoo 8
Player Chunjo 5
Player Jinno 49

Good Luck!
 
Il colmo è che ha pure il rilievo.. ma tanto con il GF che non ascolta i player non è che avrà vita breve sto server, è già chiuso.
 
Al founder: inutile che dici 'eh la community italiana è così... Non da minima possibilità al server' e altre cagate come 'se non ci fossero altri server questo avrebbe gente' perchè se il server è una merd* e prescindere anche i tanti cari tuoi amici all'estero spaleranno merd*.Senza contare che non hai minimo rispetto per i player(aprire poi alle 00:00 senza pubblicità ti fa onore poi :\). Inoltre una affermazione del tipo
"se non ci fossero altri server questo avrebbe gente" fa capire il degrado della tua sanitá mentale.


Come ho giá detto prima, chiudete questa merd* di server. Occupa inutile spazio nella lista
 
Ragazzi quello che posso dirvi che io lo sto provando, è mi piace anche molto, exp abbastanza fluida per essere un hard old style, possibilità di fare un equip decente abbastanza facile, in mezza giornata sono arrivato al 30 ho medio luna +5 24 medi tutto equip +6 compresi orecchini d ebano, capisco che non è un server per i giocatori dei new style che ad esempio io non sopporto, ma questo server ti dà la possibilità di rivivere tutte le emozioni dell ufficiale senza dannarsi e valorizzando ogni cosa che fate, dove farsi il medio ( non é difficile le medaglie non falliscono nemmeno) é un emozione
 
errore estrazione, mancano dei fille , scaricato client piu volte anke con antivirus spento , stessa cosa !
sistemate il client !!!
Ragazzi quello che posso dirvi che io lo sto provando, è mi piace anche molto, exp abbastanza fluida per essere un hard old style, possibilità di fare un equip decente abbastanza facile, in mezza giornata sono arrivato al 30 ho medio luna +5 24 medi tutto equip +6 compresi orecchini d ebano, capisco che non è un server per i giocatori dei new style che ad esempio io non sopporto, ma questo server ti dà la possibilità di rivivere tutte le emozioni dell ufficiale senza dannarsi e valorizzando ogni cosa che fate, dove farsi il medio ( non é difficile le medaglie non falliscono nemmeno) é un emozione

Sono contento che tu sia soddisfatto e cercheremo di mantenere stabile questo magnifico progetto a tutti i costi, ti ringrazio!

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Sono contento che tu sia soddisfatto e cercheremo di mantenere stabile questo magnifico progetto a tutti i costi, ti ringrazio!

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©

Ma vai a fanc... Narcisista, "magnifico progetto" e poi non se lo calcola nessuno.. Devi avere una bella faccia tosta! Bah..
 
Ragazzi quello che posso dirvi che io lo sto provando, è mi piace anche molto, exp abbastanza fluida per essere un hard old style, possibilità di fare un equip decente abbastanza facile, in mezza giornata sono arrivato al 30 ho medio luna +5 24 medi tutto equip +6 compresi orecchini d ebano, capisco che non è un server per i giocatori dei new style che ad esempio io non sopporto, ma questo server ti dà la possibilità di rivivere tutte le emozioni dell ufficiale senza dannarsi e valorizzando ogni cosa che fate, dove farsi il medio ( non é difficile le medaglie non falliscono nemmeno) é un emozione
Il punto è un altro..L'utenza.
Personalmente,come molti d'altronde,non piace giocare con gli NPC.
Oltre al fatto che con la ''poca utenza'', se così si può definire dato che il count oscilla dai 4 agli 8 player on,non consente un commercia.
Proprio perchè questo tipo di server,come dici tu,non piace a tutti era necessaria una presentazione almeno 2-3 giorni prima dell'apertura con un'idonea ora dello start, non a mezzanotte.
Queste sono le critiche di gran parte degli utenti,non tanto per il gameplay in sè,ma per aver quasi buttato un progetto.
Giustamente molti che entrano nel sito e vedono 4 ON fermano subito il download e lo eliminano.
 
Su come sia stata organizzata la questione sponsorizzazione posso darti ragione, però sono problemi loro, non ho mai capito questa brutta abitudine di cercare di far chiudere i server italiani invece che motivarli, ok capisco le scelte sbagliate e giudicarle come tali ma c é sempre modo e modo, anzi si possono dare anche consigli e punti di vista senza dover perforza attaccare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.