Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma vai a fanc... Narcisista, "magnifico progetto" e poi non se lo calcola nessuno.. Devi avere una bella faccia tosta! Bah..

Mi dispiace che non sia gradimento per alcuni poichè oldstyle, ma il server è stato creato in base ai miei gusti, potevo benissimo fare un newstyle con cose mai viste (i soldi per comprare nuovi system addirittura mai visti non sono un problema) ma non avrebbe rispettato le mie aspettative di gioco. (gioco a metin da 10 anni). Ripeto, vedró di far conoscere all'estero questo server così magari da attirare anche l'utenza italiana una volta che ci saranno un buon numero di giocatori.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Ma vai a fanc... Narcisista, "magnifico progetto" e poi non se lo calcola nessuno.. Devi avere una bella faccia tosta! Bah..

Mi dispiace che non sia gradimento per alcuni poichè oldstyle, ma il server è stato creato in base ai miei gusti, potevo benissimo fare un newstyle con cose mai viste (i soldi per comprare nuovi system addirittura mai visti non sono un problema) ma non avrebbe rispettato le mie aspettative di gioco. (gioco a metin da 10 anni). Ripeto, vedró di far conoscere all'estero questo server così magari da attirare anche l'utenza italiana una volta che ci saranno un buon numero di giocatori.

Per il resto: haters gonna hate (inutile portare odio, tanto non si ottiene nulla).

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Mi dispiace che non sia gradimento per alcuni poichè oldstyle, ma il server è stato creato in base ai miei gusti, potevo benissimo fare un newstyle con cose mai viste (i soldi per comprare nuovi system addirittura mai visti non sono un problema) ma non avrebbe rispettato le mie aspettative di gioco. (gioco a metin da 10 anni). Ripeto, vedró di far conoscere all'estero questo server così magari da attirare anche l'utenza italiana una volta che ci saranno un buon numero di giocatori.

Per il resto: haters gonna hate (inutile portare odio, tanto non si ottiene nulla).

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
Però non puoi nemmeno essere un menefreghista ed ignorare i consigli che ti stanno dando le persone di questa community. Gli hard old style sono basati principalmente sul commercio, ma con i pochi player online dubito che ci sia.
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
Però non puoi nemmeno essere un menefreghista ed ignorare i consigli che ti stanno dando le persone di questa community. Gli hard old style sono basati principalmente sul commercio, ma con i pochi player online dubito che ci sia.

Non sono menefreghista, il gameplay è stato strutturato così e di certo non mi metto a cambiare le carte, accetto consigli ma non aspettatevi che vengano presi tutti alla lettera.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Ultima modifica:
Se questo è un bel progetto, allora la merd* del cavallo odora.
Mi sento costretto a bloccare la discussione a tempo indeterminato al fine di evitare commenti provocatori da parte di alcuni utenti (c'era da aspettarselo dalla community italiana, UN COMPLIMENTO VA AD INFORGE CHE PERMETTE DI AGEVOLARE QUESTI UTENTI A DIFFONDERE ODIO VERSO IL PROSSIMO).
Se avete domande, dubbi o chiarimenti, vi invitiamo a visitare la nostra board http://board.som2.net

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Consiglio al founder di rivedere qualche cosa come appunto drop di incanta, spawn metin e altro che ora non mi viene in mente se vuole che realmente questo server si popoli un minimo, e di non stare con i paraocchi come i cavalli rispondendo sempre nello stesso modo.
Oldstyle va bene, dover fare la stessa identica fatica che faccio sull'ufficiale in un retro non più.
A quel punto c'è qualcosa che non va.

Non sei obbligato a giocare. Ho deciso di strutturare così il gameplay, le carte sono queste e non si possono cambiare.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©

Non sono menefreghista,, accetto consigli

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
Mi sento costretto a bloccare la discussione a tempo indeterminato al fine di evitare commenti provocatori da parte di alcuni utenti (c'era da aspettarselo dalla community italiana, complimenti inforge per agevolare questi utenti e aiutarli a diffondere il loro odio verso il prossimo).
Se avete domande, dubbi o chiarimenti, vi invitiamo a visitare la nostra board http://board.som2.net

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©

Si vede come li accetti i consigli.
Arrivi addirittura a chiudere la discussione perchè non accetti le critiche
Con questa mentalità tu un server non puoi gestirlo.
 
Mi dispiace ma condivido il pensiero di Som, è stato comprensivo ed ha ascoltato, il problema è che è attaccato, magari non ve ne rendete conto, pero è facile giudicare e puntare il dito tramite uno schermo e una tastiera
 
Mi dispiace ma condivido il pensiero di Som, è stato comprensivo ed ha ascoltato, il problema è che è attaccato, magari non ve ne rendete conto, pero è facile giudicare e puntare il dito tramite uno schermo e una tastiera
 
Magari ho fatto commenti non proprio costruttivi lo ammetto, ma se avevi tutte le carte in regola per fare un new style come si deve avresti avuto il 200% di successo in più, ne sono sicuro.
Ad alcuni utenti piacciono gli hard-old (io non sono assolutamente il caso), però la maggior parte degli utenti hanno questo pensiero: "Se dovessi giocare ad un server del genere tanto vale andare sull'ufficiale che almeno ho la certezza che non chiuda dopo poco tempo." E hanno ragione per me.
Poi... Un server per avere un minimo di possibilità di successo deve partire con un boom di utenza (anche 100 online il primo giorno vanno bene), ma se al giorno dell'apertura hai 5 online beh... Sarà difficillisimo se non impossibile racimolare qualche player in più! Non lo dico per demoralizzarti ma è quasi sempre così.. Purtroppo ne so qualcosa! In ogni caso non proverò il server se non per motivi di forza maggiore, quindi ti auguro semplicemente buona fortuna (e te ne servirà fin troppa).
Buona giornata!
 
Magari ho fatto commenti non proprio costruttivi lo ammetto, ma se avevi tutte le carte in regola per fare un new style come si deve avresti avuto il 200% di successo in più, ne sono sicuro.
Ad alcuni utenti piacciono gli hard-old (io non sono assolutamente il caso), però la maggior parte degli utenti hanno questo pensiero: "Se dovessi giocare ad un server del genere tanto vale andare sull'ufficiale che almeno ho la certezza che non chiuda dopo poco tempo." E hanno ragione per me.
Poi... Un server per avere un minimo di possibilità di successo deve partire con un boom di utenza (anche 100 online il primo giorno vanno bene), ma se al giorno dell'apertura hai 5 online beh... Sarà difficillisimo se non impossibile racimolare qualche player in più! Non lo dico per demoralizzarti ma è quasi sempre così.. Purtroppo ne so qualcosa! In ogni caso non proverò il server se non per motivi di forza maggiore, quindi ti auguro semplicemente buona fortuna (e te ne servirà fin troppa).
Buona giornata!

Questo che hai scritto mi piace e sono d'accordo!
Sono consapevole del fatto che i newstyle hanno più utenza in questo periodo... ma mi piace l'oldstyle come già detto, gioco a metin da 10 anni.
Ho voluto riportare in mente i miei ricordi con questo progetto e niente mi farà cambiare le carte in tavola per nessun motivo, chi vuole entrare a far parte di SoM2 sarà il benvenuto.

- [GF]Aragorn SoM2 Team [emoji767]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questi sono consigli? Questi sono solo dispiaceri sempre piu grossi per questa community.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
I consigli li dovevi avere quando il server era in fase di lavorazione, non già startato senza far sapere ai tuoi futuri players se A va bene o B è da cambiare, che poi, hai anche detto che queste sono le carte e che non si possono cambiare, quindi di cosa stiamo parlando?
Era risaputo che i server hard non hanno una vita lunga, ma hai deciso lo stesso di aprire perché sono gusti tuoi (Parole tue) anche se (Ribadisco) che era risaputo che questo genere di gameplay non hanno una vita lunga in italia.
Poi sei andato ad aprire lo style più merdoso che ci sia, l'old style, server visto e rivisto e ancora rivisto.
Se il mio commento è un dispiacere per la community, beh il genere di server che hai aperto è un tumore per la maggior parte della community che frequenta questo forum, parlando papale e papale.
Se ti domandi perché ci sono ancora qui a commentare, è semplicemente per dare chiarezza, poi se non vi interessa, non me ne fotte.
 
Io non capisco che pazzo di problema avete voi che dite che i server hard old Style sono tumore ecc , sicuramente siete tutta gente che sull ufficiale non ha superato il livello 60. Detto ciò come a voi piacciono i new Style a molta altra gente piace l old Style. Ciò non toglie che questo server non può minimamente andare avanti ! Sono il primo in classifica mi ritrovo al 45 con un equip del pazzo +4 +5 e fin qua ci può stare, ma non si riesce manco a fare un metin 45...non si reggono manco i neri perché non si ha la possibilità di aggiungere bonus .. secondo il Gf Aragon gli aggiungi e gira si devono droppare dai bauli dei boss che contengono altri 2030294 oggetti! Quindi immaginate quanto pazzo di tempo ci state anche ammettendo che vi fate tutti i boss solo voi per fare un pazzo di item con 4 bonus ( che tra l altro fallisce l inserimento ). Poi dal capo orco doppi armi 45+8 no Sense ..
 
Poi Aragorn se continui così veramente sarai il gm di un server dove ci sarai solo tu on.. io capisco benissimo la tua idea e pure la condivido Dell' hard old Style ecc ma non puoi proporre di fare skill a G droppando i libri dai metin e leggeri senza papiro esorcismo e lettura concentrata perché si droppano a sua volta dai forzieri dei boss ! Cioè ti puoi mettere tutti i giorni a farmare 30 boss minimo per droppare ? Credi che tutta l utenza ha tutto sto tempo ? Sto server è buono solo per i nerd e gli hacker ... spiegami come faccio a fare regina ragno e altri boss senza manco 1 bonus e equip +4
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
Mi dispiace ma condivido il pensiero di Som, è stato comprensivo ed ha ascoltato, il problema è che è attaccato, magari non ve ne rendete conto, pero è facile giudicare e puntare il dito tramite uno schermo e una tastiera
Cosa? COSA??? è stato comprensivo ed ha ascoltato? ma se ad ogni consiglio/critica risponde sempre nello stesso modo : "accetto i consigli ma le carte in tavola non le cambio".
Come dire "accetto i consigli ma non li seguiro mai", e allora che pazzo di motivo ho di darteli?

E' proprio questo che a molti non va giù, il fatto che non ascolta minimamente il parere dei player, non il fatto che il server sia oldstyle, perchè se ascoltasse i player e attuerebbe i dovuti miglioramenti, questo server potrebbe tranquillamente far successo, ma lui preferisce fare solo ed esclusivamente di testa sua, e allora deve giocarci SOLO LUI nel server e non deve aprire una discussione qua su inforge.

Ricordo che è grazie ai player se un server resta aperto o fallisce, ma quando lo capirà sarà troppo tardi.
 
Essendo un server hard old style quasi tutto si dovrebbe basare sul commercio tra i player, ed i gruppi per fare i vari boss, perchè farli da soli è difficile in questi tipi di server, il problema è che mancano i player, poi tralasciando un attimo tutto questo, avresti dovuto prima sponsorizzare il server, poi perchè hai deciso di aprire a mezzanotte? Non prendere come insulto quello che ti sto scrivendo, sto soltanto dando dei consigli.
 
Se questo è un bel progetto, allora la merd* del cavallo odora.

Questi sono consigli? Questi sono solo dispiaceri sempre piu grossi per questa community.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
Essendo un server hard old style quasi tutto si dovrebbe basare sul commercio tra i player, ed i gruppi per fare i vari boss, perchè farli da soli è difficile in questi tipi di server, il problema è che mancano i player, poi tralasciando un attimo tutto questo, avresti dovuto prima sponsorizzare il server, poi perchè hai deciso di aprire a mezzanotte? Non prendere come insulto quello che ti sto scrivendo, sto soltanto dando dei consigli.

Esatto, questo server è fatto per giocare in compagnia, da solo non riuscirai ad andare avanti.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
Questi sono consigli? Questi sono solo dispiaceri sempre piu grossi per questa community.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©


Esatto, questo server è fatto per giocare in compagnia, da solo non riuscirai ad andare avanti.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
... Non riesco a capire come si possa giocare in compagnia se mancano i player.
 
Ma io dico, apri un server senza nulla di speciale, senza poco lavoro sopra perché di originale non c'è un pazzo, lo apri di notte senza pubblicità e già parti svantaggiato, su inforge fanno la grazia di non flammarti ma di darti pareri e consigli (che devi accettare, hai 2 online, non hai ragioni non hai aperto e lavorato bene su questo server HAI SBAGLIATO TUTTO) e tu diventi presuntuoso? Ecco bravo chiudi la discussione così se lo fila ancora meno gente.
-1 server inutile con uno "staff" (staff di cosa poi?) presuntuoso, tanti saluti.
 
Raga è vero, hanno sbagliato nell'aprire di notte senza pubblicità, ma io dico perchè non dargli una possibilità e provarlo? Potreste ricredervi o ripetere che fa schifo pero io penso che un server si giudica dopo averlo provato.
 
Ultima modifica:
Ma io dico, apri un server senza nulla di speciale, senza poco lavoro sopra perché di originale non c'è un pazzo, lo apri di notte senza pubblicità e già parti svantaggiato, su inforge fanno la grazia di non flammarti ma di darti pareri e consigli (che devi accettare, hai 2 online, non hai ragioni non hai aperto e lavorato bene su questo server HAI SBAGLIATO TUTTO) e tu diventi presuntuoso? Ecco bravo chiudi la discussione così se lo fila ancora meno gente.
-1 server inutile con uno "staff" (staff di cosa poi?) presuntuoso, tanti saluti.

Con il poco lavoro ti sbagli di grosso, se è oldstyle non significa che di lavoro fatto non ce ne sia.
Aggiungere 50 armi/corazze, system inutili e altri pazzi vari su un newstyle per te è un gran lavoro?

Un server che fa la differenza è la stabilità, la semplicità e la professionalità, ormai è risaputo che molti server si assomigliano perchè sono tutte frittate rigirate di metin2 e non un'altra tipologia di gioco.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.