Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al 43, con i setting che ci sono smantellavo dai neri! ma continuo a pensare che sia sbagliato aver reso disponibile il drop di item a up elevati facendo i boss e non rendendo più facile il drop item da up+item da uppare; tenendo nei forzieri dei boss solo aggiungi/gira raro, papiro,papiro scheggie,item per lettura libro e proprio proprio, magari pacchetto da 3 item del biologo random!
 
al 43, con i setting che ci sono smantellavo dai neri! ma continuo a pensare che sia sbagliato aver reso disponibile il drop di item a up elevati facendo i boss e non rendendo più facile il drop item da up+item da uppare; tenendo nei forzieri dei boss solo aggiungi/gira raro, papiro,papiro scheggie,item per lettura libro e proprio proprio, magari pacchetto da 3 item del biologo random!

E invece no, perchè così dai la possibilità a tutti di farsi tutto da soli e questo non avrebbe più senso su un server del genere che sfrutta molto il commercio.
So quello che faccio.
 
Ci fosse stata più utenza certe cose non esisterebbero, certi problemi.
Ora con l' aumento del drop, molte cose si sistemano sicuramente, e se va bene, con l' arrivo
di player, si aprirà un commercio risolvendo 'problemi', che non sono dovuti al gameplay
ma appunto per una mancanza momentanea di player.
Avendo giocato e portato un pg al 70, facendomi un ottimo equip da solo, posso
assicurare che chi conosce le basi del buon vecchio metin2 non troverà troppe difficoltà
se non per i libri skill, che richiedono un po di tempo, appunto per il problema del poco
commercio presente.
 
  • Mi piace
Reazioni: ballastar
IL SERVER POSSO GARANTIRE IO DA VETERANO DI WOM2 (PG AL 98 NON è DA POCO) CHE QUESTO SERVER COME IDEE è STRUTTURATO MOLTO MA MOLTO MEGLIO RISPETTO A WOM IL PROBLEMA SI RISCONTRA NEL DROP E IN ALCUNE COSE, HO GIà PARLATO IL IL GF ED è MOLTO DISPONIBILE NEI CAMBIAMENTI, VEDIAMO APPENA SETTERA IL TUTTO COME ANDRà. UN CONSIGLIO A CHI LEGGE IL THREAD E SI SOFFERMA AI COMMENTI DEGLI ALTRI, PROVATELO CHE NE VALE LA PENA è UN OTTIMO SERVER STAFF CORDIALE E DISPONIBILE
 
Ragazzi volevo iniziare giusto per cambiare un po aria dagli altri server che dopo 2 settimane hai gia' finito tutto.
Volevo chiedervi delle informazioni riguardo questo server del tipo:
1)se gli item sono impossibili o meno da fare +9;
2)libri falliscono troppo oppure no;
3)% di exp (fattibile o stare ore e ore);
4)difficile ottenere il cavallo;
5)riuscire a costruire un buon equi anche senza nerdare troppo;
6)rinforza e incanta?se droppabili dove.
Se potete rispondermi in tempo valutero' se iniziare o meno a questa "avventura"
(ORMAI WOM HA STUFATO).
 
1)si possono fare +9 ma per ora sta finendo di sistemare il drop (sta aumentando la %)
2)non lo so di preciso ne ho aperti 2 ancora
3)ho fatto il 46 in un giorno con equip che fa pena
4)almeno ci metti 1 ora 2 a droppare tutte e 21 medaglie (vanno tutte con successo)
5)si puo fare
6)eventi o forzieri che droppi giornalmente
 
luca provengo anche io da wom2 e fidati sto server è 10 volte meglio, non sono un novizio su wom2, non so se mi conosci sono CronoRegna lvl 98
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.