Discussione Sondaggio apertura nuovo server

Rispondete


  • Votanti totali
    76
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
io hai rari ho messo si purchè non metti forte e difesa razza oppure se le metti in modo da non farsi 0 danni cioe resistenza razza sotto il 10%

è logicamente se metti liv 250 devi fare cosi: se è pvp un set compreso di tutte le armi per tutte le razze aramture orecchini ecc di liv 250 se è pvm devi fare in modo da potre expare abbastanza bene cioe più fluida possibile

per il fatto delle perle dipende a cosa serviranno nel server io ho messo da npc ma se servono per uppare esempio armi del 200 in armi del 250 io direi di mettere le droppabili comq dipende tutto da server come verrà fatto

dovevi prima farlo e aprirlo in beta e poi aprire sta discussione cosi che ti davano consigli più precisi perchè cosi puoi fare tutto bene e poi sbagli qualcosa nei bonus normali o nei rari ache se da quello che vedo i rari non saranno messi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom