Preview [SONDAGGIO] Mio server oldstyle scrivete vostri pareri SI O NO :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlNabboYT

Bannato
11 Novembre 2013
532
89
108
310
Preannuncio il server sarà un DYNDNS hostato su una vps,quindi con lagg pari a 0
ho deciso di spendere questi soldi,unicamente per farvi divertire.Preannuncio che le donazioni ci saranno solamente ai fini di ripagare il server stesso,quindi una volta arrivati alla quota,le donazioni vengono bloccate,quindi se poi volete shoppare comunque,dovrete deciderlo voi :)

Ma ora passiamo a come io avrei intensione di strutturare il server:

Style: OldStyle vecchio stile metin2 2008, le ultime armi che vedrete saranno le 75+9 e le ultime corazze le 66+9

Inizio:
Login livello 1 con set livello 1 +9
Cavallo esperto
1kk di yang
pozze

Npc che vi darà appena loggati le skill a m1,questo perchè,se il massimo livello è il 99,sura e shamani si ritrovano con 1 skill che non sale a m1 al 99,e poi perchè così vi basterà leggere direttamente i libri,e quindi la vostra avventura diverrà più semplificata :)

Le armi di livello 30 saranno comprabili a 1kk +0

Le PDA saranno comprabili a un prezzo medio/alto dagli npc(non più di 1kk)

I libri saranno comprabili,con letture e papiri a un prezzo che ho stabilito tra i 100-200k

I gira bonus saranno comprabili

I metti bonus saranno invece droppabili dai metin di ogni livello :)

Upp senza oggetti

Papiri in vendita a 150k

Metalli droppabili

Quinto bonus comprabile (prezzo alto)

L'upp sarà settato in modo tale da farvi droppare più facilemente gli item iniziali,e più difficilmente quelli finali perchè appunto più forti

Vari forzieri come morte ecc,o vendibili a un prezzo alto,oppure only dropp(da decidere)

Armature in vendita fino alle 34

Armi in vendita le 30

Tutti gli scudi in vendita,naturalmente quelli del 61+0 a un prezzo medio (eccetto quelli epici del re e insanguinato)

Elmi (vedi scudi)

Se verranno messe epiche,per il loro upp saranno richiesti oggetti per la trasformazione a epico

A voi l'ardua sentenza di dare una vostra opinione,e quindi di mettere si che vi piace,oppure no :)
lascio anche una terza opzione,quella qualcosa da cambiare,se la scegliete vi pregherei di postare cosa volete venga cambiato :)

NB:

EVITATE INUTILE SPAM PERFAVORE!

Scrivete la vostra opinione anche se mettete no!

Grazie e buona notte a tutti !

metin stile 2008 ok ci sta, le ultime armi 75+9 e armature+9 scherzi? dopo che si sono fatte che si fa si rissa ok e poi? devi trovare sempre un modo di far rimanere i player, poi 1 oldstyle con cavallo esperto appena entri letture concentrate a 150k ecc....:matto: vuoi fare 1 server oldstyle come tutti gli altri ossia che noi nerdoni tempo 3 giorni facciamo il top level e lasciamo:asd: no perchè se vuoi fare 1 server cosi meglio che non lo fai, un server oldstyle è un server dove ti sudi tutto e non solo l'exp :old: deve essere tutto droppato dal mercante armature devi lasciare al max le armature 18+9 e le armi 25+9 ma armi 30 ecc..da droppare devi settare tutto nel drop, perchè come l'hai settato tempo 3 giorni ripeto gente che sa expare ti fa il top e lascia gioca solo perchè nn c'ha 1 caz da fa e non perchè ha voglia di giocà spero siano stati utili i consigli poi scegli te se seguirli o no buonafortuna:supermmae:

Non mi sembra per niente un old-style, o meglio, lo sembra solo per il fatto che non ci sono nuovi item in giro.Papiri, marmi, forzieri, libri acquistabili dagli npc... A questo punto meglio fare che se ne droppano 5 a metin ma non renderli acquistabili.
Per il resto concordo con il mio amicone Smile <3

Io scometto che se facessi un server come tu dici,all'inizio sarebbero 200 e poi scalerebbero fino ad arrivare a 30-20 se tutto vabene
Sono dell'opinione che i server privati di metin2 sono nati per far divertire la gente,se bisogna sudarsi livello e item da droppare,la gente si lamente e se ne torna sull'ufficiale che almeno rimarrà online per sempre!
Guardiamo per esempio locmt2,a me piace molto,io farei una cosa del genere ma toglierei le moddature,tutto qui,se poi voi volete davvero un server come metin2.co.nz oppure come l'ufficiale,non c'è problema,però mi pare che un oldstyle fatto così come dite voi,non hai mai campato più di 2 mesi..Io comunque man mano aggiungo nuove armi
Raggiunto il livello massimo ci sono migliaia di eventi da fare!
Inoltre non ho mai detto che in 3 giorni ti farai l'equip,perchè appunto l'upp è come locmt2 quindi,non so te,ma io ci ho messo 3 giorni per potare ninfa da +0 a +9
in 3 giorni non farai manco il 99 :) per cui ;)

- - - Updated - - -

Inoltre questa concezione di oldstyle visto come una scopiazzata dell'italiano ma poco più semplificato,ve la siete fatta voi!
Un tempo ricordo,che si andava sui privati per giocare insieme,creare gilde,avere armature pro,fare skill a p insieme!
Un server privato è fatto per far divertire non per far sudare la gente,perchè se una persona vuole sudare,se ne va sull'italiano che almeno non chiude,e quindi ha la certezza che sta faticando per una cosa giusta!

Se mi dici che vuoi fare un server come Loc, beh, non è proprio un old style. Su loc in 12 ore fai il 96, livello utile per indossare tutti gli item del gioco. Arrivare al 120 è un altro discorso, ma non dirmi che il difficile è portare una ninfa +9. Le moddature, come le chiami tu, non sono altro che 50 euro a mazzi che vengono gentilmente donati nelle tasche del GA o di qualche GM. Certo che ci sono item perfetti, lo switcher worka, i gira non costano un pazzo e con 500kk ti puoi fare un item con bonus final.

e secondo te la gente resterebbe su un server dove hai tutto dalla bottegaia ecc?...e credimi in 3 giorni fare tutto e anche top exp in 1 server settato come dici e come vuoi farlo tu è fattibilissimo,ti faccio un esempio in 2 giorni in 1 server oldstyle hard, io BressD alcuni 4Major ed altri avevamo già superato il 60 livello, e avevamo alcune skill over g1 e item+9 ed il server era hard eh quindi difficile, però i pserver si dovrebbero divertire come dici tu, però non annoiare, tu puoi fare quanti eventi vuoi ma se ad esempio fai tutto+9 sei top switchi tutti i bonus dopo 1 pò lasci con o senza eventi, per fare un server oldstyle devi rischiare il gameplay per i veri amanti dell'oldstyle non per i bimbicacca ;) quelli nn sono player veri, gli amanti degli oldstyle se il server merita cominciano a shoppare sin da subito e ciò frutta le tue tasche visto che per fare il server privato hai speso tempo e denaro, medita su ciò che dico non lo dico per il tuo male anzi ;)

Ultima modifica:
SE VUOI FARE UN OLD-STYLE DIMENTICA TUTTO E FAI COSI:
Inizio:
Login livello 1 con set livello 1 +9
Niente cavallo, si droppano med equi, vai dallo stalliere e con 11 med equi ti da direttamente cavallo medio e cosi via (a livello 35 o 30)
200k di yang
pozze rosse, blu e al massimo viola

Npc che vi darà appena loggati le skill a m1,questo perchè,se il massimo livello è il 99,sura e shamani si ritrovano con 1 skill che non sale a m1 al 99,e poi perchè così vi basterà leggere direttamente i libri,e quindi la vostra avventura diverrà più semplificata (questa se ho capito bene ci può stare)

Le armi di livello 30 te le vai a droppare

Le PDA te le vai a droppare 100% dai boss, oppure si droppano dai metin con scarsa probabilità per metin di basso livello e viceversa

I libri si droppano dai metin al 100% e anche papiro e lettura.

I gira bonus si droppano

I metti bonus saranno invece droppabili dai metin di ogni livello

Upp con oggetti da livello 40 in poi (ho fatto un esempio)

Papiri ASSOLUTAMENTE DROPPABILI con scarsa probabilità da tt i mob

Metalli droppabili (ci stà)

Quinto bonus droppabile ecc..

L'upp sarà settato in modo tale da farvi droppare più facilemente gli item iniziali,e più difficilmente quelli finali perchè appunto più forti (questa frase nn l'ho capita) in ogni caso io metterei fino a +5/+6 100%

Vari forzieri come morte ecc,o vendibili un corno! Tutti da droppare

Armature in vendita fino al livello 18 +6 massimo

Armi in vendita miste senza quelle del 30

nessuno scudo in vendita... al massimo pentagonale +9

stesso discorso degli scudi per gli elmi

Se verranno messe epiche,per il loro upp saranno richiesti oggetti per la trasformazione a epico (ci sta)

COSI HAI UNA MINIMA SPERANZA DI CREARE UN SERVER OLD-STYLE (già stavi sul semi-old) ricordati che se metti tutto vendibile dagli npc i primi livelli saranno banali e farai arrivare tutti con le skill a P in 1 giorno, niente mercati tra player xk ci sono gli npc e niente, 1 settimana ti dura come l'hai settato tu (dal mio punto di vista di OLD-STYLE)

Per le rate exp/dropp/dropp yang non so cos'hai in mente ma ti consiglio di creare un gameplay facilitato senza esagerare e soprattutto il drop yang non lo mettere troppo alto.

metin stile 2008 ok ci sta, le ultime armi 75+9 e armature+9 scherzi? dopo che si sono fatte che si fa si rissa ok e poi? devi trovare sempre un modo di far rimanere i player, poi 1 oldstyle con cavallo esperto appena entri letture concentrate a 150k ecc....:matto: vuoi fare 1 server oldstyle come tutti gli altri ossia che noi nerdoni tempo 3 giorni facciamo il top level e lasciamo:asd: no perchè se vuoi fare 1 server cosi meglio che non lo fai, un server oldstyle è un server dove ti sudi tutto e non solo l'exp :old: deve essere tutto droppato dal mercante armature devi lasciare al max le armature 18+9 e le armi 25+9 ma armi 30 ecc..da droppare devi settare tutto nel drop, perchè come l'hai settato tempo 3 giorni ripeto gente che sa expare ti fa il top e lascia gioca solo perchè nn c'ha 1 caz da fa e non perchè ha voglia di giocà spero siano stati utili i consigli poi scegli te se seguirli o no buonafortuna:supermmae:

up senza item pure XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.