Unmantained Guida [SONDAGGIO]Nuova barra. [UNIVERSALMETIN]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Che barra preferisci ?

• Nuova barra.

Voti: 13 41.9%
  • Vecchia barra.

Voti: 18 58.1%

• Votanti totali
    31
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smile2011

Utente Jade
16 Gennaio 2011
2,008
73
483
733
Ultima modifica:
Salve a tutti, sto lavorando alla grafica del client di universal, ho deciso insieme allo staff di cambiare anche la barra, ma per sicurezza vorrei un vostro parere.

Nuova barra :
15380422e.jpg

Vecchia barra :
11138894.png

N.B. Potete anche darmi consigli per migliorare la nuova barra
squint.png
.

PS : Ovviamente modificherò completamente la grafica .

PS2 : Ci saranno anche nuovi slot . ( idea di xander ) ^^ .

scusa smile, io ti adoro e ti amo <3, però dovresti mettere tutto con diciamo uno sfondo del simbolo di universal sotto ogni bottone, la parte di posizionamento è new style XD

ah, non vi ho detto che ci saranno anche più slot, comunque beowolf, ti ripeto che non sto parlando di grafica ma la posizione della nuova barra .

ragazzi dopo 50000000000000 periodico di incomprensioni con smile XD ho capito e vi dico a tutti voi che a lui interessa la posizione dei bottoni o delle icone, la grafica sarà nuova e inedita fatta da loro ma non centra niente col topic, interessa soltanto PARTE DI POSIZIONAMENTO, CIOE DOVE STANNO I BOTTONI
(non ditemi togli caps, ho urlato apposta o.O)

Provo a esprimermi meglio .
Se vuoi fare qualcosa di carino , ma sempre restando in tema , potresti farne una tutta trasparente (quasi tutta) e con un po di fantasia dargli un tocco in più per i bordi .
Poi fai te.

Salve a tutti, sto lavorando alla grafica del client di universal, ho deciso insieme allo staff di cambiare anche la barra, ma per sicurezza vorrei un vostro parere.

Nuova barra :
15380422e.jpg

Vecchia barra :
11138894.png

N.B. Potete anche darmi consigli per migliorare la nuova barra
squint.png
.

PS : Ovviamente modificherò completamente la grafica .

PS2 : Ci saranno anche nuovi slot . ( idea di xander ) ^^ .
Per i 2 slot c'è una guida su elite quindi :\
Per il resto non mi piace.. <_< solo perchè hai spostato exp? D:

asd, non sapevo che ci fosse una guida su elite <.< ( è molto facile ) ma io non intendo 2 slot, ma quelli che ci sono ora x2 .

asd, non sapevo che ci fosse una guida su elite <.< ( è molto facile ) ma io non intendo 2 slot, ma quelli che ci sono ora x2 .
eh che utilità ha?
Incasini tutto come gli altri MMORPG? Apparte che dovrai settare anche il tasto collegato.. comunque, pensavo dicessi altri due pulsanti aggiunti tipo inventario ecc...
Una cosa carina sarebbe cambiare la disposizione dell'inventario.. (fatto su aster)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom