SoulMt2 Ch1+Ch2 DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa dici... si è vero nel regno giallo ce ne sono un po troppi ma se vieni nei altri è pieno di itlaiani :|

vbb la matitna è cosi.. cmq io sono in sto server da quasi 2 mesi e te lo posso assicurare che ci sono moltissimi italiani...

Comunque è bellisismo ci sono eventi in continuazione... e sta migliorando ogni giorno sempre di piu u.u

--- Aggiornamento Post ---

up z.z

Ultima modifica:
Stupendo , dalla descrizione sembra bellissimo ... Se mi piace anche dento porto una decina di amici .

Ahahah server penoso , sconsiglio alla stragrande . Sapete che hanno fatto ? Prima le pietre costavano 300 yang , le cassette d'ebano lo stesso e tutti avevano gratis guanti anelli monete tutto ciò che si droppa da lì . Ora hanno cambiato tutto , hanno alzato le pietre a 300k le casse a 1 kk e hanno modificato tante cose per renderlo più serio , difficile e longevo . Voi direte : bhè è una cosa positiva ... Ma non hanno resettato !!! Tutti quell k giocavano prima hanno avuto dei vantaggi incredibile , e ora che hanno rivoluzionato il server , nemmeno resettano . Wtf , voto 2 .

sembra buono ora provo..

Stupendo , dalla descrizione sembra bellissimo ... Se mi piace anche dento porto una decina di amici .

Ahahah server penoso , sconsiglio alla stragrande . Sapete che hanno fatto ? Prima le pietre costavano 300 yang , le cassette d'ebano lo stesso e tutti avevano gratis guanti anelli monete tutto ciò che si droppa da lì . Ora hanno cambiato tutto , hanno alzato le pietre a 300k le casse a 1 kk e hanno modificato tante cose per renderlo più serio , difficile e longevo . Voi direte : bhè è una cosa positiva ... Ma non hanno resettato !!! Tutti quell k giocavano prima hanno avuto dei vantaggi incredibile , e ora che hanno rivoluzionato il server , nemmeno resettano . Wtf , voto 2 .

cmq Pax1Hko se fossi stato uno di qll k giocava e magari k shoppava, e ti vedi togliere tutto cm avresti reagito? ora io nn so cm sia il server ma se giudichi sl da qst, beh :patt:

Ultima modifica:
Pax1Hko Se tu saresti stato uno di quei giocatori che giocavano da inizio luglio... e se per una cosa del genere i ga avessero resettato? come ti saresti sentito? -.-'' Cmq Riku invece di sconsigliare subito fatti un giretto del villo e capiresti che le lune i ferri ecc si trovano dal pescatore... come nella maggiorparte dei server -.-'' Comunque ora aggiorno gli screen

Aggiornato Cittadino Ubriaco...

Buonasera :) sono il [GM]Ecate di SoulMt2
Senti paxino o come ti kiami...le armi liv 30 le vende il pescatore al prezzo di 1 kk e sono già +9...e poi pk dovremmo ravviare?per cancellare tutti i pg e sentirsi lamentele su lamentele?se non ti piace il server puoi sempre chiudere il client,aprire mozilla o explorer e cercartene un altro
Per il resto...se avete problemi sul gioco oppure volete delle info riguardanti il server contattatemi :)
XoXo

buonasera :) sono il [gm]ecate di soulmt2
senti paxino o come ti kiami...le armi liv 30 le vende il pescatore al prezzo di 1 kk e sono già +9...e poi pk dovremmo ravviare?per cancellare tutti i pg e sentirsi lamentele su lamentele?se non ti piace il server puoi sempre chiudere il client,aprire mozilla o explorer e cercartene un altro
per il resto...se avete problemi sul gioco oppure volete delle info riguardanti il server contattatemi :)
xoxo

quoto e stra quoto :matto:

Descrizione ottima...bellissimo per il fatto del CH2 cosi quando c'è lag basta cambiare ch come nel vecchio e tradizionale Metin.it Consiglio vivamente =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom