TetsuyaKuroko
Utente Emerald
We raga questo server è fatto apposta per ki ama il puro PvP pieno di npc ke vendono cose a 0 hwang armature lv 70 +9 tutto! cè tutto! questo server è stato creato apposta x voi e x noi ke amiamo il PvP e vorremmo killare tutti essendo i + powa del server infatti ogni giorno si fanno eventi PvP in palio pietre +5 ecc... . Ragazzi questo server è favoloso l'abbiamo creato io e un mio amico in 2 ore è powa prezzi a 0 npc ke fa le skil npc babau il fabbro leggendario ke uppa battaglia +9 in sirio +0 ecc . Le reti del server sono:
SpriteMt2
SpriteMt2-1
SpriteMt2-2
SpriteMt2-3
SpriteMt2-4
SpriteMt2-5
le pasw delle reti sono tutte 12345 per le registrazioni rivolrgersi a GA Nitro opp a me GA Dark raga se servono altre reti basta kiedere su hamachi io sto giocando appena entrerete vi do lv 75 i soldi nn servono è tutto a 0 yang xD raga vi aspetto in molti anzi moltissimi anke xk abbiamo messo le hwang ke piacciono a tutti xD e forse metteremo olimpike ci sn i rikiama boss le roccie metin lv facile medio difficile i forzieri di tuttti i mob e mooooolto altro io raga vi saluto a voi il PvP xD Byeeeee
SpriteMt2
SpriteMt2-1
SpriteMt2-2
SpriteMt2-3
SpriteMt2-4
SpriteMt2-5
le pasw delle reti sono tutte 12345 per le registrazioni rivolrgersi a GA Nitro opp a me GA Dark raga se servono altre reti basta kiedere su hamachi io sto giocando appena entrerete vi do lv 75 i soldi nn servono è tutto a 0 yang xD raga vi aspetto in molti anzi moltissimi anke xk abbiamo messo le hwang ke piacciono a tutti xD e forse metteremo olimpike ci sn i rikiama boss le roccie metin lv facile medio difficile i forzieri di tuttti i mob e mooooolto altro io raga vi saluto a voi il PvP xD Byeeeee