SpriteMt2 full PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TetsuyaKuroko

Utente Emerald
19 Febbraio 2010
1,040
62
265
606
We raga questo server è fatto apposta per ki ama il puro PvP pieno di npc ke vendono cose a 0 hwang armature lv 70 +9 tutto! cè tutto! questo server è stato creato apposta x voi e x noi ke amiamo il PvP e vorremmo killare tutti essendo i + powa del server infatti ogni giorno si fanno eventi PvP in palio pietre +5 ecc... . Ragazzi questo server è favoloso l'abbiamo creato io e un mio amico in 2 ore è powa prezzi a 0 npc ke fa le skil npc babau il fabbro leggendario ke uppa battaglia +9 in sirio +0 ecc . Le reti del server sono:
SpriteMt2
SpriteMt2-1
SpriteMt2-2
SpriteMt2-3
SpriteMt2-4
SpriteMt2-5
le pasw delle reti sono tutte 12345 per le registrazioni rivolrgersi a GA Nitro opp a me GA Dark raga se servono altre reti basta kiedere su hamachi io sto giocando appena entrerete vi do lv 75 i soldi nn servono è tutto a 0 yang xD raga vi aspetto in molti anzi moltissimi anke xk abbiamo messo le hwang ke piacciono a tutti xD e forse metteremo olimpike ci sn i rikiama boss le roccie metin lv facile medio difficile i forzieri di tuttti i mob e mooooolto altro io raga vi saluto a voi il PvP xD Byeeeee

asd,lo provo.

--- Aggiornamento Post ---

Ragazzi,sconsiglio vivamente questo server,C'è molto lag,i gm killano i player e il founder insinua che a lui non lagga... giudicate voi.

(PS:Quello che lo apre non lagga ashushuashuashuas)

Mi sto convincendo che ci sono sempre piu bm ad aprire il server non hanno neanche pagine registrazione mah.

Naaa non è vero...è stupendo...per le registrazioni solo per non intasarlo immaggino ma è bello ha tutto e di +...fantastico per chi si vuole divertire...XD

asd,lo provo.

Ragazzi,sconsiglio vivamente questo server,C'è molto lag,i gm killano i player e il founder insinua che a lui non lagga... giudicate voi.

Mi sto convincendo che ci sono sempre piu BM ad aprire il server non hanno neanche pagine registrazione mah.

se non hai letto il nuovo regolamento dare del BM è Trolling quindi segnalo

Mmh nn so xk ma sl a te lagga agli altri va liscio liscio comprati un'altro pc te lo consiglio vivamente molti player sn soddisfatti di qst server te killi la gente e dp kiedi di essere lasciato perdere? Ma 6 un bm viziato

asd,lo provo.

Mi sto convincendo che ci sono sempre piu bm ad aprire il server non hanno neanche pagine registrazione mah.

a lui di certo nn laggherà visto che e l'host

raga scusate x il ''bm'' ora leggerò il nuovo regolamento xD

cmq a me nn lagga ma se lo kiedi a un player dice no e a molti altri dice no quindi.... fai te entra e prova a vede se lagga ho dedicato 3gb di ram -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom