Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente cosa -.- sto server è aperto da una vitaServer meravigliosoooo complimentiiiii porca miseria finalmente un server bono °-° alleluia
1)segnalo per doppio postAllora ragazzi leggendo tt e 23 ammomenti 24 pagine di sta discussione ho visto delle persone che prendono per il culo il game founder ho visto minacce che " ti apro le porte e ti prendo l'indirizzo ip , Stai attento non metterti vs me o con altra gente o ti hackero il server" o.ò io penso solo che a chi ci piace ci và ok cavoli suoi ma a chi non ci piace mica gli dobbiamo rompere le palle al gf perchè o e tutto moddato o e tutto hackerato ._. io dico solo che a EvilKing credo si becchi un ban per minacce e che , chi ci vuole giocare chi vuole spendere soldi al vento vada lì ma chi non ci vuole spendere soldi chi di già manco ci logga lo critica e chi e come si cerca un'altro server e stop Saluti :S
1)segnalo per doppio post
2)per spam
3)WoW i marocchini alla stazione scrivono meglio di te(forse c'è ban pure per questo bho!)
Il server è pieno di shopponi quindi sconsigli se non volete shoppare
1)segnalo per doppio post
2)per spam
3)WoW i marocchini alla stazione scrivono meglio di te(forse c'è ban pure per questo bho!)
Il server è pieno di shopponi quindi sconsigli se non volete shoppare

Bello, scarico >> registro >> loggo >> creo pg >> provo. Fin ora m'è sembrato bello. Faccio le mie congratulazioni a quelli dello staff![]()
![]()
![]()
FiguratiGrazie dei passaggi. Se non ci fossi stata te non avrei mai giocato su sto server. Grazie ancora. Ovviamente scherzo spero che non te la sia presa xD.
Si penso anch'io di aver esagerato xD
gli shopponi balenano °-°ma leggete cosa dicono i mod?quoto maeasn