StarlonjutMt2 - Best private server - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server meravigliosoooo complimentiiiii porca miseria finalmente un server bono °-° alleluia

E mi dispiace che non lo ho scoperto visto che sono stato un top player su Metin2Eternal visto che oggi mi sono fatto un giro su inforge ho trovato sto server

Allora ragazzi leggendo tt e 23 ammomenti 24 pagine di sta discussione ho visto delle persone che prendono per il culo il game founder ho visto minacce che " ti apro le porte e ti prendo l'indirizzo ip , Stai attento non metterti vs me o con altra gente o ti hackero il server" o.ò io penso solo che a chi ci piace ci và ok cavoli suoi ma a chi non ci piace mica gli dobbiamo rompere le palle al gf perchè o e tutto moddato o e tutto hackerato ._. io dico solo che a EvilKing credo si becchi un ban per minacce e che , chi ci vuole giocare chi vuole spendere soldi al vento vada lì ma chi non ci vuole spendere soldi chi di già manco ci logga lo critica e chi e come si cerca un'altro server e stop Saluti :S
1)segnalo per doppio post
2)per spam
3)WoW i marocchini alla stazione scrivono meglio di te(forse c'è ban pure per questo bho!)

Il server è pieno di shopponi quindi sconsigli se non volete shoppare

Si puo dire che gli old style regnano da sempre ma in questo caso mi vengono dei dubbi mi sembra davvero un ottimo server

ragazzi nella mia città c'era un gm di sto server che per soldi o una semplice pizza ti moddava status e così una gilda intera fu bannata compreso io che ero ignaro di tutto però meglio che sia stata fatta giustizia anche a costo del mio stesso pg vabbe ricomincio a giocare =P

caso strano tutti i commenti positivi vengono da account con pochi messaggi asd ... comunque, lo voglio provare per farmi mutilare da 2301kk di skill *-*

Ultima modifica:
Bello, scarico >> registro >> loggo >> creo pg >> provo. Fin ora m'è sembrato bello. Faccio le mie congratulazioni a quelli dello staff :D :sisi: :D

Grazie dei passaggi. Se non ci fossi stata te non avrei mai giocato su sto server. Grazie ancora. Ovviamente scherzo spero che non te la sia presa xD.

Ultima modifica da un moderatore:
ma guarda solo guardando i video su you tube di un ninja , se ricordo bene si chiamava : alfio46 , che tirava 100-200k di nuvola e killava con una skill . Di client non ne capisco molto , ma leggendo commenti di persone esperte ho capito che è tutto leechato .
Scusate ma questo me lo chiamate server? per farvi 20 euro moddate status a 3k a un player ? o gli moddate item con bonus stratosferici?! Cioè non vale nemmeno la pena giocarci . Se ti rompi il culo senza shoppare , arriva un player liv 50 tutto shoppato e ti shotta con nuvola a m1 . Cioè io questo server lo STRA SCONSIGLIO perchè "IO QUESTO NON LO CONSIDERO UN SERVER MA... MUNNEZZA
Saluti
Ps: il mio intento non è offendervi che sia chiaro ^^ ma farvi capire che questo non si può definire un "SERVER"

STRASCONSIGLIO.....moddano status e le armi iperpontenziate sono solo shoppabili ^^

Fosse stati furbi, evitavate le moddature dello status ,inserivate il drop di quelle armi con una bassissima % ed evitavate bonus moddati ( cioè mettendo equip con bonus stratosferici)

Guardate che c'è scritto in fondo al forum

Copyright © Starlonjutmt2.com by Guido

ahahaha siete ridicoli ma vi prendete anche i forum per una home straleechata client starleechato, schifo

ARMI NUOVE PIU DI 500 MODELLI

scritto sulla home

questo è anche più ridicolo

Ho giocato in questo server ed infatti dopo 2 mesi ho lasciato, troppi shopponi in giro con status moddato 3k e armi con bonus davvero impressionanti (visti personalmente).
Sconsiglio.

Saluti,
SHiONx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom