StarlonjutMt2 - Best private server - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da come parli si e capito che sei il solito bm :patt: ricorda bene infatti la 12° xD dai falloooooooooo come dice il tuo amichetto genx come si chiama la sono in attesa di giudizio °-°
Genexio grazie, spero che la citazione nel tuo commento non sia dispregiativa (visto che non ho capito nulla .-.)

Ma che stai dicendo? impara la grammatica e poi rispondi .-. server accessibile a tutti non ho messo nessuna tassa per loggare o registrarsi nel mio server
1: Pensavo la gente avesse un po' più di perspicacia.Io intendevo che certe armi e corazze sono accessibili solo da item shop. Ovvio che non lo è l' accesso, non avrebbe senso...
2: Non ti vergogni a mettere armi 5k-6k di attacco e 50 mezzi ecc??? W il one shot. (Ovviamente ottenibile SOLO da item shop)
3: La gente normale per fare soldi lavora, non apre server di metin...fai altrettanto.
4: Dimmi mr. Zanichelli, dove sarebbero gli errori madornali nel mio precedente post.

Homepage da schifo, sito leechato, forum non ne parliamo, armi con valori esagerati, item moddati nell'item shop, server orribile

I valori delle armi sono troppo alti e poi chi non shoppa non si può mettere a confronto con chi non lo fa... SCONSIGLIO

Ehm non fare ste risposte inutili ;D Io ho detto voglio provarlo e se mi piace ti faccio sapere non mi frega quello che pensi e x fare i complimenti al gf se è bello :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom