Ryoiki Tenkai
Utente Electrum
Ultima modifica:
Evil non mi sono rivolto a te (spero che tu non sia nella categoria citata nel primo commento) io mi rivolgo a chi (in questo caso Narko) scredita un server e vole addirittura bucarlo solo perche è stato bannato ma siamo seri? -.- ci sono molti player a cui potrebbe piacere il server ma tu in questo modo imponi il tuo pensiero/capriccio (poiche bucandolo nessuno potrebbe piu giocare)Genexio io prima di dire le cose che ho detto mi sono informato e quindi tutte le cose che ho detto fino ad ora sono vere e vedo che molte persone condividono il mio stesso pensiero:
1° Nessuna Novità Quindi inutilità del [GA]Dadda o come si chiama
2° Forum Pessimo Mai Visto una schifezza simile
3° Server Spopolato ci giocano solo quelli che hanno shoppato
4° Nessun Nuovo Player Arriverà Mai in questo server penoso
5° Client Fatto Malissimo e Leechato
6° Sito Tutto Sballato molte pagine non funzionano e tutte le altre si vedono male
7° Item,NPC non tradotti dal database "Voglia di fare saltami adosso"
8° Server Aperto da 1 anno e mezzo e il creatore di questo Post non ha mensionato questa cosa
9° Protezioni client/server/sito e mettiamo anche forum = NULLA
10° Server Esclusivamente a scopo di Lucro
11° Server Per Moddati Non Esiste il PvP
12° by [GF]Guido
Ecco a te xD ti è piaciuta la 12 ? hahahaha
P.S
Narko vuoi farmi credere che sei qualcuno?
P.P.s
Dopo averlo provato devo dire che questo server non mi piace per niente ma non per questo ora mi metto ad insultare lo staff .-. o il server

ricorda bene infatti la 12° xD dai falloooooooooo come dice il tuo amichetto genx come si chiama la sono in attesa di giudizio °-°