StarlonjutMt2 - Best private server - NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Genexio io prima di dire le cose che ho detto mi sono informato e quindi tutte le cose che ho detto fino ad ora sono vere e vedo che molte persone condividono il mio stesso pensiero:
1° Nessuna Novità Quindi inutilità del [GA]Dadda o come si chiama
2° Forum Pessimo Mai Visto una schifezza simile
3° Server Spopolato ci giocano solo quelli che hanno shoppato
4° Nessun Nuovo Player Arriverà Mai in questo server penoso
5° Client Fatto Malissimo e Leechato
6° Sito Tutto Sballato molte pagine non funzionano e tutte le altre si vedono male
7° Item,NPC non tradotti dal database "Voglia di fare saltami adosso"
8° Server Aperto da 1 anno e mezzo e il creatore di questo Post non ha mensionato questa cosa
9° Protezioni client/server/sito e mettiamo anche forum = NULLA
10° Server Esclusivamente a scopo di Lucro
11° Server Per Moddati Non Esiste il PvP
12° by [GF]Guido

Ecco a te xD ti è piaciuta la 12 ? hahahaha
Evil non mi sono rivolto a te (spero che tu non sia nella categoria citata nel primo commento) io mi rivolgo a chi (in questo caso Narko) scredita un server e vole addirittura bucarlo solo perche è stato bannato ma siamo seri? -.- ci sono molti player a cui potrebbe piacere il server ma tu in questo modo imponi il tuo pensiero/capriccio (poiche bucandolo nessuno potrebbe piu giocare)

P.S
Narko vuoi farmi credere che sei qualcuno?
P.P.s
Dopo averlo provato devo dire che questo server non mi piace per niente ma non per questo ora mi metto ad insultare lo staff .-. o il server

Da come vedo la maggior parte dei commenti sono negativi...Ma è da provare questo server o no...?...Se mi dite qualcosa di positivo mi farebbe piacere...AhAhAhAhAh

Genexio io prima di dire le cose che ho detto mi sono informato e quindi tutte le cose che ho detto fino ad ora sono vere e vedo che molte persone condividono il mio stesso pensiero:
6° Sito Tutto Sballato molte pagine non funzionano e tutte le altre si vedono male
8° Server Aperto da 1 anno e mezzo e il creatore di questo Post non ha mensionato questa cosa
12° by [GF]Guido

PS: Io non ho altri server quindi non m'interessa di mettere in cattiva luce questo server per mio profitto
PS2: Io ho provato questo server prima di scrivere qualsiasi cosa (pultroppo ho scaricato quella spazzatura che loro chiamano Client by [GF]Guido)
PS3: Io non sono stato bannato ho giocato 5 minuti contati per vedere com'era il server <.<
Dopo aver elencato le mie consol chiudo xD
Ma stai ancora a criticare da ieri ? secondo me sei un nabbone perchè se non ti piace non vedo perchè ancora commenti...
P.S Io ho fatto molte spade ma non ci sono Screen
:rulzz:

il server è molto bello xro tra ki shoppa è ki no cè una differenza abissale xcio se voi volete giocare senza shoppare ma solo x il gusto di divertirvi questo server nn è x voi

ahah guido-.-" ancora con questo sever lo avete postato 1000000000000000000000000000000000000000 volte sulla inforge server pieno di shopponi lo staff e incopetente guido ruba solo lo shop armi super moddate con 1 skill levano 500kkk.-."
il server non e tradotto le armi ce li anno tutti nei vari server lol il tuo server esclusivamente a scopo di lucro armi super moddate con valori 5000 -6000ahahha il sito e mezzo bugato
lo staff fa skifo se volete le email e [email protected] e skype guidozzo1 originale il server e pieno di shopponi con item super moddatti ci sarranno solo 5 nerd che shopano LOL era meglio quando cerano belgarium.shaka.monik, server pienodi shopponi SCONSIGLIO.

Io quando giokavo a star ti posso garantire ke il gf e i gm erano sempre disponibili e ti garantisco anke se il server e pieno di shopponi che se hai un buon equi io killavoo anke i sura kn 2k di status. conisglio pienamente perke il pvp per i bonus e abbastanza ottimo

la cavalcatura draghetto fa molto pena ( dai raga avece messo un orso bruno con delle ali incolore , e lo avete chiamato draghetto -.-") questa cosa rovina molto il server piuttosto non mettetela .....

Bel Server, Complimenti...Vi dico solo quali sono le pecche in modo da far procedere il server al meglio possibile...Mancanza di armi per expare dal 30 al 65, vendita solo in blocco di aggiungi e cambia bonus e per finire il cambia razza che viene fatto troppo spesso da tutti...!!!

Bel Server, Complimenti...Vi dico solo quali sono le pecche in modo da far procedere il server al meglio possibile...Mancanza di armi per expare dal 30 al 65, vendita solo in blocco di aggiungi e cambia bonus e per finire il cambia razza che viene fatto troppo spesso da tutti...!!!

Ti Ringrazio per i complimenti comunque mancanza di armi da exp non ce ne perche ci sono piu di 600 armi!! per il liv 30 da ricordare luna , per le armi liv 65 da ricordare elettro e partigiano trasformabili in altre armi man mano che si avanza di livello, per quanto riguarda il blocco in vendita cambia e aggiungi bonus per questo c'e' rimedio li portrei mettere singolarmente dal pescatore
grazie per l'attenzione Saluti Guido

ahah guido-.-" ancora con questo sever lo avete postato 1000000000000000000000000000000000000000 volte sulla inforge server pieno di shopponi lo staff e incopetente guido ruba solo lo shop armi super moddate con 1 skill levano 500kkk.-."
il server non e tradotto le armi ce li anno tutti nei vari server lol il tuo server esclusivamente a scopo di lucro armi super moddate con valori 5000 -6000ahahha il sito e mezzo bugato
lo staff fa skifo il server e pieno di shopponi con item super moddatti ci sarranno solo 5 nerd che shopano LOL era meglio quando cerano belgarium.shaka.monik, server pienodi shopponi SCONSIGLIO.
ahhahahahhahahhahahahhahah

12° by [GF]Guido

PS: Io non ho altri server quindi non m'interessa di mettere in cattiva luce questo server per mio profitto
PS2: Io ho provato questo server prima di scrivere qualsiasi cosa (pultroppo ho scaricato quella spazzatura che loro chiamano Client by [GF]Guido)
PS3: Io non sono stato bannato ho giocato 5 minuti contati per vedere com'era il server <.<
Dopo aver elencato le mie consol chiudo xD

Da come parli si e capito che sei il solito bm :patt: ricorda bene infatti la 12° xD dai falloooooooooo come dice il tuo amichetto genx come si chiama la sono in attesa di giudizio °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom