Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa centra con il titolo e tema del post???bamboo ma xhantia ora non ha paragone
Tecnicamente sarebbe un oldschool e si sa che gli oldschool non vanno in italiaPensa che io non me le ricordo neanche le armi dopo i ricordi belli di italongju li ho fino ai miei 6-7 paja di gemelli luna tutti diversi per fare test coi bonus...mi manca un server di non ce stanno talismani e tanti altri cazzi che bastavano gemelli e vento oscuro e il set di interi final erano gli orecchini di cristallo![]()

Ma cosa centra con il titolo e tema del post???
Smettila di spammare xanthia
Faceva riferimento a italongju si stava parlando di quelloTecnicamente sarebbe un oldschool e si sa che gli oldschool non vanno in italia
Inoltre a quei tempi i server erano molto più easy dovevi principalmente farti l'equip expare e mettere bonus, non avevi alchimie , pet, cavalcature, dungeon ecc..
Pensa che io non me le ricordo neanche le armi dopo i ricordi belli di italongju li ho fino ai miei 6-7 paja di gemelli luna tutti diversi per fare test coi bonus...mi manca un server di non ce stanno talismani e tanti altri cazzi che bastavano gemelli e vento oscuro e il set di interi final erano gli orecchini di cristallo![]()
Si vero mo me ricordo c era quella mappa strana tutta strettaperchè davano dex che ricordi ahahah comunque il set gemelli santa spadone drago e compagnia bella era il final, poi misero quello 105 mi pare only shop e qualche mappetta nuova e abbandonai
Bei tempiMa cosa centra con il titolo e tema del post???
Smettila di spammare xanthia
Messaggio unito automaticamente:
Tecnicamente sarebbe un oldschool e si sa che gli oldschool non vanno in italia
Inoltre a quei tempi i server erano molto più easy dovevi principalmente farti l'equip expare e mettere bonus, non avevi alchimie , pet, cavalcature, dungeon ecc..
Appunto ribadisco,Faceva riferimento a italongju si stava parlando di quello
mi sembra che italongju al tempo avesse i gira dalla botte, era difficile soltanto fare gli ultimi 9 livelli (90-99) e chicca c’erano le pietre acquatiche +6 che davano tipo 30 forte razza ma le final erano le +5 che davano 80 forte razza (only shop)Appunto ribadisco,
Era un oldschool semplice a livello di exp, una volta si puntava sulla difficoltà dell'upp e specialmente nella difficoltà di girare i bonus.
Poi quell'utente è tipo in 10 post che spamma
Si ma costavano un casino i gira mi ricordo, e facevi yang difficilmentemi sembra che italongju al tempo avesse i gira dalla botte, era difficile soltanto fare gli ultimi 9 livelli (90-99) e chicca c’erano le pietre acquatiche +6 che davano tipo 30 forte razza ma le final erano le +5 che davano 80 forte razza (only shop)vedi la magagne che c’erano però alla gente piaceva
Ah e bonus shoppabili (40 medi/abi)![]()
Alla fine metin quello è, un gioco pieno di magagne pay to win altrimenti diventa monotono a parer mio.mi sembra che italongju al tempo avesse i gira dalla botte, era difficile soltanto fare gli ultimi 9 livelli (90-99) e chicca c’erano le pietre acquatiche +6 che davano tipo 30 forte razza ma le final erano le +5 che davano 80 forte razza (only shop)vedi la magagne che c’erano però alla gente piaceva
Ah e bonus shoppabili (40 medi/abi)![]()
50 euro arma final pvp e passava la pauraSi ma costavano un casino i gira mi ricordo, e facevi yang difficilmente
Bei ricordi dove la gente non rompeva se moddavi e potevi farlo alla luce del sole50 euro arma final pvp e passava la paura
Senza switch pacchi da 200 e si gira a manomi sembra che italongju al tempo avesse i gira dalla botte, era difficile soltanto fare gli ultimi 9 livelli (90-99) e chicca c’erano le pietre acquatiche +6 che davano tipo 30 forte razza ma le final erano le +5 che davano 80 forte razza (only shop)vedi la magagne che c’erano però alla gente piaceva
Ah e bonus shoppabili (40 medi/abi)![]()
Switch esternoSenza switch pacchi da 200 e si gira a mano![]()