Oldschool STONEBREAKERS2 | Old-School | Gameplay Inovato | Apertura 25/10 18:00 CET | Build your future!

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

MajeQs

Utente Electrum
6 Settembre 2013
374
10
139
161
Ultima modifica:
logo-333050cb.png

FAQ:
1)
Che cos'è StoneBreakers?
StoneBreakers è un server inovativo.. inizialmente nato in Romania nel 2023, partì con 200-300 giocatori medi per poi
in poco tempo raggiungere la soglia di 1200/1300
2) Cosa significa gameplay inovativo e build your future?
Su StoneBreakers tutte le classi sono bilanciate, il gameplay del server ha rubato un pò dai vari MMo che tutti noi conosciamo,

in pratica tutto quello che andrà ad essere il tuo personaggio e i danni che farai,dipenderà da come vorrai giocarlo e costruirlo.
Quindi per farla breve e in parole povere..vuoi fare le metin giocando shamano cura o sura nero? ADESSO PUOI!
Qualsiasi equipaggiamento in StoneBreakers è modificato, stat base e bonus..collane bracciale scudi possono dare danni abilità , danni medi.. danni magici ,stats ecc..
L'equipaggiamento ha una rarità e in base a quella differiscono il numero dei bonus e le % massime..
I gira-bonus non si droppano, qualsiasi pezzo d'equipaggiamento va sculato e droppato con i bonus giusti per la build che vuoi fare al tuo personaggio.
3) E' P2w?
No, lo shop di StoneBreakers è tutto puramente estetica e anello vip, che vi permette solo di teletrasportavi ai dungeon direttamente e cercare nello shop offline,cosa che da f2p basta andare dal magazziniere di persona.

4) E' tradotto in italiano?
Il Server è parzialmente tradotto in italiano (ci stanno ancora lavorando ma li aiuterò a finire presto), però non preoccupatevi quello che non è in italiano, è in inglese.
5) VOICE-Chat?
Si, su control+Y potrete impostare la vostra voice-chat e finalmente potete insultare il rumeno affianco.

Considerazioni PERSONALI
Il server merita, è qualcosa di nuovo da vedere, entrando noterete una maggiore affluenza di rumeni ovviamente perchè il server di base nacque in romania.. ora con l'apertura di adesso puntano a farlo diventare pian piano internazionale...è divertente,non ti annoi..io dopo 600 minuti di gameplay sono ancora a livello 34, è impegnativo e non per tutti..quindi attenti e buon a sapersi prima di entrare...attulamente i numeri non sono altissimi perchè all'apertura di ieri hanno avuto dei problemi col sito e le registrazioni, c'è una wiki che vi spiega qualsiasi cosa e anche come costruire al meglio il vostro personaggio:

DISCORD:
SITO
: https://stonebreakers2.com/register?invite=MAJE

Alla registrazione codice referal : MAJE per ricevere 3 giorni di anello VIP e supporto da parte mia su qualsiasi domanda riguardante il server <3
PRESENTAZIONE

nLfhXap.png

Messaggio unito automaticamente:

Il sito potrebbe avere qualche problema dato che è sotto DDoss ma stanno risolvendo,basta aggiornare..

Ultima modifica:
Ho fatto un video dimostrativo per far vedere + - come funziona il server, la classe che io ho scelto di giocare è stato lo shamy cura..il mio equip quindi è tutto danni abilità,int,danni magici ovunque possa e critici.. metin e boss, li farmo skillando e quando ho i CD qualche hit da cavallo..alla fine vedete il drop dei item, i bonus che hanno e cancellavo quello che non mi serviva, inoltre la corazza epica che droppai è full da sura AM .

Sul server noterete una maggiore affluenza di rumeni perchè non è stato ancora accettato il post su elitepvpers quindi ci sono pochi stranieri, ma come già dissi.. l'idea dei founder è di portarlo all'internazionale...nonostante ciò siamo comunque 600-700 on giornalieri tranquillamente.

Per chi non sa come costruire la propria classe e che bonus servono..li troverete qui: https://wiki.stonebreakers2.com/Pages/class-skills-guide , i danni aumentano man mano che il livello del personaggio sale perchè gli item aumentano le % in base al livello.

Vedi: https://imgur.com/a/TGOg5sq

E' stata creata la gilda regno West (bianco), qua si donano soldi..in base ai soldi aumenta il livello.. aumentando le skill della gilda abbiamo bonuss passivi come drop,danni mob ecc che funzionano in open world!
1730025594573.png

Sto provando il server e devo dire, davvero tanta roba, non devi impazzire a girare equip, se hai fortuna droppi quello che ti serve altrimenti lo scambi. Tutto nuovo e per niente banale, si vede che c'è tanto lavoro dietro :D

• Mi piace
Reazioni: MajeQs
Se è come state dicendo e come ho sentito dalle live di Maje, perchè comunque lo stimo e lo seguo.. lo proverò sicuramente, siccome sono mesi che non riesco a fermarmi su un server, tutti banali.

Se è come state dicendo e come ho sentito dalle live di Maje, perchè comunque lo stimo e lo seguo.. lo proverò sicuramente, siccome sono mesi che non riesco a fermarmi su un server, tutti banali.
Ti confermo il tutto..attualmente sto aiutando i ragazzi ad ultimare la lingua italiana i bonus ecc, però il server è quello e sta piacendo a molti,regno Bianco West in gilda siamo già una ventina abbastanza attivi..io giocai all apertura rumena ed era divertentissimo ma molto piu' facile, questo rispecchia piu' l'dea dell'OldSchool infatti il livello massimo ad ora attuale (2 giorni dall'apertura) sta al 64.. però c'è MOLTO da fare, trovare set pvp in end game, poi trovare anche quelli pve giusti..ecc , per chi entra ci sarò io o comunque gli altri ragazzi ad aiutare e lascio qualche guida anche sul mio discord , aperto a tutti.

Ti confermo il tutto..attualmente sto aiutando i ragazzi ad ultimare la lingua italiana i bonus ecc, però il server è quello e sta piacendo a molti,regno Bianco West in gilda siamo già una ventina abbastanza attivi..io giocai all apertura rumena ed era divertentissimo ma molto piu' facile, questo rispecchia piu' l'dea dell'OldSchool infatti il livello massimo ad ora attuale (2 giorni dall'apertura) sta al 64.. però c'è MOLTO da fare, trovare set pvp in end game, poi trovare anche quelli pve giusti..ecc , per chi entra ci sarò io o comunque gli altri ragazzi ad aiutare e lascio qualche guida anche sul mio discord , aperto a tutti.
Vabbè si chiama old per questo, altrimenti ci prendevamo un new direttamente e si faceva le cose piu facili! comunque nessun problema, se mi lasci il tuo discord entro subito.

Parto dal presupposto che non sono un grande amante degli old, però provandolo posso confermare quanto detto nella presentazione. Non è il solito server di Metin, ha qualche novità mai vista prima e diverte anche grazie a questo motivo. Per il momento il mio voto è positivo 👌

• Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Vybz e MajeQs
Ultima modifica:
1730224172755.png
pian piano i ragazzi prendono forma! 100% made in italy

e un piccolo traguardo per il server
1730228802175.png
..considerando che è un Old ed non è stato ancora accettato il post su elitepvpers..diciamo che siamo a buon punto!
1730229870876.png

Non so se è un problema solo mio, mi dava i server offline e non mi fa giustamente loggare
Si, il server è un attimo sotto manutenzione per un EXPLOIT di cui hanno abusato circa 4-5 giocatori.. ora si rimuove il tutto e si risolve il problema e tornerà on al piu' presto. Per i piu' increduli, i ragazzi in questione erano massimo livello 55 se non erro e non hanno potuto crear qualcosa che crei dei danni verso il server, mancano ancora 3 set fino al 90 e vari item che non sono ancora nemmeno spuntati..probabilmente avevano qualche luna epica o corazza del 30 di troppo che verrà rimossa.