Hai 1 messaggio su inforge, quindi vieni considerata persona totalmente casuale, e se ti nascondi pure ad un profilo falso.. ancora piu' ridicolo, io non "sposto masse" , il mio compito è stato di publicizzare e rispondere qualora ci fosse bisogno,non oltre.
Credo che
@Max Fridman possa confermare per me dalle history che entravo quasi giornalmente a "bumpare" la descrizione del server e anche di recente,
io ti porto il server e se a te piace bene e ci giochi, se non ti piace quitti.
Se non l'avessi publicizzato io, non avresti neanche di cosa lamentarti adesso.
Se le persone abbandonano un server perchè "maje" è andato di là di qua, è semplicemente un problema della mentalità italiana di dover o voler giocare in compagnia, i pochi che girano insieme a me sono strettamente amici che conosco da tempo e si gioca insieme per la compagnia.. ho 400 referenziati sul mio codice invito, ognuno è libero di giocare dove vuole.
Btw per chiudere con gentilezza,
@WALKCV1 fai il post alle 1 e casualmente alle 1:20 ti dai ragione da solo, te che sei recidivo a darmi contro su molti altri post, in quanto unknown che non conosce nessuno..facevi piu' figura a scrivere con il profilo main.. se non ti piace non giocarci e cambia, denigrare e citarmi a caso, non ti rende nessuno.
AH, e per cortesia.. 5-10 persone sarete te e i tuoi amici, da qui ad arrivare a 400 ne hai di pappa da mangiare..
Visualizza allegato 78284