Oldschool STONEBREAKERS2 | Old-School | Gameplay Inovato | Apertura 25/10 18:00 CET | Build your future!

In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
ma server è off?

Ciao come ho citato sopra, ieri notte c’è stato un problema che ormai è quasi risolto e mancano le ultime cose.. tra non molto tornerà on è più forte di prima, inoltre il tempo perso vera ricompensato .
Messaggio unito automaticamente:

Server On, aggiunti 500 coins a tutti per il disagio e +1 giorni al Vip e costumi

Si, il server è un attimo sotto manutenzione per un EXPLOIT di cui hanno abusato circa 4-5 giocatori.. ora si rimuove il tutto e si risolve il problema e tornerà on al piu' presto. Per i piu' increduli, i ragazzi in questione erano massimo livello 55 se non erro e non hanno potuto crear qualcosa che crei dei danni verso il server, mancano ancora 3 set fino al 90 e vari item che non sono ancora nemmeno spuntati..probabilmente avevano qualche luna epica o corazza del 30 di troppo che verrà rimossa.

Che tipo di exploit?

Si ma non funziona il sito io come lo scarico ?
Bisogna aggiornare tante volte o prova dal cellulare, una volta che copi l’indirizzo di Mega te lo mandi al pc, e continuamente sotto ddoss ma va.
Messaggio unito automaticamente:

Che tipo di exploit?
Se sei curioso, apri un ticket.. se i ragazzi considerano che possono dirlo, ti verrà risposto 🔫🔫

Ieri verso le 19:00 hanno mandato off il sito dicendo che sarebbe stato in manutenzione per qualche ora. Verso le 22:40/22:45 hanno rimesso il server online e mandato nuovamente tutto offline verso le 23:00 quindi presumo qualche problema con il sito/shop.
Îl sito da problemi tutt’ora, dall’apertura.. non riguarda il sito, sono stati cambiati diversi host per cercar di risolvere e ci stanno ancora lavorando, non è inerente.. non buttiamo supposizioni a caso

Riproverò allora, perchè quando provavo a collegarmi qualche giorno fa mi diceva "id o password errati"
Grazie per la delucidazione
Nessun problema, attento ad aver scaricato il client v1.2 , e logga direttamente tramite launche no patcher.

Poi avendo richiesto magari cambio password tu abbia una psw generata random, se non riuscissi a loggarti ..prova semplicemente a ricreare un account dove sai la psw.

• Mi piace
Reazioni: BlackPowersG