Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma server è off?
Si, il server è un attimo sotto manutenzione per un EXPLOIT di cui hanno abusato circa 4-5 giocatori.. ora si rimuove il tutto e si risolve il problema e tornerà on al piu' presto. Per i piu' increduli, i ragazzi in questione erano massimo livello 55 se non erro e non hanno potuto crear qualcosa che crei dei danni verso il server, mancano ancora 3 set fino al 90 e vari item che non sono ancora nemmeno spuntati..probabilmente avevano qualche luna epica o corazza del 30 di troppo che verrà rimossa.
Bisogna aggiornare tante volte o prova dal cellulare, una volta che copi l’indirizzo di Mega te lo mandi al pc, e continuamente sotto ddoss ma va.Si ma non funziona il sito io come lo scarico ?
Se sei curioso, apri un ticket.. se i ragazzi considerano che possono dirlo, ti verrà rispostoChe tipo di exploit?
Era un exploit sul yang, rintracciato.. rimosso item e soldi, e risolto..Sicuro qualche bug assurdo, l'importante che abiano risolto
Ieri verso le 19:00 hanno mandato off il sito dicendo che sarebbe stato in manutenzione per qualche ora. Verso le 22:40/22:45 hanno rimesso il server online e mandato nuovamente tutto offline verso le 23:00 quindi presumo qualche problema con il sito/shop.Che tipo di exploit?
Îl sito da problemi tutt’ora, dall’apertura.. non riguarda il sito, sono stati cambiati diversi host per cercar di risolvere e ci stanno ancora lavorando, non è inerente.. non buttiamo supposizioni a casoIeri verso le 19:00 hanno mandato off il sito dicendo che sarebbe stato in manutenzione per qualche ora. Verso le 22:40/22:45 hanno rimesso il server online e mandato nuovamente tutto offline verso le 23:00 quindi presumo qualche problema con il sito/shop.
https://mega.nz/file/1KVkTBbA#EqZxqptkO0gvpUz6l6xisJBwctYsQ4rzwTsBWzSwxUY client nuovo per accedere aggiornato full..e poi entra direttamente dal launcher non patcher, se non va contattami discord majeqsVersione obsoleta del client, devo riscaricarlo? dal patcher new non va
non ti serve confermare, logga pure direttamenteUn modo per registrarsi? ho messo .com e non mi è arrivata nessuna email di conferma, se invece richiedo il cambio password mi arriva tranquillamente.
Riproverò allora, perchè quando provavo a collegarmi qualche giorno fa mi diceva "id o password errati"non ti serve confermare, logga pure direttamente
Nessun problema, attento ad aver scaricato il client v1.2 , e logga direttamente tramite launche no patcher.Riproverò allora, perchè quando provavo a collegarmi qualche giorno fa mi diceva "id o password errati"
Grazie per la delucidazione