Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova su kronos è aperto da pocoFail !!! Se per uppare un elmo di ferro +6 al successivo +7, comprato dal mercante armture, occorre andare a droppare tele di ragno......; ritorno all'origine nell'ita.

dopo questo messaggio ho capito anche io perché ti banna in continuazioneIL MODERATORE CHARLES ABUSA DEI SUOI POTERI BANNANDOMI PER MULTIACCOUNT QUANDO DI ACCOUNT NE HO SOLO 1 ^_^ DOPO TUTTE LE SEGNALAZIONI KE GLI HO FATTO SPERO KE PRENDANO SERI PROVVEDIMENTI TOGLIENDOGLI I POTERI DA MODERATORE E MANDARLO A *******.

Ma Va? e Spamma Anche Per Quello Lo Bannanodopo questo messaggio ho capito anche io perché ti banna in continuazione![]()
Fail !!! Se per uppare un elmo di ferro +6 al successivo +7, comprato dal mercante armture, occorre andare a droppare tele di ragno......; ritorno all'origine nell'ita.
sta scritto nella descrizione...
I link per il download nel sito non sono validi T.T

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery serviceEcco a voi il nuovo linkMEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
molto bello provo descrizione carinaRagazzi qualcuno si sta divertendo a segnalare il link del donwload per farlo rimuovere...stiamo riuppando il client , ieri sera funzionava perfettamente quando l'ho uppato...mentre ora dice link rimosso![]()