ho scritto quello ma non l'ho cancella cmq
Dipende da che livello è il pg , se non erro oltre un certo livello il pg non può essere più cancellato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho scritto quello ma non l'ho cancella cmq

NON CI SONO I 6-7. LEGGETE TUTTO NON IN PARTE.Server Bellissimo...stavo scaricando pure il client.. ma interrompo.. perché ho letto che ci sono i 6 e 7 bonus...nello shop.. e questa cosa non mi piace per nulla.. server bello ma viene completamente rovinato da quei bonus... sopratutto perché anche oldstyle... se li leverete sarò felice di entrare![]()

Si che li hanno tolti..Anzi. Non ci sono mai stati.Ho letto solo in parte.. è vero.. cmq deduco che li abbiano tolti???

Ho letto solo in parte.. è vero.. cmq deduco che li abbiano tolti???

beh che dire...server monotomo e con cose gia viste.......ce implementate qualcosa dai..so che potete fare di meglio![]()
voto server 3
voto presentazione 8
voto staff 5

Che commento inutilebeh che dire...server monotomo e con cose gia viste.......ce implementate qualcosa dai..so che potete fare di meglio
voto server 3
voto presentazione 8
voto staff 5
Che commento inutile

dai lollino metti 200 armi e armature nuove xDQuoto alla grande!! Cose già viste , nessun implementazione nuova? ma looool si aspettava di loggare e trovare npc che ti dava skill a P , armi tedesche, macchine , carri armati , ciambelle e bombe a mano![]()
dai lollino metti 200 armi e armature nuove xD

)è nato come old style, e rimarrà old style. (spero)
NO.ce il 6 e il 7 bonus?
Basta chiederlo.E' popolato?

NO.Basta chiederlo.
Intendevo di non chiederlo 12490214 volte.Lo ha chiesto xD

Si vede che si è scordato che l'aveva già chiesto (Tacche)Intendevo di non chiederlo 12490214 volte.![]()
![]()

Intendevo di non chiederlo 12490214 volte.![]()
![]()