StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server schifoso fa veramente pena...ovviamente sto scherzando il server è stupendo bonus giusti niente item che rovinano il gioco il drop è buono e le % pure non so se ci entrerò perchè ormai ho smesso di giocare a metin ma cmq da buon player devo davvero complimentarmi :sisi:

Altri consigli per migliorare il server ? ... ovviamente si accettano consigli seri e da persone che hanno provato il game
per me l'uniko konsiglio ke posso darti e mettere i papiri esorcismo nella dottrina e levare l'upp oggetti e mettere soltanto le perle e ostrike e togliere pure i bonus droppabili e metterli nella bottegaia per me sarebbe meglio ;)

per me l'uniko konsiglio ke posso darti e mettere i papiri esorcismo nella dottrina e levare l'upp oggetti e mettere soltanto le perle e ostrike e togliere pure i bonus droppabili e metterli nella bottegaia per me sarebbe meglio ;)
Facendo così il nostro sarebbe un comune old style...e tutti coloro che fino ad ora hanno sudato e si sono divertiti facendo le skill avranno solo buttato tempo...

Non ho provato il server e tutto .. Però solo a leggere che ci sono i sei e settimi bonus su un old style mi fà cambiare l'idea di provarlo .
Se li toglierete dall'item shop bene , se li togliere anche dal game ancora meglio .
Questo è il consiglio che posso dare .. Molta gente ormai non entra nei server a causa di questi bonus che ormai rovinano i server .

Non ho provato il server e tutto .. Però solo a leggere che ci sono i sei e settimi bonus su un old style mi fà cambiare l'idea di provarlo .
Se li toglierete dall'item shop bene , se li togliere anche dal game ancora meglio .
Questo è il consiglio che posso dare .. Molta gente ormai non entra nei server a causa di questi bonus che ormai rovinano i server .
Non ci sono i 6-7 Tranquilla. ;3

Ah ok , NabbHackeR basta che fai un click destro e clicchi '' esegui come amministratore '' .
Quando avrò tempo proverò il server .

I 6/7 non ci sono mai stati , solo che certa gente ama diffamare e si è divertita a ripetere + volte che abbiamo i 6/7 :|

ci vorrei giocare mi ispira però non mi piace il fatto dei gira, cmq oltre a questo com'è il drop yang? al 33-34 si riesce a farsi un equip decente?, l'exp com'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom