klokcstime996
Utente Electrum
c'e x caso cambia dottrina? ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

No. Almeno non credo.c'e x caso cambia dottrina? ....

c'e x caso cambia dottrina? ....

Mi Aiutate Continua a Darmi Errore Dell HACK_SHIELD
questo errore non lo da proprio a nessuno
(( non so xke ti esca questo...hai provato su un'altro pc?per me l'uniko konsiglio ke posso darti e mettere i papiri esorcismo nella dottrina e levare l'upp oggetti e mettere soltanto le perle e ostrike e togliere pure i bonus droppabili e metterli nella bottegaia per me sarebbe meglioAltri consigli per migliorare il server ? ... ovviamente si accettano consigli seri e da persone che hanno provato il game

uao allora lo provo subito ^^Più si livella e più il server è bello, è stupendo!!!![]()
Facendo così il nostro sarebbe un comune old style...e tutti coloro che fino ad ora hanno sudato e si sono divertiti facendo le skill avranno solo buttato tempo...per me l'uniko konsiglio ke posso darti e mettere i papiri esorcismo nella dottrina e levare l'upp oggetti e mettere soltanto le perle e ostrike e togliere pure i bonus droppabili e metterli nella bottegaia per me sarebbe meglio![]()
Non ci sono i 6-7 Tranquilla. ;3Non ho provato il server e tutto .. Però solo a leggere che ci sono i sei e settimi bonus su un old style mi fà cambiare l'idea di provarlo .
Se li toglierete dall'item shop bene , se li togliere anche dal game ancora meglio .
Questo è il consiglio che posso dare .. Molta gente ormai non entra nei server a causa di questi bonus che ormai rovinano i server .
Non ho provato il server e tutto .. Però solo a leggere che ci sono i sei e settimi bonus su un old style mi fà cambiare l'idea di provarlo .
Se li toglierete dall'item shop bene , se li togliere anche dal game ancora meglio .
Questo è il consiglio che posso dare .. Molta gente ormai non entra nei server a causa di questi bonus che ormai rovinano i server .