StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente evilking deve criticare perchè ha aperto un oldstyle con i fiocchi e gli rode il fatto che la sua idea è stata già presa da altre persone ..

prima cosa stai calmo ke non fai paura a nessuno anzi mi fai girare i *******.i, seconda cosa il gioco lo provato fa proprio schifo, se non avessi giocato non sarei qui a dare un'opinione, quindi muto.

Scusami ma a chi dovrei fare paura??? O_o sto solo correggendo tutte le cavolate che dici... Invece di farti passare per vittima controbatti... Ah non puoi perchè diresti solo altre cavolate? Ok allora ti capisco :) e in ogni caso il gioco lo avrai anche provato ma sicuramente sei ancora under 50 perchè con tutte le cavolate che spari sarebbe molto umiliante per te essere sopra il 50, dimostreresti che veramente non sai giocare a metin... Rifletti prima di scrivere, io ho dato una mano nella progettazione di questo server quindi cavolate a me proprio non puoi venirle a raccontare... Al massimo chi lo deve provare ti crede ma tutti gli altri... lol

Client Riscaricato:Sempre Lo Stesso Errore(Antiirus disattivato anche mentre lo scaricavo sempre lo stesso errore) Come Avvio da Amministratore Se Ho Windows Xp?

Probabilmente è un problema di compatibilità con il sistema operativo, adesso sistemano :)

---------- Post added at 13:58 ---------- Previous post was at 13:57 ----------

ah ecco ora si spiega perchè lo difendi tanto, e cmq sto server mi fa schifo non ci giocherò mai, quindi muto.

1. Se non ci giochi non puoi dire che fa schifo...
2. Se non ci giocherai mai perchè continui a commentare???
3. ma lol...

---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 13:58 ----------

Io ho Provato questo server e devo dire che dalla descrizione sembrava il server perfetto, ma quando sono loggato ho expato fino al 31 e devo dire che ci sono PARECCHI BUG, ad esempio:
Vuoi uppare un item che chiede perle o ostriche? Ecco non chiede perle o ostriche chiede i materiali *solo* che non si droppano.
Vuoi droppare qualche item carino dagli animali? No perchè dropperai sempre collana e orecchini d'ebano.
Vuoi farti le skill almeno a G1? No perchè devi droppare i papiri esorcismo che se ne droppano uno ogni morto di papa.
Vuoi leggere un libro skill sicuro dopo aver droppato papiro esorcismo? No perchè costa un occhio nella testa ed è solo in quantida di *1*.
Vuoi che il GamePlay è equilibrato? No perchè in deserto a livello 31 si expa meglio che in Covo 2 e si droppano 80k a moob.
Vuoi droppare pietre scarse? No perchè da qualsiasi metin di qualsiasi lv dropperai di sicuro minimo 2 Pietre *+4*.
Vuoi avere il 6o e 7o bonus? Si se lo shoppi.
Vuoi giocare in un server a scopo di lucro con il GamePlay penoso? Gioca in questo server.
*Delete Client*
E con questo ho detto tutto :bye::gtfo:

Come fai a dire queste cose se sei arrivato solo fino al 31?
1. I materiali si droppano, il drop degli oggetti per upp base è uguale a metin2.it poi sono stati aggiunti dei drop speciali
2. Che item vuoi droppare dagli animali? Spada di bambu? xD
3. Io al livello 35 avevo già 49 papiri esorcismo, tutti droppati.
4. Sempre al 35 avevo già 15kk e poi chi è che porta le skill a g1 al livello 31??? O_o
5. Come fai a dire che si expa meglio in deserto che in covo2 se sei solo al 31???
6. Le pietre scarse le trovi dalla bottegaia +3 a 20k... Inoltre dai metin si droppano anche pietre +0, +1 e +2...
7. 6 e 7 bonus non sono shoppabili, mi dispiace ma qua hai proprio detto una cavolata
8. Questo è un server identico a Metin2, se non ti piace metin2 cambia gioco nessuno ti obbliga a giocare a metin2, esiste WOW, Nostale e tantissimi altri MMORPG

Io consiglierei di mettere i papiri esorcismo nella dottrina e l'upp senza item da liv 55 poi dp da +7 kn le perle xk kosi e veramente brutto. <.<

Io vorrei ribadire il concetto che ho detto prima .
Come ho già detto il gameplay e perfetto perché e impegnativo , ma e carino in generale .
Quindi e divertente giocare , però l'unica pecca a mio avviso è quella dei gira bonus .
Perché ? Bhe ok che ora ci dobbiamo fare equip , li droppi e vabbe , ma pensate un liv 120 che non ha più voglia di expare , c'e per farsi un arma deve tornare a expare o farsi un dropper ? Na secondo me dovreste metterli dalla botte , metteteli anche a 100k l'uno , ma metteteli .

Ragazzi io mi intendo di server old style e devo dire che dopo tutto questo potrebbe fare strada come old style, si vede che è frutto di grandissimo lavoro e fatica.
Good job ragazzi

Io vorrei ribadire il concetto che ho detto prima .
Come ho già detto il gameplay e perfetto perché e impegnativo , ma e carino in generale .
Quindi e divertente giocare , però l'unica pecca a mio avviso è quella dei gira bonus .
Perché ? Bhe ok che ora ci dobbiamo fare equip , li droppi e vabbe , ma pensate un liv 120 che non ha più voglia di expare , c'e per farsi un arma deve tornare a expare o farsi un dropper ? Na secondo me dovreste metterli dalla botte , metteteli anche a 100k l'uno , ma metteteli .

Il livello massimo è 99 , poi la vedo dura che uno arrivi al 99 senza avere l'equip finito...per quando arrivi al 99 un 3-4k di cambia li avrai droppati/comprati/venduti :rulz: e ti ricordo ke ai livelli + alti si fanno + soldi...quindi potresti benissiamente comprare i cambia dagli altri player senza problemi ;)

È Vero..
L'unica pecca è proprio quella degli incanta bonus.
Mettete almeno quelli dalla bottegaia!

Il resto lasciate tutto così :)

lollino vedi che dopo un po la gente inizierà a lamentarsi per l'up con item come nell ufficiale e se ne andrà....
metti solo ostriche e perle e vedi come ci sarà pure + gente =)

Ultima modifica:
È Vero..
L'unica pecca è proprio quella degli incanta bonus.
Mettete almeno quelli dalla bottegaia!

Il resto lasciate tutto così :)

Il server è stato strutturato in questo modo..fare una modifica del genere sarebbe anche una mancanza di rispetto verso coloro che si stanno rompendo il sederino a farsi l'equip ;) e se li mettessimo dalla bottegaia (oltre a diventare un comune server :P ) c'è il famoso bonus swich che con l'ultima versione rileva anche il value modificato e quindi quasi impossibile da fixare , trovereste in meno di 1 settimana gente con equip full spada spadone pugnale hp e mezzi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom