Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 è aperto da due giornise è tanto perfetto come dite perchè i villi sono vuoti?
Client Riscaricato:Sempre Lo Stesso Errore(Antiirus disattivato anche mentre lo scaricavo sempre lo stesso errore) Come Avvio da Amministratore Se Ho Windows Xp?Prova come ha detto diego e facci sapere, nel peggiore dei casi prova a riscaricare il client...
prima cosa stai calmo ke non fai paura a nessuno anzi mi fai girare i *******.i, seconda cosa il gioco lo provato fa proprio schifo, se non avessi giocato non sarei qui a dare un'opinione, quindi muto.
sto solo correggendo tutte le cavolate che dici... Invece di farti passare per vittima controbatti... Ah non puoi perchè diresti solo altre cavolate? Ok allora ti capisco
e in ogni caso il gioco lo avrai anche provato ma sicuramente sei ancora under 50 perchè con tutte le cavolate che spari sarebbe molto umiliante per te essere sopra il 50, dimostreresti che veramente non sai giocare a metin... Rifletti prima di scrivere, io ho dato una mano nella progettazione di questo server quindi cavolate a me proprio non puoi venirle a raccontare... Al massimo chi lo deve provare ti crede ma tutti gli altri... lolClient Riscaricato:Sempre Lo Stesso Errore(Antiirus disattivato anche mentre lo scaricavo sempre lo stesso errore) Come Avvio da Amministratore Se Ho Windows Xp?

ah ecco ora si spiega perchè lo difendi tanto, e cmq sto server mi fa schifo non ci giocherò mai, quindi muto.
Io ho Provato questo server e devo dire che dalla descrizione sembrava il server perfetto, ma quando sono loggato ho expato fino al 31 e devo dire che ci sono PARECCHI BUG, ad esempio:
Vuoi uppare un item che chiede perle o ostriche? Ecco non chiede perle o ostriche chiede i materiali *solo* che non si droppano.
Vuoi droppare qualche item carino dagli animali? No perchè dropperai sempre collana e orecchini d'ebano.
Vuoi farti le skill almeno a G1? No perchè devi droppare i papiri esorcismo che se ne droppano uno ogni morto di papa.
Vuoi leggere un libro skill sicuro dopo aver droppato papiro esorcismo? No perchè costa un occhio nella testa ed è solo in quantida di *1*.
Vuoi che il GamePlay è equilibrato? No perchè in deserto a livello 31 si expa meglio che in Covo 2 e si droppano 80k a moob.
Vuoi droppare pietre scarse? No perchè da qualsiasi metin di qualsiasi lv dropperai di sicuro minimo 2 Pietre *+4*.
Vuoi avere il 6o e 7o bonus? Si se lo shoppi.
Vuoi giocare in un server a scopo di lucro con il GamePlay penoso? Gioca in questo server.
*Delete Client*
E con questo ho detto tutto

ah ecco ora si spiega perchè lo difendi tanto, e cmq sto server mi fa schifo non ci giocherò mai, quindi muto.

Io vorrei ribadire il concetto che ho detto prima .
Come ho già detto il gameplay e perfetto perché e impegnativo , ma e carino in generale .
Quindi e divertente giocare , però l'unica pecca a mio avviso è quella dei gira bonus .
Perché ? Bhe ok che ora ci dobbiamo fare equip , li droppi e vabbe , ma pensate un liv 120 che non ha più voglia di expare , c'e per farsi un arma deve tornare a expare o farsi un dropper ? Na secondo me dovreste metterli dalla botte , metteteli anche a 100k l'uno , ma metteteli .
e ti ricordo ke ai livelli + alti si fanno + soldi...quindi potresti benissiamente comprare i cambia dagli altri player senza problemi 
È Vero..
L'unica pecca è proprio quella degli incanta bonus.
Mettete almeno quelli dalla bottegaia!
Il resto lasciate tutto così![]()
e se li mettessimo dalla bottegaia (oltre a diventare un comune server
) c'è il famoso bonus swich che con l'ultima versione rileva anche il value modificato e quindi quasi impossibile da fixare , trovereste in meno di 1 settimana gente con equip full spada spadone pugnale hp e mezzi 

lollino vedi che dopo un po la gente inizierà a lamentarsi per l'up con item come nell ufficiale e se ne andrà....
metti solo ostriche e perle e vedi come ci sarà pure + gente =)