StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una cosa che ho notato giocando in questo server è ke i rari si shoppano, l'upp troppo difficile sembra l'ufficiale, ma lo volete capire che i player giocano sui privati per divertirsi non per fare la stessa fatica dell'ufficiale, sono mesi ke lo ripetono tutti ma voi manco per nnt, bye noob.

una cosa che ho notato giocando in questo server è ke i rari si shoppano, l'upp troppo difficile sembra l'ufficiale, ma lo volete capire che i player giocano sui privati per divertirsi non per fare la stessa fatica dell'ufficiale, sono mesi ke lo ripetono tutti ma voi manco per nnt, bye noob.

se ti vuoi divertire ci sono gli hamachi.. a mio parere se nell'ufficiale i bonus non si shoppavano ed erano reperibili in game tutti questi privati non c'erano!!!

Lo dico con sincerità server perfetto punto ! .
Unica e forse scocciante pecca ? I gira bonus .
Se un giorno li metteranno dalla botte tornerò .
Ma in generale e fatto molto bene , e divertente anche expare , e ve lo dice uno che ne a viste molte .

10 minuti e sono dei vostri =) ci vediamo a shinsoo ;)

Io sono a jinno , sono [GA]Sion ;)

I rari non si shoppano ne si droppano.

Hanno ripetuto molte volte che lo shop non è finito e come c'è scritto nel sito i rari "NON SONO ACQUISTABILI" l'upp non è difficile, 100% fino a +6 poi vai in torre e uppi tutto senza oggetti. Se tutti i server fossero facilissimi dove hai tutto pronto per quanto tempo giocheresti? 2 giorni? 3 giorni? Massimo una settimana. Ti stufi di avere tutto pronto, se vuoi tutto pronto vai in un hamachi, tanto gli hamachi aprono x una settimana, giusto il tempo di rompersi le balle e cercare un dedicato serio. Colgo l'occasione per precisare che le prime 2 critiche sono assolutamente inutili perchè ho ribattuto e dopo averle lette e aver letto il resto posso affermare tranquillamente: "Prima di commentare non ti sei manco registrato, i giochi si provano e poi si commenta se no fai una figuraccia!!!"

Ultima modifica:
non si è mai visto un server che si droppano gli incanta è il colmo del colmo, sto server non avrà molto successo.

Ormai la gente per ''OLD STYLE'' intende difficile.Ma noi player per old style non intendiamo quello. per old style si intendono i metin privati come erano cirka 1 o 2 anni fa. solo kon le armi di metin italiano. ke per uppare dovevi scalare *_* dove acciaio nero lovendeva merkante d armi. e le perle erano indroppabili e appunto dovevi scalare per uppare. questi sono gli old style. i vecchi metin!!! questi ke create voi sono hard style asd :|

mi dite na cosa? come fa un player ad expare se i gli incanta si droppano? sto server è a scopo di lucro svegliatevi!!!!

Ma sai giocare a metin2??? Ti ripeto il gioco prima di commentare LO DEVI PROVARE!!! O fai grandissime figuracce!!! Gli incanta sono addirittura commerciabili, inoltre ne droppi abbastanza per riuscirti a fare un equip decente. Mi sa che qui l'unico che si deve svegliare sei te... Come fanno nell'ita ad expare se gli incanta si shoppano e basta? Eppure sono arrivato al 75 io senza shoppare un centesimo... Mah!!! MISTERO!!! Atlantico impara a giocare, prova il server e poi commenta...

---------- Post added at 07:06 ---------- Previous post was at 07:05 ----------

Ormai la gente per ''OLD STYLE'' intende difficile.Ma noi player per old style non intendiamo quello. per old style si intendono i metin privati come erano cirka 1 o 2 anni fa. solo kon le armi di metin italiano. ke per uppare dovevi scalare *_* dove acciaio nero lovendeva merkante d armi. e le perle erano indroppabili e appunto dovevi scalare per uppare. questi sono gli old style. i vecchi metin!!! questi ke create voi sono hard style asd :|

Hai appena descritto questo server... Se magari lo provi prima di commentare te ne rendi conto :) Acciaio nero non la vende il mercante di armature, e con questo??? Non giochi ad un server perchè non hai l'acciaio dal mercante???

---------- Post added at 07:08 ---------- Previous post was at 07:06 ----------

non si è mai visto un server che si droppano gli incanta è il colmo del colmo, sto server non avrà molto successo.
Da quello che si vede in game ti stai veramente sbagliando... Prova il gioco prima di commentare!!!

prima cosa stai calmo ke non fai paura a nessuno anzi mi fai girare i *******.i, seconda cosa il gioco lo provato fa proprio schifo, se non avessi giocato non sarei qui a dare un'opinione, quindi muto.

prima cosa stai calmo ke non fai paura a nessuno anzi mi fai girare i *******.i, seconda cosa il gioco lo provato fa proprio schifo, se non avessi giocato non sarei qui a dare un'opinione, quindi muto.
ognuno ha i suoi gusti!!!non serve che ti arrabbi!!anche a me gli oldstyle non piacciono eppure questo è fatto veramente bene!:sisi:

Io ho Provato questo server e devo dire che dalla descrizione sembrava il server perfetto, ma quando sono loggato ho expato fino al 31 e devo dire che ci sono PARECCHI BUG, ad esempio:
Vuoi uppare un item che chiede perle o ostriche? Ecco non chiede perle o ostriche chiede i materiali *solo* che non si droppano.
Vuoi droppare qualche item carino dagli animali? No perchè dropperai sempre collana e orecchini d'ebano.
Vuoi farti le skill almeno a G1? No perchè devi droppare i papiri esorcismo che se ne droppano uno ogni morto di papa.
Vuoi leggere un libro skill sicuro dopo aver droppato papiro esorcismo? No perchè costa un occhio nella testa ed è solo in quantida di *1*.
Vuoi che il GamePlay è equilibrato? No perchè in deserto a livello 31 si expa meglio che in Covo 2 e si droppano 80k a moob.
Vuoi droppare pietre scarse? No perchè da qualsiasi metin di qualsiasi lv dropperai di sicuro minimo 2 Pietre *+4*.
Vuoi avere il 6o e 7o bonus? Si se lo shoppi.
Vuoi giocare in un server a scopo di lucro con il GamePlay penoso? Gioca in questo server.
*Delete Client*
E con questo ho detto tutto :bye::gtfo:

Io ho Provato questo server e devo dire che dalla descrizione sembrava il server perfetto, ma quando sono loggato ho expato fino al 31 e devo dire che ci sono PARECCHI BUG, ad esempio:
Vuoi uppare un item che chiede perle o ostriche? Ecco non chiede perle o ostriche chiede i materiali *solo* che non si droppano.
Vuoi droppare qualche item carino dagli animali? No perchè dropperai sempre collana e orecchini d'ebano.
Vuoi farti le skill almeno a G1? No perchè devi droppare i papiri esorcismo che se ne droppano uno ogni morto di papa.
Vuoi leggere un libro skill sicuro dopo aver droppato papiro esorcismo? No perchè costa un occhio nella testa ed è solo in quantida di *1*.
Vuoi che il GamePlay è equilibrato? No perchè in deserto a livello 31 si expa meglio che in Covo 2 e si droppano 80k a moob.
Vuoi droppare pietre scarse? No perchè da qualsiasi metin di qualsiasi lv dropperai di sicuro minimo 2 Pietre *+4*.
Vuoi giocare in un server a scopo di lucro con il GamePlay penoso? Gioca in questo server.
*Delete Client*
E con questo ho detto tutto :bye::gtfo:
a mio parere questo è il bello!e per le skill non è molto difficile le letture concentrate le vende la bottegia quindi quando droppi papiri esorcismo leggi tot libri sicuri

grande evil, a mio avviso già sto fatto ke si shoppano i rari è a scopo di lucro, quindi gli shopponi avranno all'incirca 160 int in + rispetto ai no shopper, poi i gira si droppano, tutto si droppa, è + difficile dell'ufficiale ma stiamo scherzando^?

a mio parere questo è il bello!e per le skill non è molto difficile le letture concentrate le vende la bottegia quindi quando droppi papiri esorcismo leggi tot libri sicuri

Se a te ti piace giocare in un server buggato a scopo di lucro con GamePlay squilibrato fai pure ma ti voglio ricordare:
Lettura Concentrata - 2.5kk
Papiro Consacrato - 1kk
Voglio vedere come uppi e come leggi i libri visto che quei soldi li fai dopo un anno.​

Se a te ti piace giocare in un server buggato a scopo di lucro con GamePlay squilibrato fai pure ma ti voglio ricordare:
Papiro Consacrato - 1kk
Voglio vedere come uppi e come leggi i libri visto che quei soldi li fai dopo un anno.​
i soldi si fanno a palate al 55 ho 65kk e ne ho spesi tanti e poi di bug ancora non nè vedo

Ultima modifica:
Papiro Consacrato - 1kk
Voglio vedere come uppi e come leggi i libri visto che quei soldi li fai dopo un anno.

Lettura concentrata costa 1.5kk ora , le % di up sono abbastanza alte ^^ sol
di sopo un anno? Ok hai giocato fino al liv 10 poi hai chiuso vero?C'è gente che ha già quasi tutto a g1 e alcune skill a P , i papiri esorcismo si droppano senza alcun problema . Nemmeno metin ita è perfetto se per questo... ;)

infatti, vogliono guadagnare su metin2, se volete guadagnare andate a lavorare!!!

Hai provato il game? :\

grande evil, a mio avviso già sto fatto ke si shoppano i rari è a scopo di lucro, quindi gli shopponi avranno all'incirca 160 int in + rispetto ai no shopper, poi i gira si droppano, tutto si droppa, è + difficile dell'ufficiale ma stiamo scherzando^?

I rari non si shoppano e non ci sono proprio:| prima di criticare controlla ;)
*Delete Client*
E con questo ho detto tutto
bye.gif
gtfo.gif

Perchè vorresti delle pietre +1? a quale scopo? O.o
Se vuoi rimettiamo il drop degli item inutili e quando expi ti trovi 30 miliardi di item per terra e nel lag + totale ;)
I bonus 6/7 lo abbiamo ripetuto 300 volte , non ci sono , Non sono nemmeno shoppabili .Prima di commentare controlla ;)
Problemi a farti skill a g1? C'è gente che senza shoppare ha le skill a P e siamo al secondo giorno ;)
Item che servono per uppare e non li droppi? omg quali sarebbero? Nessuno ha mai detto nulla a riguardo O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom