Io ho Provato questo server e devo dire che dalla descrizione sembrava il server perfetto, ma quando sono loggato ho expato fino al 31 e devo dire che ci sono PARECCHI BUG, ad esempio:
Vuoi uppare un item che chiede perle o ostriche? Ecco non chiede perle o ostriche chiede i materiali *solo* che non si droppano.
Vuoi droppare qualche item carino dagli animali? No perchè dropperai sempre collana e orecchini d'ebano.
Vuoi farti le skill almeno a G1? No perchè devi droppare i papiri esorcismo che se ne droppano uno ogni morto di papa.
Vuoi leggere un libro skill sicuro dopo aver droppato papiro esorcismo? No perchè costa un occhio nella testa ed è solo in quantida di *1*.
Vuoi che il GamePlay è equilibrato? No perchè in deserto a livello 31 si expa meglio che in Covo 2 e si droppano 80k a moob.
Vuoi droppare pietre scarse? No perchè da qualsiasi metin di qualsiasi lv dropperai di sicuro minimo 2 Pietre *+4*.
Vuoi avere il 6o e 7o bonus? Si se lo shoppi.
Vuoi giocare in un server a scopo di lucro con il GamePlay penoso? Gioca in questo server.
*Delete Client*
E con questo ho detto tutto