StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non Riesco A Risolvere Il Problema Dell hack Shielddddd

Che problema ti da?

28s3how.jpg

Benvenuti su StoryOfMetin2!!
Iniziamo dicendo che il server è di tipo Old Style e di conseguenza sono presenti solo tutti gli item - mob presenti su Metin2 , il server oltre ad avere implementazioni pari a quelle del metin italiano è settato anche in modo da dare l'emozione di farsi un equip e di fare skill a P come nei primissimi dedicati...

La Storia :

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

xke mettete tutti sta ciofeca assurda che nessuno legge?xd

Da un tocco di classe ;)

Ragazzi venite in tanti, il server è stupendo e curato in ogni minimo dettaglio, lo staff è composto da persone oro, grandi amici e ottimi staffer; posso dire questo perchè ero anche io nello staff però mi sono ritirato perchè purtroppo sono poco presente, tra lavoro, scuola e amici rimango off anche per 2 o 3gg e ho veramente poco tempo da dedicare anche quando sono online.
Questo è veramente un gran server ed è gestito da un grande staff, complimenti; anche se ho poco tempo ci giocherò di sicuro!!! :)

Ragazzi venite in tanti, il server è stupendo e curato in ogni minimo dettaglio, lo staff è composto da persone oro, grandi amici e ottimi staffer; posso dire questo perchè ero anche io nello staff però mi sono ritirato perchè purtroppo sono poco presente, tra lavoro, scuola e amici rimango off anche per 2 o 3gg e ho veramente poco tempo da dedicare anche quando sono online.
Questo è veramente un gran server ed è gestito da un grande staff, complimenti; anche se ho poco tempo ci giocherò di sicuro!!! :)

Grazie per i complimenti e tutto...ho notato che hai aggiunto anche te un animaletto nella firma ;)

LOLLINOOOOOOOOOOO finalmente ce l'hai fattaaaaa *-* purtroppo non entrerò xk nn adoro gli old style...ma questo è STRABILIANTEEEEE complimenti!! spero farai un altro server new style affiliato cn questo!!!Anke se e impossibile xD

Ultima modifica:
Il server e fatto ben strutturato avete fatto un buon lavoro anke kn la deskrizione e devo dire ke mi piace xD.
L'unika kosa ke nn mi piace e ke se e old style deve essere old style quindi konsiglio di togliere 6 e 7 bonus xk rovinano i pvp e kasomai mettere il 5 bonus droppabile dai metin e dai boss vedete voi ;) .
Un'altra cosa da precisare e di lasciare le pda droppabili ma gia e troppo stressante se mettete droppabili anke i papiri esorcismo quindi konsiglio di metterli nell'insegnante dottrina.
Questo e tutto spero ke avete kapito ;) Appena sara fatto kosi vengo di sikuro.
Praticamente nn vengo xk ci sn i rari cioe 6 e 7 bonus.
Aspetto una risposta.

Il server e fatto ben strutturato avete fatto un buon lavoro anke kn la deskrizione e devo dire ke mi piace xD.
L'unika kosa ke nn mi piace e ke se e old style deve essere old style quindi konsiglio di togliere 6 e 7 bonus xk rovinano i pvp e kasomai mettere il 5 bonus droppabile dai metin e dai boss vedete voi ;) .
Un'altra cosa da precisare e di lasciare le pda droppabili ma gia e troppo stressante se mettete droppabili anke i papiri esorcismo quindi konsiglio di metterli nell'insegnante dottrina.
Aspetto una risposta.
ma i rari non ci sono

Aspetto una risposta.

I 6/7 non ci sono :\

ps: se ti riferisci all'item shop è provvisorio...stiamo ancora finendo di sistemarlo :rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom