Ne ho droppati in monte.![]()
omg , da che mob? O.O
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ho droppati in monte.![]()
Boh non ricordo. I primi. Non da quelli di ghiaccio.omg , da che mob? O.O

Boh non ricordo. I primi. Non da quelli di ghiaccio.![]()

Non dovete lavorare appena finito di farvi una canna.Ho controllato, non so come ho sbagliato a scrivere il value del drop...il drop lo abbiamo fatto tutto a mano...ogni singolo mob un errore dovuto alle allucinazioni può capitare![]()

Non dovete lavorare appena finito di farvi una canna.
ps: l'autopach non parte. non fà partire la pagina dove loggare. Help.

Startato con amministratore. Stesso "errore".
CLICCA..
. Rimane bloccato là.
L'ho fatto 2 volte.. :SGli altri utenti però loggano senza problemi...prova a riestrarre tutto...
Startato con amministratore. Stesso "errore".
CLICCA..
. Rimane bloccato là.

Aspetterò.Prova ad aspettare qualche secondo al massimo "miinuto", magari la tua linea non riesce a interfacciarsi subito con il sito per il controllo;
Succede pure sul mio pc, che è di ultima generazione e non so xk
Infatti sul mio portatile controlla subito, sul mio pc dopo 120 secondi circa![]()
Aspetterò.
Ma comunque. Prima loggava tranquillamente. Ci metteva mezzo secondo. Ora non và.
Ps: ho un dubbio. Te hai detto che non riesce a interfacciarsi subito con il sito. A me il sito non và. Centra quello?
---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:11 ----------
Scusate il doppio post.
Clicca.

è 1 ora che provo a loggare.Allora sarà per questo che non riesci a loggare, prova ad aspettare un pò...ma mi sembra strano , a me funziona perfettamente il sito![]()
E controllavo sempre il sito se partiva.è 1 ora che provo a loggare.E controllavo sempre il sito se partiva.
Funzionano.. Solo su quello non và. .-.omg , prova a vedere se altri siti in .eu ti funzionano...
Funzionano.. Solo su quello non và. .-.
Per sfizio , prova ad andare sul sito con altri browser e fammi sapere se funziona..
Nada.anche se non amo per niente gli old style è da provare![]()
abbiamo raggiunto quasi i 50 utenti online...devo provarlo se è settato bene penso possiate andare molto avanti anche se è oldstyle!!Siiiiiiii ti sei deciso a provarlo??? Non ci credo, xD cmq come primo giorno non è andata maleabbiamo raggiunto quasi i 50 utenti online...