StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[TABLE="class: blog, width: 915"]
[TR]
[TD]Lettura Concentrata Prezzo 5 euro
Quantita': 10

[/TD]
[TD="width: 33%"]
71001.png

Papiro Esorcismo
Prezzo: 5 euro
Quantita': 10

WTFFFFFFFFFFFFF????????????[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

I 6 e 7 bonus?
Almeno dimmi % vedo se è fattibile comunque un giretto ce lo faccio ugualmente oggi sono buono ho provato 2 server xD

I rari sono settati in modo da non avere dei bonus esagerati , hp 2000 , forte vs pg 8% , resistenza pg 5%(solo su 4 item che poi aggiungeremo alla descrizione) appena decideremo per bene i 6/7 metteremo i bonus nella descrizione .

Server STUPENDO, ragazzi complimenti :)
EpicSaxGuy il tuo commento è puro spam, pensa prima di dire le cose e sopratutto prova prima di commentare. Questo server è perfetto, exp e drop perfetti per garantire un gioco longevo nel tempo. Ovviamente è più facile dell'ita, è impossibile fare paragoni con l'ita, se vogliamo fare un paragone... Nell'ita per arrivare al livello 5 ci metti lo stesso tempo di qua per arrivare al 30. Dici ancora che è meglio giocare nell'ita??? :matto:

Ultima modifica:
descrizione davvero con i fiocchi. merita di essere provato
ps: ho provato il server,cmq non c'è il 100% da +5 a +6 perchè mi si è rotto un oggetto

io alzerei il drop degli incanta oggetto xk dal 1 fino al 33 mi pare ne ho droppati 3 <.< idem per medaglie equi

io alzerei il drop degli incanta oggetto xk dal 1 fino al 33 mi pare ne ho droppati 3 <.< idem per medaglie equi

Il game prima di postarlo è stato testato da quasi tutto lo staff...personalmente dal 1 al 33 (con drop dimezzato , prima era di meno...) droppai 50-60 cambia circa...forse anche di + , per le medaglie equitazione invece , 1 max 2 ore ti fai il medio non vedo dove ci sia il problema ...sempre meglio di fare le missioni una volta al giorno per 11 giorni ;)

Il game prima di postarlo è stato testato da quasi tutto lo staff...personalmente dal 1 al 33 (con drop dimezzato , prima era di meno...) droppai 50-60 cambia circa...forse anche di + , per le medaglie equitazione invece , 1 max 2 ore ti fai il medio non vedo dove ci sia il problema ...sempre meglio di fare le missioni una volta al giorno per 11 giorni ;)
allora sono sfortunato io =.= perchè ne ho droppati 3-4 max di gira bonus

28s3how.jpg

Benvenuti su StoryOfMetin2!!
Iniziamo dicendo che il server è di tipo Old Style e di conseguenza sono presenti solo tutti gli item - mob presenti su Metin2 , il server oltre ad avere implementazioni pari a quelle del metin italiano è settato anche in modo da dare l'emozione di farsi un equip e di fare skill a P come nei primissimi dedicati...

La Storia :

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!

xke mettete tutti sta ciofeca assurda che nessuno legge?xd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom