StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lollino vorrei giocare ma nn mi funge megaupload ormai da giorni..puoi hostarlo su un latro sito?

Si , sto uppando su tutti i siti che conosco xD tra breve metto gli altri download credo 2-3 ore che finisca...forse di più :(

lollino!!! modifica la firma che hai scritto immaggine xD p.s= server good l'ho provato...ma nn fa x me
icon_wink.gif
nn e una critica cmq
icon_smile.gif

Grazie xD

Server Perfetto Sono Riuscito a loggare u.u Suggerimenti:Mettete Letture e Papiri a Pacchi da 200 dagli insegnanti idem per aggiungi e cambia bonus ed e' perfetto

gli old style sono i migliori sono le armi nuove ke hanno rotto iper moddate solo x ki ama le cose esagerate meglio un buon vecchio e sano old style u.u

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

​Non puoi avviare come amministratore se hai XP.
scs so ke nn centra nulla ma ke manga e quello ke hai nella firma mi sembra interessante :D

ci ho giocato server troppo difficile ciao.

Sono due giorni che dici solo , server troppo difficile , non mi piace , ciao , non ci giocherò , non è fatto bene , non va bene questo ecc...dubito fortemente ci abbia giocato!! Sto incominciando a pensare che tu apra la discussione solo per criticare/diffare il server...scommetto che nemmeno hai loggato sul server :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom