StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda... ci sono 6 e 7 bonus?

---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:13 ----------

ah no lasciate stare nn ci sono i gira bonus dalla botte... :|

una domanda... ci sono 6 e 7 bonus?

---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:13 ----------

ah no lasciate stare nn ci sono i gira bonus dalla botte... :|

Tu non entri in un server perchè non ci sono i gira bonus dalla bottegaia???????????????????????????????? Ma stai scherzando?????????????? Provalo almeno, poi commenta........ :matto:

...gli incanta se ne droppa a palate!!! 6/7 bonus è inesistente!!! ci sono player ke hanno piu di 2500 incanta...!! questo ti puo fa capire ke se ne droppa molti!! è anke un modo x commerciarli e far soldi!!!

ho rispettato tutti i campi ma la registrazione non va, poi se ho sbagliato qualcosa non lo posso sapere dato che quando clicco su INVIA non esce nessun messaggio

Ci sono entrato , sinceramente non mi va di perderci tempo visto che ho visto circa 10-20 player online al massimo .

sul sito cè scritto quanti pg sono on. di pomeriggio media 80 di sera circa 100. vorrei ricordare che fino 1 mese fa erano solo 60 di media e che quindi sta arrivando nuova gente e vedo molti ex pg che hanno mollato tornare quindi penso arriveranno intorno a 150 pg on di media molto presto :)) venite in tanti è il miglior oldstyle che ci sia exp fluida upp normale ne facile ne difficile niente 6 7 ci sono catacombe cè tutto!!! staff serio soprattutto.. per il fatto dei incanta droppabili secondo me è meglio perchè in un oldstyle dove i gioielli armature armi sono tutte le stesse diciamo ognuno si deve differenziare almeno per i bonus.. ps ora sono le 2 e ci sono 85 pg on..

...il fatto è ke la maggioranza di gente vuole la pappa pronta, come ad esempio gli incanta dalla bottegaia!!! ki gioca su STORY sono player ke sanno giocare e ke nn si fanno problemi a droppare gli incanta o altri item...!! story restera il miglior old style in circolazione.,anke con 150 player on!! ...poki ma buoni!!

Il server è uno dei migliori molto bello davvero l'unica cosa che non me gusta molto so le letture concentrate a 1,5kk... per ora sono troppi 1,5 poi si vedrà

nono di yang se ne droppano a volontà sia covo bosco che atla poi siccome è un old serio puoi anche dropparti item per upp per poi rivenderli quindi rimani un po verso lv 40 stai 1 oretta a droppare item pda ecc per farti soldi necessari per un buon equi da exp e poi sali asd per il resto dell'equi basta expare e ogni tanto fare qualche metin. non è cosi difficile come server è solo che non si può fare tutto in 1 2 settimane :))

nono di yang se ne droppano a volontà sia covo bosco che atla poi siccome è un old serio puoi anche dropparti item per upp per poi rivenderli quindi rimani un po verso lv 40 stai 1 oretta a droppare item pda ecc per farti soldi necessari per un buon equi da exp e poi sali asd per il resto dell'equi basta expare e ogni tanto fare qualche metin. non è cosi difficile come server è solo che non si può fare tutto in 1 2 settimane :))
Grazie per la risposta e comunque c'è una piccola guida per i new?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom