Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

una domanda... ci sono 6 e 7 bonus?
---------- Post added at 00:15 ---------- Previous post was at 00:13 ----------
ah no lasciate stare nn ci sono i gira bonus dalla botte...![]()

io mi sono registrato ieri e va tutto beneho rispettato tutti i campi ma la registrazione non va, poi se ho sbagliato qualcosa non lo posso sapere dato che quando clicco su INVIA non esce nessun messaggio
) venite in tanti è il miglior oldstyle che ci sia exp fluida upp normale ne facile ne difficile niente 6 7 ci sono catacombe cè tutto!!! staff serio soprattutto.. per il fatto dei incanta droppabili secondo me è meglio perchè in un oldstyle dove i gioielli armature armi sono tutte le stesse diciamo ognuno si deve differenziare almeno per i bonus.. ps ora sono le 2 e ci sono 85 pg on..Non gioco molto mi sono iscritto da 1 giorno sono al 25 <.<SexDream nn so ke liv 6 ma i soldi se ne fanno a palate e 1,5kk è irrisorio come prezzo!!
)Grazie per la risposta e comunque c'è una piccola guida per i new?nono di yang se ne droppano a volontà sia covo bosco che atla poi siccome è un old serio puoi anche dropparti item per upp per poi rivenderli quindi rimani un po verso lv 40 stai 1 oretta a droppare item pda ecc per farti soldi necessari per un buon equi da exp e poi sali asd per il resto dell'equi basta expare e ogni tanto fare qualche metin. non è cosi difficile come server è solo che non si può fare tutto in 1 2 settimane)
bisogna droppare 10 medaglie dalle scimmie e portarle dallo stalliere....non dovrai fare nessuna missione!PROVO !!...una sola domanda...come si ottiene il medio ?
Grazie per la risposta e comunque c'è una piccola guida per i new?