StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gherusio e riapri glory porca miseria non si sa zke avete chiuso._. avevate utenti qualcuno che shoppava che volevate di piu?

Ho provato a fare 35 lv,giusto per togliermi lo sfizio per poter dare il mio parere.
Effetivamente ha ragione il [GF] o chiunque egli sia (Sion Rulez)
A parte le varie implementazioni,che non son presenti in game nell'ufficiale (ma solo shop,come gira bonus,ecc),posso garantire che è davvero complicato.
Qui ci può giocare solamente chi ha esperienza nell'Ita.
Come old non è male.Ma a mio parere,i pochi player son dovuti alla difficolta del server.In piazza contavo 8 player.

viene viene :)9 venite in moooooooooolti è il best oldstyle 2012 xd x ora sl 100 pg on media ma piano piano raggiunge 200 pg sicuri secondo me

epicsaxguy quelle si droppano da forzieri luce luna ogni tanto che si droppano dai mob oppure qnd cè evento si possono droppà :) ma già di critici se ne possono fa tant con equip sarebbe brutto poi.. seocndo me

venite sùsù è il miglior oldstyle 2012 pg on media 100 a volte 120 a volte 80 dipende.. ma se iniziate a venire arriveremo a 200 ne sono sciurooo è come l'italiano nn come altri old con pietre+6 e altro che rovinano server!!! provatelo fidatevi nn riuscirete a staccarvi dal pc xd

potreste mettere aitui del drago lotte critico -trafigenti?

Le lotte sopratutto con le miss del biologo sballano i duelli e le war , però naturalmente se riesci a dropparle ok le hai meritate però metterle dagli npc sballerebbe tutto visto che si farebbero quasi sempre critici...per quanto riguarda gli aiuti c'è solo quello degli hp e si ritira da octavio con i pvp point :P

Speriamo non chiuda promette bene!

---------- Post added at 14:00 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

Mazza, il chapta si fa per i bot non dovete renderlo impossibile da leggere!!

non chiuderà mai.. è aperto da 6 mesi e secondo me è il miglior oldstyl.. allo staff non intreressa gente che shoppi gli basta che ci siano molti player.. ultimamente stanno salendo a dismisura :)) venite in tanti !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom