Salve io ero venuto con tutto lo "squadrone" dietro.. E devo ammettere che un server come questo non si trova facilmente anzi al momento è pressochè impossibile (parlando di old-style ovviamente).
Per ora non stiamo giocando appunto per la poca utenza però tengo sempre tutto sottocontrollo infatti ogni giorno loggo e vedo com'è la situazione...
Se il server si riempie io e la mia gilda siamo i primi a tornare perchè è un server che merita..! Ho fatto anche un piccolo video in quest'ultimo:
http://www.youtube.com/watch?v=Zlqfs0XidFw&context=C36974c5ADOEgsToPDskI5OQikVpK32Ndf17l1CWhp
Riguardo al fatto del gameplay, bug, ecc.. E' un server molto dettagliato e curato infatti è perfettamente sprovvisto di bug, interamente tradotto, e con un gameplay a dir poco eccezionale..
Se ci si applica ci si diverte davvero, ad esempio i duelli hanno una lunga durata, le risse sono "emozionanti", e l'exp è abbastanza fluida..
Vi prego venite in tantiii....!!!
Cordialmente xHelyas
P.S. Sono Crio degli ExTiNcTiOn (Chunjo)
Innanzi tutto ti ringrazio dei complimenti...però vorrei dire una cosa...se tutti la pensano come te , cioè che aspettano che si riempia il server lo uccidete un server così...siete voi a dover riempirlo!! Noi più che pubblicizzare a più nn posso non possiamo far nulla!! Se tutti gli utenti pensano "Server stupendo...aspetto che si riempia e ci gioco" non ci giocherà nessuno...fino ad ora moltissime persone hanno commentato bene...ma allora perchè ci abbandonate dopo aver loggato? Un server si riempe se giocate...non se aspettate che si riempia...