StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve io ero venuto con tutto lo "squadrone" dietro.. E devo ammettere che un server come questo non si trova facilmente anzi al momento è pressochè impossibile (parlando di old-style ovviamente).
Per ora non stiamo giocando appunto per la poca utenza però tengo sempre tutto sottocontrollo infatti ogni giorno loggo e vedo com'è la situazione...
Se il server si riempie io e la mia gilda siamo i primi a tornare perchè è un server che merita..! Ho fatto anche un piccolo video in quest'ultimo:
http://www.youtube.com/watch?v=Zlqfs0XidFw&context=C36974c5ADOEgsToPDskI5OQikVpK32Ndf17l1CWhp

Riguardo al fatto del gameplay, bug, ecc.. E' un server molto dettagliato e curato infatti è perfettamente sprovvisto di bug, interamente tradotto, e con un gameplay a dir poco eccezionale..
Se ci si applica ci si diverte davvero, ad esempio i duelli hanno una lunga durata, le risse sono "emozionanti", e l'exp è abbastanza fluida..
Vi prego venite in tantiii....!!!

Cordialmente xHelyas

P.S. Sono Crio degli ExTiNcTiOn (Chunjo)

Innanzi tutto ti ringrazio dei complimenti...però vorrei dire una cosa...se tutti la pensano come te , cioè che aspettano che si riempia il server lo uccidete un server così...siete voi a dover riempirlo!! Noi più che pubblicizzare a più nn posso non possiamo far nulla!! Se tutti gli utenti pensano "Server stupendo...aspetto che si riempia e ci gioco" non ci giocherà nessuno...fino ad ora moltissime persone hanno commentato bene...ma allora perchè ci abbandonate dopo aver loggato? Un server si riempe se giocate...non se aspettate che si riempia...

Dalla prima occhiata mi sembra un server basato sull'item-shop...
I "Gira-Bonus" non gli vende nessun npc...

Innanzi tutto ti ringrazio dei complimenti...però vorrei dire una cosa...se tutti la pensano come te , cioè che aspettano che si riempia il server lo uccidete un server così...siete voi a dover riempirlo!! Noi più che pubblicizzare a più nn posso non possiamo far nulla!! Se tutti gli utenti pensano "Server stupendo...aspetto che si riempia e ci gioco" non ci giocherà nessuno...fino ad ora moltissime persone hanno commentato bene...ma allora perchè ci abbandonate dopo aver loggato? Un server si riempe se giocate...non se aspettate che si riempia...
Hai perfettamente ragione infatti fosse per me su un server del genere giocherei anche solo... Però purtroppo sono il "portavoce" di un gruppo e devo stare all'attenzione di ognuno di loro siccome in tanti mi hanno detto che era vuoto e che stavamo solo noi io ripetevo per giorni "aspettiamo dai, dai che tra poco si popola, ora provo a fare un video per pubblicizzarlo.." ma niente...
Sto cercando di far venire piu gente che posso però tra il problema del sito che è lentuccio e altri dettagli la gente è scoraggiata...
Vorrei darti un consiglio.. Metti i gira bonus in vendita ad un prezzo moderato e ben definito.. Cosi si sviluppa il commercio e la gente arriva...
Ricorda che è sempre un retro, io gioco comunque perchè è stupendo ma non gioca solo gente come me a metin2.
Contattami su skype che ho da dirti due cose allettanti for you :P
marco.bertuccio

urca se è bello come server però secondo me è che i gira sono droppabili e la % dei bonus è bassa e quindi alla fine al gente si stufa magari si fa il cul.o (scusate il termine) per farsi che sò 600 incanta oggetto e alla fine va ad usarli su un item che poi manco gli esce.. perche alla fine il server è fantastico non trovo nient'altro come difetto solo per gli incanta ecco, anche perche magari uno anche ad un livello basso vuole farsi un equip da pvp magari e non può perche di incanta non bastano, e se non bastasse i quinti bonus dove sono? e cosi diventa ancora piu difficile girare degli item.. bhe nella speranza che si popoli vi saluto

D'accordo su tutto con MaddoxX... Ripeto il server è stupendo ci sono 2 massimo 3 dettagli e può diventare molto competitivo...

Hai perfettamente ragione infatti fosse per me su un server del genere giocherei anche solo... Però purtroppo sono il "portavoce" di un gruppo e devo stare all'attenzione di ognuno di loro siccome in tanti mi hanno detto che era vuoto e che stavamo solo noi io ripetevo per giorni "aspettiamo dai, dai che tra poco si popola, ora provo a fare un video per pubblicizzarlo.." ma niente...
Sto cercando di far venire piu gente che posso però tra il problema del sito che è lentuccio e altri dettagli la gente è scoraggiata...
Vorrei darti un consiglio.. Metti i gira bonus in vendita ad un prezzo moderato e ben definito.. Cosi si sviluppa il commercio e la gente arriva...
Ricorda che è sempre un retro, io gioco comunque perchè è stupendo ma non gioca solo gente come me a metin2.
Contattami su skype che ho da dirti due cose allettanti for you :P
marco.bertuccio

Avevamo già pensato di mettere i cambia anche ad un prezzo "giusto" in base ai commerci attuali...però il 90% dei player era contro e si è optato per aumentare il drop degli incanta fino a 4 al colpo...

ragazzi è un ottimo server fidatevi. Non fatevi fregare dalle apparenze, di pda e di papiri esorcismo se ne droppano molti e anche i gira bonus sono semplici da droppare, si sale al 75 con skil a g in 1-2 giorni. E non sono favorevole a mettere i gira bonus da un npc perchè facendo cosi finirebbe il bello del gioco e della competizione tra player se tutti hanno equi perfetto. Vi consiglio di provarlo almeno ;)

ragazzi è un ottimo server fidatevi. Non fatevi fregare dalle apparenze, di pda e di papiri esorcismo se ne droppano molti e anche i gira bonus sono semplici da droppare, si sale al 75 con skil a g in 1-2 giorni. E non sono favorevole a mettere i gira bonus da un npc perchè facendo cosi finirebbe il bello del gioco e della competizione tra player se tutti hanno equi perfetto. Vi consiglio di provarlo almeno ;)
Bisogna fidarci di uno con 1 messaggio?
1 post viene utilizzato per presentarsi, fallo nella sezione apposita...

Primo dettaglio xd , raga io ho trovato per 2 volte con 2 antivirous diversi un Trojan nel client -.- e non è un falsopositivo provate antimalvare se non avete un antivirous che ve lo rileva e poi ditemi.. !!!

Raga qlkuno usi AVG o Antymalware mi da : Minaccia rilevata , Categoria nota ( e qui viene il bello ) : Trojan / Backdor -.-""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" rispondete pero ke kavolo

Io uso AVG, basta disattivarlo un momento, avviare il client e loggare tranquillamente.. Dopo Di che riattivare l'antivirus...

esatto Helyas, ankio faccio in quel modo...Bè cosa dire di story...se amate un vero server privato di metin2 è quello ke fa x voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom