esatto Helyas, ankio faccio in quel modo...Bè cosa dire di story...se amate un vero server privato di metin2 è quello ke fa x voi!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto Helyas, ankio faccio in quel modo...Bè cosa dire di story...se amate un vero server privato di metin2 è quello ke fa x voi!

Dovete pensare anche a quello che i player vogliono... non metto in dubbio che ci siano utenti che vogliono gli old style... ma saranno sicuramente una percentuale molto bassa rispetto al complessivo....un server privato DEVE rispekkiare a l'ufficiale ma ovviamente deve essere semplificato e fluido nel game-play ma purtroppo con tutti quei server ke di metin2 hanno ben poco si è perso il vero significato di server privato di metin2! ki gioca a story è gente ke AMA Metin2...ma semplificato! nn fatevi ingannare da server con armi di WoW o Cabal ecc...Sotory è On-Line da settembre...un motivo cè ragazzi!
BELLO ASPETTERò CHE SCATRICO CLIENT E VERRò DI SICURO

) se ci giocate non staccate + credetemi 
cosi rovina il bello del server a giusto ma i bonus si possono commerciare?vorrei dare un consiglio al GF se vuoi avere più player metti i gira bonus dalla bottegaia >.<

ragazzi a me nn entra nel gioco...pratticamente quando apro il louncher nn fa nnt...consigli??
sto server è na bombaaaaaa veniteee è meglio dell'ufficiale v.v e cè molta competizioen xd fidatevi..

Eh immagino , per quello vai spammando in tutti i topic sto server![]()

volevo venire ma non vengo perchè non mi piace il vostro metodo che in ogni thread spammate il server ( sarà uno dello staff) e poi ci sono troppi pochi player ho visto prima dal sito alle 15 e ce n'erano a stento 70
Sono le ore 20:11volevo venire ma non vengo perchè non mi piace il vostro metodo che in ogni thread spammate il server ( sarà uno dello staff) e poi ci sono troppi pochi player ho visto prima dal sito alle 15 e ce n'erano a stento 70