StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...un server privato DEVE rispekkiare a l'ufficiale ma ovviamente deve essere semplificato e fluido nel game-play ma purtroppo con tutti quei server ke di metin2 hanno ben poco si è perso il vero significato di server privato di metin2! ki gioca a story è gente ke AMA Metin2...ma semplificato! nn fatevi ingannare da server con armi di WoW o Cabal ecc...Sotory è On-Line da settembre...un motivo cè ragazzi!

...un server privato DEVE rispekkiare a l'ufficiale ma ovviamente deve essere semplificato e fluido nel game-play ma purtroppo con tutti quei server ke di metin2 hanno ben poco si è perso il vero significato di server privato di metin2! ki gioca a story è gente ke AMA Metin2...ma semplificato! nn fatevi ingannare da server con armi di WoW o Cabal ecc...Sotory è On-Line da settembre...un motivo cè ragazzi!
Dovete pensare anche a quello che i player vogliono... non metto in dubbio che ci siano utenti che vogliono gli old style... ma saranno sicuramente una percentuale molto bassa rispetto al complessivo.

asd...+semplice di cosi? lo staff fece un sondaggio sul forum xke volevano implementare gli incanta dalla bottegaia bè la stragrante maggioranza dei player hanno rifiutato! diciamolo comè...story nn è x tutti ma è x gente ke ama l'Old e nn la pappa pronta! anke xke quello ke su l'ufficiale lo fai in 2 mesi su story è 1ora!

Ragazzi Sto server è stupendo se solo si popolasse sarebbe magnifico ... per me sono questi i server che devono andare avanti anche perchè non vedo tutta questa difficoltà nel droppare gli incanta !

Se mettono gli incanta dalla botte si rovina il server ... Poi una volta sul forum si fece un sondaggio , in cui il GF chiedeva se gli incanta li lasciavano droppabili oppure metterli dalla bottegaia ... e tipo i 3/4 dell'utenza rispose di lasciarli droppabili ... :)

Eh immagino , per quello vai spammando in tutti i topic sto server :D

Stra :quoto:
Così bello e meraviglioso che viene spammato in tutti i dedicati presenti su inforge.
La tecnica è questa parlatene bene parlatene male,l'importante è che ne parliate.
Io l'ho scaricato ieri sera.Per soddisfazione mia,di poter dare un giudizio.
Bello come server......Se fosse stato ON. :patt:

volevo venire ma non vengo perchè non mi piace il vostro metodo che in ogni thread spammate il server ( sarà uno dello staff :asd: ) e poi ci sono troppi pochi player ho visto prima dal sito alle 15 e ce n'erano a stento 70

volevo venire ma non vengo perchè non mi piace il vostro metodo che in ogni thread spammate il server ( sarà uno dello staff :asd: ) e poi ci sono troppi pochi player ho visto prima dal sito alle 15 e ce n'erano a stento 70

Lo staff non si mette a spammare in ogni thread , anche se puoi credere benissimamente quello che vuoi. Ho semplicemente detto la verità. Per quanto riguarda il server , non è per tutti ma solo per chi sa giocare.

Sono le ore 20:11
Il server è: Online
Membri staff: 6
Utenti iscritti: 6762

Utenti online: 87

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom