Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il lvl 105 lo implementeranno anche sull'ufficiale....si sono semplicemente anticipati!io vorrei capire perchè un server old-style ha come level cap 105, avete messo la sesta skill a tutti? se no mi sembra insensato permettere ha shamy e sura, soprattutto neri, di poter avere 6 skill a P
credetemi nn ve ne pentirete se lo scaricate. e la cosa più bella è che è l'unico oldstyle senza skifezze varie ma solo roba che c'è sull'ita non cè 1 item in + 

HoldBel server, un hold style fatto al punto giusto! una cosa: Le PDA sono tanto difficili da ricavarsi in game ? Scarico.

raga come si fa a far partire il gioco quale dei due launch bisogna usare?

Bel server, un hold style fatto al punto giusto! una cosa: Le PDA sono tanto difficili da ricavarsi in game ? Scarico.
Comunque le Pda sono facili da droppare e poi tranquillo che te le vendono in caso non le droppassi(cosa improbabile)
Il problema di questo server è stato dall'inizio, in un giorno avevo fatto l'80 con il war e la shamy...
Poi se ora hanno cambiato rate non so, ma rimane un bel server

Compro una vocaleE' un bel oldstyle peccato per la poca utenza, ma io non capisco xk tt sta gente ke va in altri retro , questo è un oldstyle senza implementazioni oltre ufficiale cè catacombe item anima eventi ecc ma vedo trpp poca gente on , l'item shop non avvantaggia per niente infatti io che gioco poco e loggo pochisismo sono fra i + powa del game. anzi è brutto shoppare e avere gia arma 90 +9 cor epica+9 e resto set+9 invece droppando e giocando vi assicuro ke in 1 settimana senza bisogno di nerdare potete fare il 90 e un discreto equi da rissa. ma venite in sto server kaz nn ha bug ne niente se ci fossero 300 pg on di media sarebbe il + bello credetemi scaricatelo e provate !!!!!!!!! ps sn Bl4ckBolt in game vi posso aiuta pure io ai nuovi iniziati basta ke venite !!!!!!! mollate gli altri retro old ke dopo 2 mesi kiudono e hanno mille bug e gameplay skifoso e venite qua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xdxd
E' un bel oldstyle peccato per la poca utenza, ma io non capisco xk tt sta gente ke va in altri retro , questo è un oldstyle senza implementazioni oltre ufficiale cè catacombe item anima eventi ecc ma vedo trpp poca gente on , l'item shop non avvantaggia per niente infatti io che gioco poco e loggo pochisismo sono fra i + powa del game. anzi è brutto shoppare e avere gia arma 90 +9 cor epica+9 e resto set+9 invece droppando e giocando vi assicuro ke in 1 settimana senza bisogno di nerdare potete fare il 90 e un discreto equi da rissa. ma venite in sto server kaz nn ha bug ne niente se ci fossero 300 pg on di media sarebbe il + bello credetemi scaricatelo e provate !!!!!!!!! ps sn Bl4ckBolt in game vi posso aiuta pure io ai nuovi iniziati basta ke venite !!!!!!! mollate gli altri retro old ke dopo 2 mesi kiudono e hanno mille bug e gameplay skifoso e venite qua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xdxd