StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciate perdere questo server, e' gestito da incapaci che non mettono manco incanta dalla botte altro che pvp equilibrato, qui chi shoppa domina su tutto

Fate il conto.

11 Livelli fatti 0 Euro spesi:4 Incanta
0 Livelli fatti 50 euro spesi: 1100 Incanta :asd: (Vedi Itemshop 50 EURO= 500 + 50 MONETE,200 INCANTA COSTANO 100 MONETE)

penso ke stai sbagliando visto ke gli incanta nn li hanno voluto la maggior parte dei player anke se se ne droppa a palate! lo staff è serio e molto disponibile su tutto! RAGAZZI VE VE LO DICE UNO KE CI GIOCA DALL'APERTURA DI STORY! RAGAZZI VE LO CONSIGLIO;)

Lasciate perdere questo server, e' gestito da incapaci che non mettono manco incanta dalla botte altro che pvp equilibrato, qui chi shoppa domina su tutto

Fate il conto.

0 Livelli fatti 50 euro spesi: 1100 Incanta :asd: (Vedi Itemshop 50 EURO= 500 + 50 MONETE,200 INCANTA COSTANO 100 MONETE)

Prima di parlare "gioca" e non dire ho giocato che fare 11 livelli sono bravi tutti , i cambia si droppano a palate ;) puoi chiedere a tutti quelli che trovi nel server. Abbiamo anche provato a metterli nella bottegaia chiedendo se gli facesse piacere , ci siamo trovati tutto il server contro. Giusto per capire...dai dell'incompetente a delle persone che nemmeno conosci o che non hai mai visto minimamente e credendo di conoscere perfettamente il server dopo aver giocato 1-2 minuti? Ma va a pettinare i coccodrilli che ti riesce meglio ;)

Fate il conto.

Allora visto che tutti state sempre ad appellarvi allo shop per demoralizzare l'utenza del server, vorrei ricordare che di incanta oggetto se ne droppano a gruppi di 2 - 3 - 4 - 5 in base alla mappa dove expi.. poi vorrei aggiungere che.. se avessimo messo gli incanta dalla bottegaia, in questo server non ci sarebbe stata competizione tra player e player.. proprio perchè a farti un EQ ci metti 5 minuti.. allora ti consiglio vivamente di andare a spammare da qualche altra parte, e soprattutto dedicarti ai retro che fanno apposta x te.. "GLI HAMACHI!"
Saluti.

sinceramente è l'unico privato impegnativo dove si distigue chi sa giocare e chi no ,chi ha pazienza nel fare le cose e chi no,gli incanta oggetti se sei furbo ne fai a palate "se sai giocare".
in un'ora si riesce a fare 100 incanta e 200 ostriche non credo sia poco poi ci sono vari metodi per fare incanta e item.c'è molto commercio e secondo me l'unica cosa è il costo troppo basso degli up che sono settati come l'ita ma il drop di yang qua è nettamente superiore quindi aumentare il costo degli up sarebbe ancora piu bello xke oltre a spendere soldi solo nel comprare item devi saper commerciare anche perche sai che ti devono servire anche x gli up,a differenza di adesso dove con 10kk ti fai tutto l'equip a +9 vista e considerata che ogni up non costa un caxx per il resto non si puo dire nnt al server ottimo veramente.

Se posso essere sincero in catacomb ne fai molti ma molti di + con guanto ed equip full ;)

Ragazzi scusate il commento "inutile",ma il sito e forum a me non vanno ç_ç

Riguardo al server è online,è come ho detto in precedenza,lo consiglio vivamente

Prima di parlare "gioca" e non dire ho giocato che fare 11 livelli sono bravi tutti , i cambia si droppano a palate ;) puoi chiedere a tutti quelli che trovi nel server. Abbiamo anche provato a metterli nella bottegaia chiedendo se gli facesse piacere , ci siamo trovati tutto il server contro. Giusto per capire...dai dell'incompetente a delle persone che nemmeno conosci o che non hai mai visto minimamente e credendo di conoscere perfettamente il server dopo aver giocato 1-2 minuti? Ma va a pettinare i coccodrilli che ti riesce meglio ;)

Fatti 11 livelli intendo dal 50 al 61 droppati 4 incanta :D

Ah non preoccuparti, quelli che hanno detto no sono solo gli shopponi che hanno paura di essere distrutti dopo aver speso 50 euro :asd:

Fatti 11 livelli intendo dal 50 al 61 droppati 4 incanta :D

P.S.: Forse eri a droppare nel posto sbagliato o hai avuto sfiga perchè qui droppano tutti e droppano bene

Ah non preoccuparti, quelli che hanno detto no sono solo gli shopponi che hanno paura di essere distrutti dopo aver speso 50 euro :asd:

P.S.: Tu sfotti ma non metti in calcolo che lo shop equivale al mantenimento del server.. senza gli SHOPPONI nessuno giocherebbe in questo fantastico retro che tu continui ad insultare con i tuoi commenti inutili

Saluti

Covo 2 sarebbe il posto sbagliato? a casa

e' la solita scusa Non leva il fatto che avvantaggia in un modo considerevole chi spende anche solo 50 euro, qua se spendi cifre a 2 zeri sei il piu' forte del server

E da quando dal 50 al 61 droppa in covo 2?? Ritieniti fortunato di averne droppati 4 -.-
Io in 2 ore al 70 ne ho droppati una 30ina.. ma al 70.. non al 61..

Ultima modifica:
Server bello, nè troppo facile nè troppo difficile cercavo da tempo un server così :)
Per la questione dei girabonus:
1 Livello (Fatto in 4 minuti lv 64) 8-10 gira :\
Quindi inutile che inventate 11 livelli 2 gira o cose così secondo me manco avete loggato ._.

Ultima modifica:
Se avete difficoltà a droppare i gira bonus, perché non li comprate???
Andate covo2 droppate ostriche a volontà, al 90 si droppano ancora (se non l'hanno modificato), le aprite e se esce perla le vendete...
Oppure andate a fa metin...

Comunque il server è bello e giocabile!!!

Scusate,Il server è belissimo e quando mi annoio di lavorare,ci faccio sempre un giro,solo che vi siete scordati di mettere esorcismo-->Lama tagliente

E' l'unico oldstyle serio che sta durando è aperto da settembre , l'unico problema sono i pochi pg infatti ce ne sono a malapena cento . non è difficile come server e non civuole niente a fare il 90 e arma e corazza epica+9 quindi vi assicuro che non dovete deprimervi anche se è aperto da 5 mesi o + perchè in 1 2 settimane un buon equi da rissa ve lo fate ! spero solo che sistemino biologo :) cmq è il miglior oldstyle che cè per ora , ma mankano player !!! venite fidatevi che vi piacerààààà =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom