StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a loggarci,ogni volta che faccio partire il laucher mi dice : Unhandled expetion has occurred in your application.If you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue.If you click Quit the applicazion willl close immediately.Impossibile trovare il file specificato.

Cosa posso fare?

Staff molto assente .. Per il resto non è male..

Staff molto assente?XD ma se solo io sono in game ci sono almeno 1-2 ore al giorno(solo xke non mi vedete spammare in chiama non vuol dire che non ci sia!) , vi ricordo che i gm non hanno poteri (per evitare casini ecc...) però hanno chat diversa nome diverso e alcuni comandi tipo il warp però quando loggano non esce il mess che sono on , solo questo cambia tra i ga e i gm e ti assicuro che siamo on XD ieri sera siamo stati io ocio e maciste on per tutta la serata lol

Ghghgh ero alla ricerca di un BUON old style, dalla descrizione sembra bello... bravo ^:^
sto scaricando! speriamo non mi deluda.

Prima di scaricarlo... volevo sapere se i papiri esorcismo, PDA e gira bonus.. SONO FACILMENTE DROPPABILI IN GAME? ED é FATTIBILE GIRARE GLI ITEM ???

Si è perfettamente fattibile , i papiri esorcismo sono molto facili da droppare ma richiedono sempre un pò di gioco (non troppo) per i cambia se ne droppano solo che serve sempre un numero elevato quindi dipende tutto dal fattore C , i cambia si droppano a pacchi da 10 dalle metin 90 al bosco (dove vi è il respam triplicato) per le pda se ne droppa una a metin...e 2-3 quando killi un boss ;)

Wow server molto bello :) consiglio agli amanti degli old!
Io invece sconsiglio fortemente...utenti registrati 5500 circa online durante il giorno 88 di solito..
Ci sarà un motivo io ci ho giocato mappe quasi sempre buggate come covo o devils catacomb e se ti ciula la pietra glifo nn la ridanno nemmeno tuttora nn hanno segnalato nemmeno il bug delle catacombe sul forum e la gente che prova ad entrare si manda a benedire una scalata al 9 senza poter accedere alle catacombe!Inoltre staff secondo me poco preparato e ripeto utenti online sono pochissimi nn ce quasi un cane fate voi ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom