StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma a quanto vedo non avete anticipato le devil's catacomb, le tigri di nuovi colori e il nuovo set :asd: in ogni caso vedo che ancora non avete capito che gli incanta vanno o messi dalla botte o resi droppabili minimo a pacchi da 10

Bel server,unica pecca gira droppabili e la scarsa utenza.
E tu...NabbHackeR,non ti girerebbero se dopo averti fatto un equip quasi perfetto droppando tutto il giorno gira bonus li metterebbero dalla bottegaia?
Io giocavo qui ed ho abbandonato per il motivo dei gira bonus,però ora come ora non è giusto metterli dalla bottegaia.

Ultima modifica:
beh io parlo ovviamente x me: io ho lasciato x questo motivo , se li mettono dalla botte posso farci un pensierino , (ragazzi e' scocciante dropparli) anke xke' hai difficolta iniziali x quanto riguarda l'equip. Ps x quanto riguarda la scarsezza di utenti non vi kiedete come mai?? allora migliorate il server e' vedrete, iniziando sopratutto dai gira bonus.Ah dimenticavo anke le pda sigh.....:nono:

se fai metin 90 ne fai 10 anche più!!!e comunque c'è poca utenza perche in pochi sanno giocare in un server cosi!!!
Io non ho parole, ma come ragiona la gente?! Te dal livello 1 ti metti a fare metin? Lui ha detto dal 52 al 60, ti sembra che fosse nelle condizioni di spaccare metin 90? e in più, come cavolo te lo fai un equip decente da exp se dal 1 al 50 ne droppi circa 15?

Se è così difficile droppare i cambia come mai c'è gente che ha pezzi con 2500 hp 15 spada spadone? xD
Perchè nerdano tutto il giorno, e infatti giocano sempre le stesse persone, perchè è un server per soli nerd!

Io non ho parole, ma come ragiona la gente?! Te dal livello 1 ti metti a fare metin? Lui ha detto dal 52 al 60, ti sembra che fosse nelle condizioni di spaccare metin 90? e in più, come cavolo te lo fai un equip decente da exp se dal 1 al 50 ne droppi circa 15?

Perchè nerdano tutto il giorno, e infatti giocano sempre le stesse persone, perchè è un server per soli nerd!
quante cazzate che si leggono qui.....ti fai un dropper al 75 vedi come fai i metin 90!!!!
e comunque non serve nerdare bastano due ore al giorno e in un mese ti fai un pg con le palle!

se fai metin 90 ne fai 10 anche più!!!e comunque c'è poca utenza perche in pochi sanno giocare in un server cosi!!!

quante cazzate che si leggono qui.....ti fai un dropper al 75 vedi come fai i metin 90!!!!
e comunque non serve nerdare bastano due ore al giorno e in un mese ti fai un pg con le palle!

Ahaha e io dovrei giocare su un dedicato un mese per are un equip decente quando se ne trovano decine dove in metà del tempo divento il più forte del server? Senza contare che il pg al 75 non nasce con le skills a P

Pochi sanno giocare in un server cosi'? ma tu lo sai chi sono io? o.O
Ti daro' un indizio:Revenge classifica generale 10° posto .-.
Credo di avere abbastanza esperienza da saperci giocare in un server come l' it ma se dico che come privato e' difficile vuol dire che e' difficile :asd:

Ahaha e io dovrei giocare su un dedicato un mese per are un equip decente quando se ne trovano decine dove in metà del tempo divento il più forte del server? Senza contare che il pg al 75 non nasce con le skills a P
perche ti servono le skill a p per fare un metin 90???? :matto: se sai farti l'equip reggi anche con un ninja (e fidati ci si riesce)
e comunque trovami un server buono dove diventi il più forte in due settimane!!!!
Pochi sanno giocare in un server cosi'? ma tu lo sai chi sono io? o.O
Ti daro' un indizio:Revenge classifica generale 10° posto .-.
sai quanto me ne frega chi sei su revenge????? ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom