Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

livello max quanto è?
105 wtf.. bye bye![]()

in ogni caso vedo che ancora non avete capito che gli incanta vanno o messi dalla botte o resi droppabili minimo a pacchi da 10
se fai metin 90 ne fai 10 anche più!!!e comunque c'è poca utenza perche in pochi sanno giocare in un server cosi!!!Papeete non so se l hai capito ma ho droppato 4 gira facendo dal 51 al 62 .....4!!!!!
Io non ho parole, ma come ragiona la gente?! Te dal livello 1 ti metti a fare metin? Lui ha detto dal 52 al 60, ti sembra che fosse nelle condizioni di spaccare metin 90? e in più, come cavolo te lo fai un equip decente da exp se dal 1 al 50 ne droppi circa 15?se fai metin 90 ne fai 10 anche più!!!e comunque c'è poca utenza perche in pochi sanno giocare in un server cosi!!!
Perchè nerdano tutto il giorno, e infatti giocano sempre le stesse persone, perchè è un server per soli nerd!Se è così difficile droppare i cambia come mai c'è gente che ha pezzi con 2500 hp 15 spada spadone? xD
quante cazzate che si leggono qui.....ti fai un dropper al 75 vedi come fai i metin 90!!!!Io non ho parole, ma come ragiona la gente?! Te dal livello 1 ti metti a fare metin? Lui ha detto dal 52 al 60, ti sembra che fosse nelle condizioni di spaccare metin 90? e in più, come cavolo te lo fai un equip decente da exp se dal 1 al 50 ne droppi circa 15?
Perchè nerdano tutto il giorno, e infatti giocano sempre le stesse persone, perchè è un server per soli nerd!
se fai metin 90 ne fai 10 anche più!!!e comunque c'è poca utenza perche in pochi sanno giocare in un server cosi!!!
quante cazzate che si leggono qui.....ti fai un dropper al 75 vedi come fai i metin 90!!!!
e comunque non serve nerdare bastano due ore al giorno e in un mese ti fai un pg con le palle!
Pochi sanno giocare in un server cosi'? ma tu lo sai chi sono io?se fai metin 90 ne fai 10 anche più!!!e comunque c'è poca utenza perche in pochi sanno giocare in un server cosi!!!

perche ti servono le skill a p per fare un metin 90????Ahaha e io dovrei giocare su un dedicato un mese per are un equip decente quando se ne trovano decine dove in metà del tempo divento il più forte del server? Senza contare che il pg al 75 non nasce con le skills a P
se sai farti l'equip reggi anche con un ninja (e fidati ci si riesce)sai quanto me ne frega chi sei su revenge????? ò.òPochi sanno giocare in un server cosi'? ma tu lo sai chi sono io?
Ti daro' un indizio:Revenge classifica generale 10° posto .-.