StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu dimmi che soddiffazione ci provi a droppare 4 incanta esatti dal 52 al 61 e leggere 1 pda diventare aggressivo e non poter uscire di piazza perche' non ci sono fagioli,soddisfazione 0 divertimento 0

e io dovrei farmi un dropper su un privato? P A T E T I C O Vedano di mettersi al passo coi tempi gia tutti si stanno lamentando quindi...

Non e' pappa pronta mettere un item da un npc,sto server e' troppo difficile lo hanno detto tutti,scommettiamo che se mettete incanta e fagioli dagli npc vengono in mille?

Un server privato senza Fagioli e Incanta dagli npc è qualcosa di oltremodo osceno . Ma stiamo scherzando?! Un server può benissimo essere OldStyle e Difficile a prescindere dal fatto che abbia la roba dagli NPC . A questo punto giocare sull'ufficiale è più gratificante.

( Scandaloso farsi un dropper in un Privato -.-)

ha ragione non poi giocare alla pari se non metti le pda , e gli incanta negli npc , il founder dovrebbe farsene una ragione se lo kiediamo in tanto , lo ripeto se mettono questi io entro subito , io con altri amici scontenti attualmente di un server alla quale non si divertonoi + e vogliono cambiare.

Se volete ci sono gli hamachi pda incanta ogg skill tutto potete avere,sembrate i soliti bambini dell'asilo si chiamano privati ma non è che vi devono già dare tutto imparate dai server privati di world of warcraft(in cui ci gioco)vi lamentereste dopo neanche 5 minuti di game!

Chi difende questo server non puo' che avere dei vantaggi in game, e' impossibile difendere un server dove non danno niente.

I vantaggi di sta ceppa, se vuoi entra in game, mi chiamo Ulfric e sto ancora con le scarpe di pelle, e mi faccio il culo per giocare decentemente.

Se non sai le cose... :gtfo:

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

Se volete ci sono gli hamachi pda incanta ogg skill tutto potete avere,sembrate i soliti bambini dell'asilo si chiamano privati ma non è che vi devono già dare tutto imparate dai server privati di world of warcraft(in cui ci gioco)vi lamentereste dopo neanche 5 minuti di game!

Quoto in pieno, lì i GM ti dicono :gtfo: e :bye:

Dai evita di insultare , non ti dimostri molto maturo comportandoti così , anzi..e comunque entra in gioco e vedi quanti ne droppi , se ti sta bene rimani altrimenti slogghi e cambi server come fanno molti.

ho droppato facendo dal 52 al 61 4 INCANTA quindi o li mettono dalla botte oppure il risultato sara che fanno /u e trovano si e no 3-4 player

Vogliamo sapere quanti Incanta avete droppato bimbi ^^

Stai cominciando a trollare, e spammi da un pò di tempo.Ripeto, questo è un server dove devi sapere giocare, lo Staff non è obbligato a esaudire ogni vostro desiderio, come già è stato detto, ti cerchi un altro server, il gameplay va bene a molti visto che ci sono un pò di utenti,forse siete voi che siete stati troppo abituati ai server 2 giorni e poi nel cestino ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom