StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andry 1° se ne droppano a pacchi da 1

2° non e' possibile che tu abbia full hp e difese ammenochè non sei pg dello staff o ti sei fatto 759286 dropper ed hai nerdato 24/24
3°ora sono al 65 ed ho smesso solo per il fatto che:

Gli incanta si devono droppare.
le PDA si devono droppare
i Fagioli si devono Droppare
Le variabili de bonus sono 27481964.

Con questo ti ho chiuso e perfavore non commentare perche' si stanno lamentando tutti di questo fatto.

Ultima modifica:
se mettono gli incanta vedrai ke di utenza questo server ne vedra' parekkio credimi , la competizione e' bella quando c'e' parita' di trattamento e poi solo allora si vedra' veramente ki e' + forte in game ,e ki sapra' FAre il miglior equip , io sono un ex player di un'altro server e li c'erano gli incanta a blokki di 50 in un npc solo cosi' ki logga ora ed inizia a farsi un pg con equip sia da pvp, ke da pvm non debba aspettare kissa quanto tempo x dropparli fortuna permettendo.Ps consiglio spassionato metti pda in npc e anke gli incanta e vedrai.

Il server è bello ma peccato per questo

scusa per caso capisci qualcosa di file game?
[16.37.30] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: ovvio...
[16.37.46] Raffaele: bene mi daresti una mano??
[16.37.54] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: dipende per fare cosa
[16.38.00] Raffaele: allora:
[16.38.38] Raffaele: tengo un file game livello 99 status 125 io ho modificato tutto i 7D in 5A lo metto nel server riavvio nessun errore solo che lo status mi arriva sempre a 125 >.>
[16.39.32] Raffaele: sicuro che ne capisci??
[16.39.33] Raffaele: xD
[16.40.03] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: bhe ne ho avuti di server e hosto pure -.-"
[16.40.36] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: l'unica cosa che poresti fare
[16.40.40] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: è provare
[16.40.46] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: a fare una query
[16.40.49] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: facendo in modo
[16.40.51] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: che lo status
[16.41.00] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: arrivi a piu di 125 o di meno...
[16.41.14] Raffaele: stai delirando?? XD vabbe niente grazie lo stesso
[16.41.41] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: scusa tu vuoi fare in modo che lo status
[16.41.48] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: arrivi a meno di 125?
[16.42.03] Raffaele: si lo status o si modifica dal file game
[16.42.07] Raffaele: o ci si blocca dal client
[16.42.10] Raffaele: se te mi dici la query
[16.42.11] Raffaele: O_O
[16.42.27 | Modificato 16.42.33] Raffaele: vabbe grazie lo stesso
[16.42.57] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: ahhahah se fai la query che che non deve superare per esempio il 99 funziona lo stesso
[16.43.08] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: l'ignoranza è una brutta bestia
[16.43.12] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: -.-"
[16.43.12] Raffaele: xD eh gia'
[16.43.13] Raffaele: è dimmi
[16.43.14] Raffaele: dove la devo
[16.43.15] Raffaele: mette
[16.43.29] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: le query le puo icompilare dove vuoi
[16.43.31] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: tanto lo stesso
[16.43.34] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: nel codice
[16.43.39] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: sta la table di destinazione
[16.43.54] Raffaele: O_O mi hai rimasto cosi
[16.44.00] Raffaele: grazie lo stesso ciao
[16.44.20] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: ciao e buona fortuna hahahahah -.-"
[16.44.44] Raffaele: povera italia basta dire no non lo so fare non si puo' di : O
[16.44.55] Raffaele: manco io lo so fa è chedo aiuto!!
[16.45.02] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: ahhaha certo che lo so fare tanto meno nn lo vado a dire a uno sconosciuto come te
[16.45.10] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: e un consiglio
[16.45.15] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: la query funziona fidati
[16.45.20 | Modificato 16.45.28] Raffaele: ahahah xD con il fatto della query è stato fantastico
[16.45.39] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: ma sai almeno cosa dovrebbe fare la query omeglio sai cosa sono le quey?
[16.45.49] Raffaele: spetta allora so come creare la query
[16.45.52] Raffaele: è ci devo inserira
[16.45.54] Raffaele: 5A
[16.46.01] Raffaele: 5A CHE SIGNIFICA?
[16.46.01] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: no -.-"
[16.46.09] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: non devi inserire 5A
[16.46.24] Raffaele: ecco appunto per questo dico povera italia >.<
[16.46.39] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: mamma mia quanto sei nabbo povero cglionazzo
[16.46.50] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: non sei te che mi deve dire come fare
[16.47.10] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: faccio servizio di hosting ho un retro e mi devi insegnare te le cose -.-"
[16.47.17] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: ma *******ulo và!
[16.47.28] Raffaele: fatto sta che mi hai fatto rimanere cosi:
[16.47.29] Raffaele: O_O
[16.47.57] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: sei rimasto così O_O per il semplice fatto che sei un co****** che non sai cambiare uno status ad un server
[16.48.06] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: ahahhahaha
[16.48.11] Raffaele: capita >.>
[16.48.12] Raffaele: è la vita
[16.48.35] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: vai tranquillo
[16.49.01] Raffaele: [16.45] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑:
<<< ahhaha certo che lo so fare tanto meno nn lo vado a dire a uno sconosciuto come tecon questo ti 6 risposto da solo
[16.49.04] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: cmq giusto per farti qualche nome giusto per sbatterteli in faccia : ora ho storyofmetin2... ho creato italongju deluxe è ho fatto le armi infinity
[16.49.18] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: byeeee
[16.49.37] Raffaele: è facile insultare con un pc >.>
[16.49.47] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: fidati ti posso essere quasi padre
[16.49.50] Raffaele: non me la prendo nemmeno
[16.50.00] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: sono quasi 10 anni piu grande di te
[16.50.04 | Modificato 16.50.09] Raffaele: allora dovresti vergognarti ancora di +
[16.50.09] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: nhààà
[16.50.14] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: e per cosa?
[16.50.29] Raffaele: per cosa??? mi rimani di nuovo cosi:
[16.50.30] Raffaele: O_O
[16.51.03] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: per cosa mi dovrei vergognare che ho 23 anni faccio i miglior soldi ad hostare server e dagli item shop?
[16.51.12] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: povero sfigatello
[16.51.25] Raffaele: [16.51] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑:
<<< povero sfigatello
[16.51.33] Raffaele: puoi dirlo fortee!!!
[16.51.43] Giammo AkA ◐ ฿ŁØÛĐ™ ◑: meno male che te lo dici da solo :D
[16.51.56] Raffaele: :D

Raga vi aspettiamooooooo venite in tanti !! ( è uno dei pochi old divertenti e impegnativi allo stesso tempo provatelo ) ve lo consiglio davvero molto ! ps : buon natale a tt

Sto old e' bello ma e' malissimo organizzato, dovete mettere incanta dalla botte e pda subito,vengono piu' player.

P.s:andrypowa si e' capito che sei uno dello staff =/

Re matto con quello che hai fatto che cosa significherebbe? Vuoi mettere in ridicolo il gf? Bene lo hai fatto ma stanne certo che questo server come tutti gli altri verranno chiamati staffer decenti e quindi si migliorerà di molto.

Server bello dovete mettere pda però eh xD

Ultima modifica:
1 il GF non è lui menomale lo conosco ed è una brava persona,mi dispiace solo per il resto dello staff, riguardo al server lo sempre detto che è l'unico old style decente

se fosse come gli altri:(incanta,pda,papiri dagli npc) sarebbe perfetto,per rendere il server perfetto bisogna:

1°:Metter incanta e pda,dagli npc
2°:Rifare lo Staff

allora io vorrei sapere 2 cose prima ke scarico il client , hanno messo le pda in npc, hanno messo gli incanta in npc ???? se si scarico subito ed inizio altrimenti manco vale la pena di scarikare il client , spero ke qualkuno , player o qualke altro mi rispondi grz in anticipo.

Il server, dopo aver risolto da solo il problema della registrazione, devo dire che merita tutta la mia stima.Ragazzi questo è un server che, a parer mio, se lo può gustare un vero veterano che viene dal Metin2.it , ho visto gente che manco se le cagava le quest del biologo, essendo comunque un server privato posso capirlo, ma hanno una certa influenza sulla costruzione del vostro personaggio.Lo Staff non è presente, è vero, ma tra noi player ci si aiuta, almeno a Jinno, e sto cercando almeno di far sì che per un periodo di tempo si costituisca un mercato equilibrato dove tutti hanno la possibilità di crescere e che non ci sia solo un fatto speculativo da parte dei mercanti.Lo dico perché lo penso, è un vero old-style, mi ha fatto rivivere col mio gruppo i bei momenti dell'IT.

Impegnativo, Avvincente, Soddisfazione! Queste 3 parole descrivono la mia stima per questo server che non aspetta altro che essere popolato!

Buon game a tutti, e un augurio di buone feste =)

Il server, dopo aver risolto da solo il problema della registrazione, devo dire che merita tutta la mia stima.Ragazzi questo è un server che, a parer mio, se lo può gustare un vero veterano che viene dal Metin2.it , ho visto gente che manco se le cagava le quest del biologo, essendo comunque un server privato posso capirlo, ma hanno una certa influenza sulla costruzione del vostro personaggio.Lo Staff non è presente, è vero, ma tra noi player ci si aiuta, almeno a Jinno, e sto cercando almeno di far sì che per un periodo di tempo si costituisca un mercato equilibrato dove tutti hanno la possibilità di crescere e che non ci sia solo un fatto speculativo da parte dei mercanti.Lo dico perché lo penso, è un vero old-style, mi ha fatto rivivere col mio gruppo i bei momenti dell'IT.

Impegnativo, Avvincente, Soddisfazione! Queste 3 parole descrivono la mia stima per questo server che non aspetta altro che essere popolato!

Buon game a tutti, e un augurio di buone feste =)

Saro' soddisfatto quando avranno messo incanta e fagioli dagli npc meglio se anche pda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom