Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè tu vorresti farmi capire che per il quinto bonus(l'unica cosa only shop) non giochi??Ci sono server con 6/7 only shop e ti lamenti per un semplice quinto bonus?Con 4 bonus non sei in grado di far uscire 3k 15 spada? Bah sarò io strano...con 4 bonus non si può giocare e non lo sapevo >.<
OdioTe te lo assicuro io che gioco da circa 5 giorni e ho un equip rissa completo e anke pvp quasi completo che non è difficile per niente , è solo che a differenza degli altri dove te lo fai in un giorno, quà ci devi mettere impegno e voglia nel fare metin anche perchè secondo me un oldstyle troppo facile non ha senso , sono i newstyle quelli con gira bonus bottegaia e exp velocissima..[/QU
Io non ho tanto tempo libero visto che lavoro... quindi.. già che devo droppare i gira bonus spreco tanto tempo e poi che hanno tante variabili e solo 4 bonus per fare un buon equip ci metterò una vita perché non posso giocare sempre!!
Guarda che ti sbagli veramente di molto,questo server lo trovo molto più innovativo e originale di altri server New style è stiamo parlando di un old perché ormai tutti credono che implementare armi nuove mai viste vuol dire rinnovarsi ma secondo la mia opinione non è affatto cosi,anzi questo è l'unico server che lo trovo abbastanza innovativo è come old style è veramente perfetto, per quello che ho potuto vedere e provare.Presentazioni fatta molto bene, niente da dire a proposito, ma come ho già detto in un altro thread non capisco una cosa, che cosa dovrebbe spingere qualcuno a venire su questo server oltre per il fatto che è nuovo? Manca l'originalità, che di questi tempi a mio parere è fondamentale, poi sono opinioni eh...
IlGiornalista
Server triste.

senza gira droppabili e magari qualche variabile in meno ai bonus sarebbe perfetto..