StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante varibili vorresti? 1-2? Poi solo gli hp hanno 5 variabili...poi ci sono str-dex ecc... hanno 3 variabili e il resto 4.

4lber io gioco da 5 giorni e ho equip 55 spada fra cui _ collana lacrime +9 15 spada 2.5khp 10 critici e scarpe fenice 15 spada 15 spadone 3khp >_<. ho anche 45 pugnale : corazza magia+9 15 pugnale 3k hp e orecchini ebani 15 pugnale 8 mezzi 15 spada XD e ho comprato a 70kk collana lacrime 15 pugnale 2khp 10 spadone

Il Server di per se e' buono Mi danno fastidio solo gli incanta droppabili e le pda droppabili il papiro esorcismo tutto sommato mi sta bene droppabile

Cioè tu vorresti farmi capire che per il quinto bonus(l'unica cosa only shop) non giochi??Ci sono server con 6/7 only shop e ti lamenti per un semplice quinto bonus?Con 4 bonus non sei in grado di far uscire 3k 15 spada? Bah sarò io strano...con 4 bonus non si può giocare e non lo sapevo >.<

Allora... Io in un server dove ci sono 6/7 bonus only shop p in game non ci giocherei mai.. visto che rovinano tutto... riguardo al 5° bonus.. beh.. io so giocare anche con 4 bonus.. ma dato che a me piace fare rissa e pvp vorrei 5 bonus su tutto per fare l'equip che voglio io.. poi avete delle variabili difficoltose e con 4 bonus ci si mette 1 mese e passa a fare un item hp 15 15, io gioco x divertirmi non x esasperarmi perché non riesco a bonussare degli oggetti.. :S

OdioTe te lo assicuro io che gioco da circa 5 giorni e ho un equip rissa completo e anke pvp quasi completo che non è difficile per niente , è solo che a differenza degli altri dove te lo fai in un giorno, quà ci devi mettere impegno e voglia nel fare metin anche perchè secondo me un oldstyle troppo facile non ha senso , sono i newstyle quelli con gira bonus bottegaia e exp velocissima..

OdioTe te lo assicuro io che gioco da circa 5 giorni e ho un equip rissa completo e anke pvp quasi completo che non è difficile per niente , è solo che a differenza degli altri dove te lo fai in un giorno, quà ci devi mettere impegno e voglia nel fare metin anche perchè secondo me un oldstyle troppo facile non ha senso , sono i newstyle quelli con gira bonus bottegaia e exp velocissima..[/QU

Io non ho tanto tempo libero visto che lavoro... quindi.. già che devo droppare i gira bonus spreco tanto tempo e poi che hanno tante variabili e solo 4 bonus per fare un buon equip ci metterò una vita perché non posso giocare sempre!!

Presentazioni fatta molto bene, niente da dire a proposito, ma come ho già detto in un altro thread non capisco una cosa, che cosa dovrebbe spingere qualcuno a venire su questo server oltre per il fatto che è nuovo? Manca l'originalità, che di questi tempi a mio parere è fondamentale, poi sono opinioni eh...
IlGiornalista

scusa ma perchè dopo che mi registro mi dice "utente gia registrato" e quando provo a loggare mi dice che il nome dell'account non esiste? o.O

Presentazioni fatta molto bene, niente da dire a proposito, ma come ho già detto in un altro thread non capisco una cosa, che cosa dovrebbe spingere qualcuno a venire su questo server oltre per il fatto che è nuovo? Manca l'originalità, che di questi tempi a mio parere è fondamentale, poi sono opinioni eh...
IlGiornalista
Guarda che ti sbagli veramente di molto,questo server lo trovo molto più innovativo e originale di altri server New style è stiamo parlando di un old perché ormai tutti credono che implementare armi nuove mai viste vuol dire rinnovarsi ma secondo la mia opinione non è affatto cosi,anzi questo è l'unico server che lo trovo abbastanza innovativo è come old style è veramente perfetto, per quello che ho potuto vedere e provare.

essendo un oldstyle non ci devono essere implementazioni oltre all'ufficiale secondo me. poi a differenza degli altri, qua per farti un equip con tutte full dif mezzi hp e critici devi sudare un pochino , non basta stare davanti alla bottegaia 1 ora a girare tutti gli item e finire.. almeno ti da soddisfazione essere powa in un server dove killi anche gli shopponi perche chi shoppa non ha vantaggi ( apparte quinto bonus ) e cè + competizione..

senza gira droppabili e magari qualche variabile in meno ai bonus sarebbe perfetto..

Quoto .. e se magari aggiunggessero i 5 bonus.. droppabili in atla 2 o bosco sarebbe anche piu bello... oppure lasciare quelle variabili.. e mettere i gira bonus dalla botte... almeno c'è piu pvp.. e più affluenza di player...

io sinceramente preferisco i gira droppabili perchè senno è un server troppo facile e non riporta alle vecchie emozioni di metin2 dove , quando si facevano uscire item stupendi si potevano rivendere a 1kkk mentre se i gira fossero dalla botte nn ci sarebbero scambi ma solo exp al 90 e tutti davanti alla botte a girare.. a mio parere è + bello senza i gira anche perche dai metin 90 ne droppi a pacchi da 10 + dai mob cadono anche. Almeno io ho + soddisfazione nel fare le cose un po impegnandomi anziche non fare niente , in fondo è un oldstyle e deve essere simile a metin 2 ma + facilitato e vi assicuro che non è difficile far uscire 15 15 hp , cè abbastanza possibilita !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom