StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sion ma Almeno dico mettete che gli incanta si droppano a gruppi da 5 perche' senno durano troppo poco e devi riandare a dropparteli..

Se fanno come dici tu il server sarebbe uniforme, questo vuol dire che tutti saranno top server con i bonus sugli item perfetti.

Ma cosi' e' davvero troppo difficile 1 alla volta .-.

---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:09 ----------

Se fanno come dici tu il server sarebbe uniforme, questo vuol dire che tutti saranno top server con i bonus sugli item perfetti.
e' quasi impossibile farseli perfetti con bonus a variabili e bonus come forte contro animali

questo server lo lasciato 2 mesi fa proprio per i bonus che si devono droppare quanto vale che me ne vado in un altro server old style che sarebbe piu bello xk sarebbe solo una noia dropparseli quindi do ragione a nabbhacker....
Dite che a poki player se venite in tanti e bellissimo uno a skritto questa frase e non ricordo ki.
Io rispondo a questa frase e dico: secondo te xk ci sn poki player?
te lo spiego subito, ci sono pochi player proprio per questo motivo xk uno non si mette a perdere tempo a droppare gli incanta e i gira bonus xk e una noia pazzesca e quindi visto che ci sn altri server oldstyle se ne vanno in quelli xk i bonus sn nella bottegaia.
Quindi se volete che questo server si popola mettete le cose come stanno xk se no non avra molta utenza e andrebbe a decadere questo server
Questo e un mio consiglio poi fare come volete a me non mi costa nulla
Bye....

questo server lo lasciato 2 mesi fa proprio per i bonus che si devono droppare quanto vale che me ne vado in un altro server old style che sarebbe piu bello xk sarebbe solo una noia dropparseli quindi do ragione a nabbhacker....
Dite che a poki player se venite in tanti e bellissimo uno a skritto questa frase e non ricordo ki.
Io rispondo a questa frase e dico: secondo te xk ci sn poki player?
te lo spiego subito, ci sono pochi player proprio per questo motivo xk uno non si mette a perdere tempo a droppare gli incanta e i gira bonus xk e una noia pazzesca e quindi visto che ci sn altri server oldstyle se ne vanno in quelli xk i bonus sn nella bottegaia.
Quindi se volete che questo server si popola mettete le cose come stanno xk se no non avra molta utenza e andrebbe a decadere questo server
Questo e un mio consiglio poi fare come volete a me non mi costa nulla
Bye....

Invece rispondo subito io...abbiamo pochi player (media 80-90) perchè come prima cosa agli inizi abbiamo avuto molti problemi con lo staff (un ex membro dello staff ci aveva fatto rimanere chiusi per 3 giorni per aver modificato non so quante cavolo di cose e sparito per 3 giorni) poi contando il cambio di dedicato problemi con la patch e altri 2-3 giorni off . Poi c'è stato il backup di 2-3 giorni prima che riuscissero ad entrare nel database(visto che sono con una linea pietosa e non sono riuscito a fare il backup come dovuto.) e li abbiamo perso ancora una valanga di player. Ma poi ci sono stati anche altri problemi ma siamo ancora qui...direi che una media di 100 player on con tutti i casini successi non sia così tanto male...altri server avrebbero proprio chiuso con i casini che abbiamo passato noi...noi siamo qua e rimarremo on !!

Il fatto dei gira bonus droppabili ammetto che sia una scocciatura ma devi pure contare che così è piu bello il gioco no come altri server che li vende la bottegaia e ti fai equip in 2 ore.. -.-" Troppo facile.... Se desiderate server che vi deve dare tutto pronto questo no fa per voi.... E' un server fatto bene con una game play da favola...

E' stupendo come server, dite che è difficile droppare gli incanta?? dai metin 90 se ne droppano a pacchi da 10, ma è meglio che sia difficile almeno avvengono + scambi ad esempio uno dà collana hp 15 spada +10critici per una hp e 15 spada + yang e cosi via.. Negli altri oldstyle è tutto bottegaia uno fa il 99 si mette a gira tutto l'equip , lo fà perfetto manda skil a P con pda dai npc ed è finito il divertimento invece qua bisogna sudarsele le cose. Vi invito a venire in tanto perchè è un server che merita davvero più player, tempo fa era pieno ma con un backup se ne sono andati quasi tutti :( io sono rimasto e ne sono fiero. e comunque tra 1 settimana o poco più inizia evento natale quindi vi fate equip + velocemente anche se iniziate a giocare dopo ! vi aspetto in game xdxd miraccomando venite in tanti !!! + player = + risse u.u

Daii venite in tanti !!!!!!! è il miglior oldstyle che ci sia in circolo , fidatevi provatelo.. nn ne rimarrete delusi ( ve lo dico io che ci gioco da 1 mese )

Se mettessimo tutto dagli npc non sarebbe giusto verso coloro che se lo sono sudati l'equip. C'è gente addirittura che dice che è troppo facile il server...ognuno ha gusti diversi :(

Ragazzi io ci gioco da 2 mesi , ho gironzolato per vari retro oldstyle e devo dire che questo è uno dei migliori in cui sono stato. invito quelli che hanno lasciato per il backup di tornare, proprio come ho fatto io. poi sò che stasera alle 21 inizia l'evento di natale quindi potrete rifarvi equip molto rapidamente.. è uno dei pochi oldstyle in cui le cose bisogna anche sudarsele per crearsi un ottimo PG. Serve + utenza.. io mi annoio a duellare sempre con le stesse persone.. fare war fra le stesse gilde.. fidatevi, venite a provarlo non ne rimarrete delusi..

ciao a tutti. è la prima volta che scrivo in un post ( se sbaglio sezione o qualcosa roba varia scusatemi ). volevo parlare riguardo al server. ho iniziato da 5 giorni e vi assicuro che non è difficile ne facile è un server molto carino secondo me. sono un sura nero al 72 ( è un po lentino in exp ) e un guerriero corpo al 61 ( che lo uso per droppare ). vi voglio solo dire che è spettacolare come server , gli upp non m ismbrano particolarmente difficili e la bellezza di questo server sapete cos'è?? che è uno dei pochi server in cui gli incanta oggeto , pap eso , pda e altre cosine vanno droppate :) cosi siamo in grado di vedere chi effettivamente è il più bravo a giocare. non vedo l'ora di essere al 80 e trasformare zanna+9 che già ho in santa :) . PS : mi complimento con lo staff perchè è un oldstyle serio e chi shoppa non può avere moddature o oggetti in più rispetto a chi se li suda. detto questo vi saluto e spero che vi abbia fatto capire un pò come è il server XD

Ma per quanto mi hanno detto.. non vengo a giocarci solo perchè I Gira Bonus si droppano.. anzichè stare da un NPC e il 5° bonus... si shoppa solamente... cioè io x farmi 1 buon equip dovrei per forza shoppare?? boh se queste 2 cose cambieranno in futuro sarò felice di farci un salto =)

Cioè tu vorresti farmi capire che per il quinto bonus(l'unica cosa only shop) non giochi??Ci sono server con 6/7 only shop e ti lamenti per un semplice quinto bonus?Con 4 bonus non sei in grado di far uscire 3k 15 spada? Bah sarò io strano...con 4 bonus non si può giocare e non lo sapevo >.<

Cioè tu vorresti farmi capire che per il quinto bonus(l'unica cosa only shop) non giochi??Ci sono server con 6/7 only shop e ti lamenti per un semplice quinto bonus?Con 4 bonus non sei in grado di far uscire 3k 15 spada? Bah sarò io strano...con 4 bonus non si può giocare e non lo sapevo >.<

Mi annoiano le variabili dei bonus...che cacchio per farsi 3k hp 15 spada e spadone ci vuole 1 mese minimo..

Allora chiedo scusa se siete abituati col bonus swich...ai tempi in cui non c'era il bonus swich per far uscire 3k 15 spada spadone in un server normale serviva un pò di tempo e "fattore C" purtroppo con l'avvento del bonus swich adesso è possibile anche far uscire spada spadone pugnale e hp...:|

Allora chiedo scusa se siete abituati col bonus swich...ai tempi in cui non c'era il bonus swich per far uscire 3k 15 spada spadone in un server normale serviva un pò di tempo e "fattore C" purtroppo con l'avvento del bonus swich adesso è possibile anche far uscire spada spadone pugnale e hp...:|

infatti con 5 variabili dei bonus pure con lo switch ci vuole un sacco di tempo..e tantissimi gira bonus..se non si ha i gira è inutile lo switch...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom