Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo sistemando tutto e sta per arrivare una novità: Le catacombe del diavolo!!Missioni biologo quasi tutte bug. All'inizio puo sembrarvi bello pero appena sarete liv 90 vi passa la voglia, sempre stesse cose mai eventi, apparte una ox (premio veramente scarso e inutile). Infine il server non è protetto, un player lascia game e dice al GM che farà fallire il server ma però il GM tutto sicuro dice che non succederà niente..detto, fatto: il giorno dopo l'hacker cancella tutto e il GM fa il backup di 5 giorni. Meta dei player se ne vanno (tra l'altro erano su per giù 50 player on al giorno).
In conclusione vi Sconsiglio il server.
Server penoso.. cè smpre problema del login che ci mette 1 ora a loggare. crash e riavvii improvvisi che fanno perde item. e pure bakup di 5 giorni cè stato. poi mi hanno rubato account e il GA non ha ne bannato il colpevo ( sapendo anke chi fosse..) ne fatto niente(perchè favoreggiano li amici e svuotarmi è stato il modo migliore per dargli un super equip) è andata via mezza gente da sto server. non andateci è una perdita di tempo tanto ora lo chiudono o resettano perchè la piazza è vuota asd
Missioni biologo quasi tutte bug. All'inizio puo sembrarvi bello pero appena sarete liv 90 vi passa la voglia, sempre stesse cose mai eventi, apparte una ox (premio veramente scarso e inutile). Infine il server non è protetto, un player lascia game e dice al GM che farà fallire il server ma però il GM tutto sicuro dice che non succederà niente..detto, fatto: il giorno dopo l'hacker cancella tutto e il GM fa il backup di 5 giorni. Meta dei player se ne vanno (tra l'altro erano su per giù 50 player on al giorno).
In conclusione vi Sconsiglio il server.
Nessuno dello staff aiuta i player, se in quasi tutti i server in cui hai giocato ci sono stati molti casi come dici tu allora hai giocato solo in server che hanno chiuso dopo 1 giorno, oppure semplicemente rosichi che gli altri sono più forti di te.
A capirla forse ti risponderebbeMa è impossibile indovinare id e pw , i mia non erano cosi semplici come vuol fare capire Sion e poi scusa ma se mi ha svuotato e voi dello staff lo sapete xk nn lo bannate?? rispondi a sta domanda anziche rigirare le frasi

Anzike dire kavolate xk nn te ne stai zitto ? lui lo sa kosa intendo e nn l'ho kiesto a te quindi muto
E comunque ci sono i messaggi privati.3.1 Utilizzare sempre un linguaggio corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)
Ci sono i messaggi privatima te ne stai zitto? ti ho kiesto qlkosa a te x caso? -.-

, mandali un messaggio privato , magari ti risponde.
appena hai visto che si è passato tutto hai pensato "oh cavolo" e ora che sai che non puoi riavere il pg vuoi farlo bannare. Questa è solo una supposizione in quanto mi è già capitato...e credimi la gente ne inventa di tutti i colori...come il tipo di oggi che diceva ke lo stalliere era buggato per farsi il medio senza le medaglie ASD