StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa aspettate? dai venite in tanti e portate amici che il server è fantastico.

Missioni biologo quasi tutte bug. All'inizio puo sembrarvi bello pero appena sarete liv 90 vi passa la voglia, sempre stesse cose mai eventi, apparte una ox (premio veramente scarso e inutile). Infine il server non è protetto, un player lascia game e dice al GM che farà fallire il server ma però il GM tutto sicuro dice che non succederà niente..detto, fatto: il giorno dopo l'hacker cancella tutto e il GM fa il backup di 5 giorni. Meta dei player se ne vanno (tra l'altro erano su per giù 50 player on al giorno).
In conclusione vi Sconsiglio il server.

Server penoso.. cè smpre problema del login che ci mette 1 ora a loggare. crash e riavvii improvvisi che fanno perde item. e pure bakup di 5 giorni cè stato. poi mi hanno rubato account e il GA non ha ne bannato il colpevo ( sapendo anke chi fosse..) ne fatto niente(perchè favoreggiano li amici e svuotarmi è stato il modo migliore per dargli un super equip) è andata via mezza gente da sto server. non andateci è una perdita di tempo tanto ora lo chiudono o resettano perchè la piazza è vuota asd

Ultima modifica:
Missioni biologo quasi tutte bug. All'inizio puo sembrarvi bello pero appena sarete liv 90 vi passa la voglia, sempre stesse cose mai eventi, apparte una ox (premio veramente scarso e inutile). Infine il server non è protetto, un player lascia game e dice al GM che farà fallire il server ma però il GM tutto sicuro dice che non succederà niente..detto, fatto: il giorno dopo l'hacker cancella tutto e il GM fa il backup di 5 giorni. Meta dei player se ne vanno (tra l'altro erano su per giù 50 player on al giorno).
Stiamo sistemando tutto e sta per arrivare una novità: Le catacombe del diavolo!!
Non so cosa sia successo, io sono nello staff da 3 giorni, dopo quel fatto spiacevole.
Prima erano circa 100/120 player online ora siamo sugli 80/60.

Server penoso.. cè smpre problema del login che ci mette 1 ora a loggare. crash e riavvii improvvisi che fanno perde item. e pure bakup di 5 giorni cè stato. poi mi hanno rubato account e il GA non ha ne bannato il colpevo ( sapendo anke chi fosse..) ne fatto niente(perchè favoreggiano li amici e svuotarmi è stato il modo migliore per dargli un super equip) è andata via mezza gente da sto server. non andateci è una perdita di tempo tanto ora lo chiudono o resettano perchè la piazza è vuota asd

Mi dispiace contraddirti però:
1) Il bug login di cui parli te NON è bug login ma un altro errore che stiamo riparando,
2) Se dai i tuoi dati in giro non possiamo farci niente, chi ci assicura che non ti sei messo d'accordo con qualcuno per farti regalare degli item??
3) La piazza non è per niente vuota, entra, ci sono 60 pg on... (con questo problema del login, probabilmente senza sarebbero molti di più)
Parla [GA]D13GO.. Nuovo [GA]..

Il bug login era stato risolto e lo è tutt'ora....per via del login ho scritto sul forum. Invece di dire cose per diffamare...puntualizza anche una cosa... avevi come account asdasd e come password asdloxd , quanto tempo pensi che sarebbe passato prima che te lo fregassero? La piazza non è vuota anzi...ieri siamo arrivati a 90-100 on con tutto il backup dei 3 giorni e ripeto 3 giorni e non 5. Che poi non sono nemmeno 3...in realtà sono 2 però visto che è stato fatto il pomeriggio di quel giorno si può contare come 3 giorni >.<

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

Ma lol eravamo in 110-120 nei giorni precedenti al backup!!!!! E le missioni del biologo di buggata c'è solo l'ultima che ho sistemato oggi!!

Almeno l'hai bannato V3l3no per avermi svuotato?? no xk è un vostro amico real e li avrai detto te id e pw mia perche almeno potesse diventa subito powa anke xk è un ninja c a c guarda caso ._.

LoL V3l3no non lo conosce nessuno dello staff a quanto io sappia o almeno io non lo conosco. I miei amici in real non giocano su metin...ormai hanno lasciato tutti come avevo lasciato io...ora sono qui invece e ti posso assicurare di una cosa , una persona che mette id e password come i tuoi non oso immaginare cosa hai messo su altri siti/giochi... 12345? Evita di mandare accuse senza il minimo senso e ti ricordo che nel database le password sono criptate...nemmeno se avessi voluto avrei potuto passare la password al primo che passa :S

Intanto ti correggo subito, volendo le password sono sempre decriptabili ma credo che un GM non abbia nessun accesso al database e che un GF si fosse messo a dare le pass così alla pazzo.

L'unico modo per decriptarle è andare su un sito dove già sono state criptate li , se una password la usi direttamente sul server tipo aushdsdjnbjx2239 quando te la cripta non puoi + decriptarla...a me no che il tipo non abbia messo tipo "ciao" allora si...basta un sito qualsiasi per decriptare e la trovi...ma lo stesso non avrebbe senso dare password di un pg. Se uno che ha accesso al database vuole aiutare un amico di certo non gli da le password dei player del server in modo da perdere utenza... o sbaglio??

Io per missioni buggate intendo quasi tutte, a partire da quella dei ricordi che non ti da 60 difesa, e poi anche le ultime due..
Sion prima dici che la password sono criptate, e dopo la smentita di Wakka ti difendi con le solite scuse inutili..
In quasi tutti i server in cui ho giocato ci sono stati molti casi in cui i GM hanno aiutato player favorendoli nonostante nel giorno d'apertura dicevavo la stessa cosa che dici tu adesso, quindi puo benissimo succedere.

Nessuno dello staff aiuta i player, se in quasi tutti i server in cui hai giocato ci sono stati molti casi come dici tu allora hai giocato solo in server che hanno chiuso dopo 1 giorno, oppure semplicemente rosichi che gli altri sono più forti di te.

Ma è impossibile indovinare id e pw , i mia non erano cosi semplici come vuol fare capire Sion e poi scusa ma se mi ha svuotato e voi dello staff lo sapete xk nn lo bannate?? rispondi a sta domanda anziche rigirare le frasi

Nessuno dello staff aiuta i player, se in quasi tutti i server in cui hai giocato ci sono stati molti casi come dici tu allora hai giocato solo in server che hanno chiuso dopo 1 giorno, oppure semplicemente rosichi che gli altri sono più forti di te.

Veramente ero il più forte e ho lasciato regalando tutto, perchè mi sono accorto che non è un server serio a cui dedicarci tempo.

Mio caro Bl4ckBolt...tu vorresti dirmi che mettere come id asdasd e come password asdlolxd siano dati sicuri?Altra domanda...quale senso ha prendere i dati di un pg che per giunta mi "era" anche simpatico e sembrava una persona per bene per poi fargli lasciare il gioco? Altra domanda...quale senso ha date dati degli utenti perdendo così l'utenza per aiutare uno sconosciuto(anche se tu lo reputi un mio amico asd) ?? Le password sono criptate per decriptarle dovrei andare a cercare ogni singolo utente e sperare che sia possibile da decriptare e il tutto per quale ragione? Se avessi voluto aiutare un amico passandogli equip finito (contando che tutti i miei amici in real non giocano sul server..e quelli che giocavano hanno lasciato perchè non gli passavo nulla se non ci credi chiedi a toky >_> ) se avessi voluto gli avrei passato l'equip finito no?!??!!? Che senso ha prendere i dati di un pg giocante che può portare nuova utenza e darli al primo che capita?!?!?!!? Non l'ho bannato perchè prima di tutto non so nemmeno se li hai dati a qualcuno o altro(senza contare che sono id e password assurdi) e avresti continuato ad usare questi dati su qualsiasi sito o altro o continuando a pensare tanto se mi rubano su story c'è sion che entra nell'accunt del tipo e mi ridà tutto -.- non dire che non è così che sei assolutamente il tipo!!!

NN RIVOGLIO NIENTE . VOGLIO SOLO KE IL LADRO VENGA PUNITO

---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:54 ----------

VIENI IN GAME SION KE SI RAGIONA

Perchè si è dimostrato + furbo di te? Per niente avrai fatto la solita pensata (me ne sono capitati molti) del tipo...ora gli dico che lascio il gioco così usa il mio pg e si passa tutto e appena lo fa io faccio recupera password o contatto il ga visto che è mio amico :| appena hai visto che si è passato tutto hai pensato "oh cavolo" e ora che sai che non puoi riavere il pg vuoi farlo bannare. Questa è solo una supposizione in quanto mi è già capitato...e credimi la gente ne inventa di tutti i colori...come il tipo di oggi che diceva ke lo stalliere era buggato per farsi il medio senza le medaglie ASD

1) NON L'HO FATTO 2) MA KECI AVREI GUADAGNATO? ASD PS: VIENI IN GAME A RAGIONà ANZIKE DIRE KAVOLATE QUA PER FARE BELLA FIGURA

Il problema del bug login doveva essere risolto un mese fa ma sussiste ancora.
Sion devi fare il tuo lavoro, non sei gm per caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom