Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inoltre evita di fare doppi post in quanto esiste l'apposito comando edit.3.3 E’ proibito scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo (nel web equivale ad urlare)
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione.
Bl4ckBolt dato che sei nuovo ti consiglio di leggere il Regolamento in quanto hai violato
Inoltre evita di fare doppi post in quanto esiste l'apposito comando edit.
@KilzBilz Ex KillBull evita di comunicare al mondo le tue segnalazioni e dai una rilettura al regolamento
. Si siamo seri...a nessun pg dello staff è permesso di avere pg in game(ci sono io a controllarli u.u
) . Per la terza domanda , si siamo abbastanza presenti...se non fosse per la mia linea sarei quasi sempre on...(ne sanno qualcosa quei poverini che si trovano il chiama intasato ogni volta che mi crasha la linea *ogni 1-2m * xD)Si , siamo ancora on e lo rimarremo. Si siamo seri...a nessun pg dello staff è permesso di avere pg in game(ci sono io a controllarli u.u
) . Per la terza domanda , si siamo abbastanza presenti...se non fosse per la mia linea sarei quasi sempre on...(ne sanno qualcosa quei poverini che si trovano il chiama intasato ogni volta che mi crasha la linea *ogni 1-2m * xD)
Quindi se uno ogni volta che segnala lo dice in ogni singola discussione ogni singola volta rischia il ban?? Stupendo!! °-°
no...leveresti l'unica "difficoltà" del serverse ci fossero papiri e incanta e pda dagli npc si che sarebbe perfetto
a quel punto il server non durerebbe niente dato che ad arrivare al 99 non ci vuole moltoE attireresti il doppio dei player.
allora evita di spammare inutilmente!Ma io nemmeno ci gioco su questo server .__.
@.AxeL93 non serve dire che il server rimarrà così a meno che lo staff deciderà di cambiare, come se io potessi cambiare le cose.