StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Chi me lo assicura? 2 ) Ci avresti guadagnato il doppio dell'equip visto che il tipo era sempre ninja CaC come te ;)

ps: sto provando a loggare ma la linea fa un pò skifo , vieni nella chat del forum parliamo li...

-.- ENTRAVI NEL PG KE MI HA RUBATO LI PRENDEVI ROBA E ME LA RIDAVI. MA SMETTILA DI PARARTI IL C _ _ O CON QST CAVOLATE E AMMETTI KE FAVOREGGI E CHE NON Cè + NESSUNO SUL TUO SERVER PERCHE NON SAI FARE IL GA OH. E COMUNQUE NN SONO REGISTRATO SUL FORUM VIENI IN GAME

Mi aspettavo fossi un pò più maturo.. di gente come te qualsiasi server può farne a meno ;)

ps: se non so fare il GA lo deve dire la maggioranza non 1 persona ;)

CHIEDO SCUSA AL GA SION PER IERI PERCHè ERO ARRABBIATO CON V3L3NO CHE MI AVEVA SVUOTATO PG E QUINDI MI SONO MESSO A DIFFAMARE IL SERVER PERCHE AVEVO INTENZIONE DI SMETTERE , MA IN REALTà è UN OTTIMO SERVER Cè SOLO IL PROBLEMA DEL LOGIN OGNI TANTO MA PRESTO SPARIRà. VENITE IN TANTIIIIIIIIIII
ASD

RAGA MA CERCATE TUTTI UN OLDSTYLE CHE DURI E CHE NON CHIUDA DOPO 2 SETTIMANE? STORYOFMETIN2 FA PER VOI è GIA 1 MESE E + CHE è APERTO , MOLTA GENTE SE NE è ANDATA A CAUSA DI UN BAKUP CAUSATO DA UN HACKER , MA è STATO TUTTO RISISTEMATO BUG ECC ECC è RIMASTO SOLO UN PICCOLO PROBLEMA AL LOGIN OGNI TANTO MA ANCHE QUELLO SMBRA ESSERE SPARITO ! è STUPENDO QUESTO RETRO ERA AFFOLLATISSIMO MA + DI 100 PLAYER SE NE SONO ANDATI DP QUESTO FAMOSO BAKUP . IO CI GIOCO TUTT'ORA E NON è NEMMENO COME MOLTI OLDSTYLE FACILI INFATTI PAPIRI ESO INCANTA OGG SONO SOLO DROPPABILI DAI METIN E MOB. PERLE SOLO DALLE OSTRICHE E RARAMENTE DAI METIN. VENITE A PROVARLO è IL MIGLIOR OLDSTYLE NE TROPPO DIFFICILE NE TROPPO FACILE . CI SONO SPESSO EVENTI . IN UN GIORNO ARRIVATE TRANQUILLAMENTE AL 65 !! CHE ASPETTATEEEEEEEEEEEEEEEEE ? SONO Bl4ckBolt se volete aiuti ci sono io sono di jinno.. dai sù popoliamo sto server che è stupendo davvero. èL'UNICO OLDSTYLE CHE DURERà FIDATEVIIIII

Bl4ckBolt dato che sei nuovo ti consiglio di leggere il Regolamento in quanto hai violato
3.3 E’ proibito scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo (nel web equivale ad urlare)
Inoltre evita di fare doppi post in quanto esiste l'apposito comando edit.

@KilzBilz Ex KillBull evita di comunicare al mondo le tue segnalazioni e dai una rilettura al regolamento
3.10 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione.

Bl4ckBolt dato che sei nuovo ti consiglio di leggere il Regolamento in quanto hai violato

Inoltre evita di fare doppi post in quanto esiste l'apposito comando edit.

@KilzBilz Ex KillBull evita di comunicare al mondo le tue segnalazioni e dai una rilettura al regolamento

Quindi se uno ogni volta che segnala lo dice in ogni singola discussione ogni singola volta rischia il ban?? Stupendo!! °-°

Finalmente Un Server Old... Ma è Ancora On?? E Sopratutto è Serio??? (Per Serio Intendo: Ninete Pg Moddati,Staff Presente) Fatemi Sapere.. Potrei Farci Un Salto.
Ps: Non Ho Letto Nessun Commento.

Si , siamo ancora on e lo rimarremo ;) . Si siamo seri...a nessun pg dello staff è permesso di avere pg in game(ci sono io a controllarli u.u ;) ) . Per la terza domanda , si siamo abbastanza presenti...se non fosse per la mia linea sarei quasi sempre on...(ne sanno qualcosa quei poverini che si trovano il chiama intasato ogni volta che mi crasha la linea *ogni 1-2m * xD)

Si , siamo ancora on e lo rimarremo ;) . Si siamo seri...a nessun pg dello staff è permesso di avere pg in game(ci sono io a controllarli u.u ;) ) . Per la terza domanda , si siamo abbastanza presenti...se non fosse per la mia linea sarei quasi sempre on...(ne sanno qualcosa quei poverini che si trovano il chiama intasato ogni volta che mi crasha la linea *ogni 1-2m * xD)

Perfettoooooo Mi Voglio Fidare Delle Tue Parole e Volo Dentro xD

Bhè, secondo la mia opinione questo server potrebbe andare avanti, ma dovrebbero essere effettuate alcune modifiche, sempre secondo il mio parere. Queste sono: innanzitutto le Pda comprabili dagli Npc,per questioni di comodita', i gira bonus a quanto vedo possono solo essere droppati dal Beran-setau, non credo a molti stia bene e 6-7 bonus anche droppabili, per non avere tante discussioni del tipo "Sei solo uno shoppone". A mio parere se si fanno tali cambiamenti molto gente verrebbe a giocare. Ciao cordiali saluti ^_^

Ultima modifica:
E attireresti il doppio dei player.
a quel punto il server non durerebbe niente dato che ad arrivare al 99 non ci vuole molto

e comunque ormai il server è stato avviato cosi e rimarrà cosi a meno che lo staff non voglia cambiare...

Ma io nemmeno ci gioco su questo server .__.
@.AxeL93 non serve dire che il server rimarrà così a meno che lo staff deciderà di cambiare, come se io potessi cambiare le cose.

Il server è strutturato in questo modo e così rimarrà. Un cambiamento del genere non sarebbe prima di tutto corretto verso coloro che hanno sudato l'equip che ora usano e anche nel farsi le skill e tutto. E poi se ci fosse tutto dagli npc cosa fareste?Expate fino al 90 poi che fate? Lasciate perchè avete tutto? ;)

Sion ma Almeno dico mettete che gli incanta si droppano a gruppi da 5 perche' senno durano troppo poco e devi riandare a dropparteli..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom