StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il download con megaupload funziona alla perfezione , lo puoi trovare sul sito cliccando su scarica il gioco e poi cliccando su Megaupload ;)

Ho vagato per molti server ma questo devo dire che a dir poco stupendo.
Poi gli OldStyle sono magnifici.

Venite in tantiiiiiiiiiii! ne vale la pena fidatevi.!!! :rulz:

Ultima modifica:
Bella la descrizione , ci farò un giro , complimenti allo staff.
C'è solo un problema , il link del download non funziona(client) :

R
ISOLTO
Funziona il link che c'è in un messaggio della shotbox datato 4/10 o.o'''

Server Offline almeno cosi' dice il tuo sito quoto le persone precedenti che hanno detto che non va ne classifica ne client(download limited superated(mi pare xD))

Il server è + on che mai , sul sito dice off perchè ki si occupa del sito ieri andava di fretta e quindi da off perchè non è collegato al server per il resto il client si scarica benissimamente e ti ricordo che non è molto corretto commentare nella discussione di un server per pubblicizzare altri server :matto:

Non l'ho fatta io la pubblicita'...Cmq ho riguardato la discussione ed e' troppo difficile e dovrei spenderci troppo del mio tempo..gia' gioco sull'italiano.Cmq ottimo server mi piace molto sopratutto x i file 2011

Non l'ho fatta io la pubblicita'...Cmq ho riguardato la discussione ed e' troppo difficile e dovrei spenderci troppo del mio tempo..gia' gioco sull'italiano.Cmq ottimo server mi piace molto sopratutto x i file 2011

Hai ragione...era l'altro tizzio (ora bannato) cmq grazie dei complimenti ;)

Ultima modifica:
Guardate che non fa scaricare il client O_O anche perche è tipo una settimana che lo cerco di scaricare asd

Il server è strutturato in questo modo. Infondo...non diventerebbe come tutti i retro se mettessimo tutto comprabile subito?E ti ricordo che qui chi shoppa è perfettamente uguale a chi non shoppa ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom