StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo dico per il bene del GF.
Ho trovato un bug che potrebbe causare un danno grave al server. Se è intenzionato a sentirmi può contattarmi in privato.

Se non ci crede do la dimostrazione.

Lo dico per il bene del GF.
Ho trovato un bug che potrebbe causare un danno grave al server. Se è intenzionato a sentirmi può contattarmi in privato.

Se non ci crede do la dimostrazione.

Speriamo che sia per il bene del GF perchè di solito i server come questi sono per gente che ha nostalgia del vecchio metin cioè gli over trentenni che non se ne fregano una ***** di lamerare un server o sfruttare buffer o quant'altro e solo il gusto di giocare e perdere un po di tempo (e che palle una volta che c'era un server allettante spunta subito il lamerino di turno che si crede di essere sfuggito alla legge della natura....)

e che palle so 5 volte k mi registro loggo e dice id nn esiste mi è gia passata la voglia di giocare

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:40 ----------

mo perchè e off?

Ragazzi stanno sistemando delle cose da ieri, aspettate, intanto trovate qlks da farexD
anche io sto aspettando impaziente di giocare^^

Chi mi può aiutare?
Ho un problema con il client..l'autopatcher funziona ma quando finisce non parte il gioco..
ho provato anche con il louncher da scaricare a parte ma niente..
w7 64 bit..

---------- Post added at 18:17 ---------- Previous post was at 16:26 ----------

solo a me la registrazione non funziona? :oddio:

raga ho scaricato il client aggiornato appena ho appeto il client mi dice ch offline sapete se e stato chiuso oppure stanno facendo riavvio....

a me e a altri non va =) scarichiamo il client e dice server off... e nessuno ci aiuta abbiamo postato sul forum di story

a me e a altri non va =) scarichiamo il client e dice server off... e nessuno ci aiuta abbiamo postato sul forum di story

Prima di dire nessuno ci aiuta dici anche quanto tempo prima lo hai postato >.< siamo esseri umani , possiamo mancare 1-2 ore...e cmq ho risposto a tutti sul forum...

Mi piacerebbe davvero provarlo ma non mi scarica il client e non mi fa vedere la classifica giocatori potete controllare se è un mio problema o succede anche a qualcun altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom