StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è Difficile è Seccante.. perchè i gira si droppano ogni morte di papa come dice NabbHackeR e pure il dropp degli oggetti per upp è basso.

a me piace perchè è + impegnativo rispetto agli altri oldstyle dove basta arrivare al 90 e puoi farti tutto equi in 2 secondo trovando tutto dalla bottegaia.. qui cè + commercio ! l'unico problema è che se ci fosse + gente sarebbe molto ma moooooolto + bello! vi consiglio di provarlo secondo me è il miglior oldstyle per ora in circolazione

raga ve lo consiglio tanto tanto , è uno dei pochi old oramai dove per fare item final dobbiamo " metterci impegno " e non è tutto belle e pronto. veniteci !

Per me l'unica cosa in cui avete sbagliato sono i bonus..che a mio parere era meglio metterli vendibili..Per gli item final...il dropp può essere anche bassissimo e su questo non ci piove!Però sui bonus...metteteli da un npc..E' un consiglio.

Ultima modifica:
Server in cui è assente lo staff, o meglio , c'era un GM di nome Metaleyes al quale non si poteva fare nemmeno un pvt perché il nick era troppo lungo, io ed altri ci siamo lamentati per un pazzo di problema, ovvero che non possiamo droppare i soldi.Motivo? Sembra che bisogna riaggiornare la cartella player da navicat, invece quello che penso è che dobbiate sistemare le registrazioni.Detto questo, avete perso un bel pò di player nuovi che avevo convinto a venire qui da voi.Continuate così ;)

Raga ma che gusto ha giocare su un server dove possiamo comprare tutto? non credete che un oldstyle per riportare alle emozioni di metin ita debba mettere item droppabili e cioè fare in modo che noi per avere item final dobbiamo " sudare " un pochetto? a me piace perchè cosi cè + competizione ed uno si può sentire soddisfatto del pg che crea anziche comprare tutto e rimanere ore e ore davanti alla bottegaia . io penso che se ci fossero tipo 250 player on in media sarebbe stupendo , fare risse duelli invasioni expate di gilde.. manca solo utenza secondo me , dai sù raga un po di impegno mettetecelo almeno avvengono + scambi di item con vari bonus per altri e non ci si fà equip pvp risse exp xfetto in 1 giorno stando dalla bottegaia ma in + giorni facendo metin exp e comprando incanta :) a me piace più un server impegnativo non uno con la " pappa gia pronta " ciao raga e spero che veniate a gioca , + gente cè = + pvp xD

Ultima modifica:
Raga ma che gusto ha giocare su un server dove possiamo comprare tutto? non credete che un oldstyle per riportare alle emozioni di metin ita debba mettere item droppabili e cioè fare in modo che noi per avere item final dobbiamo " sudare " un pochetto? a me piace perchè cosi cè + competizione ed uno si può sentire soddisfatto del pg che crea anziche comprare tutto e rimanere ore e ore davanti alla bottegaia . io penso che se ci fossero tipo 250 player on in media sarebbe stupendo , fare risse duelli invasioni expate di gilde.. manca solo utenza secondo me , dai sù raga un po di impegno mettetecelo almeno avvengono + scambi di item con vari bonus per altri e non ci si fà equip pvp risse exp xfetto in 1 giorno stando dalla bottegaia ma in + giorni facendo metin exp e comprando incanta :) a me piace più un server impegnativo non uno con la " pappa gia pronta " ciao raga e spero che veniate a gioca , + gente cè = + pvp xD

Come si fa a fare pvp se non si puo' fare equip? io dal 52 al 62 ho droppato 4 incanta quindi non potete discutere,o li mettono dalla botte oppure addio server, come possono esserci player se l' equip non si puo' fare? Ragionate, i player arrivano appena mettete incanta dalla botte come tutti i santi server fanno.

P.s:s'e capito che sei 2° account staff.

Non sò te ma io ho full difese vs tutti i player 60 % 60% 60% e 65% freccia ( scarpe 29+9 ) e pure full magia brac 15 magia 10 mez elmo 15 magia 10 mezzi ( se non ci credi vieni in game e te le mostro ) e anche molti altri ne hanno.. basta un po di impegno credimi se ti arrendi gia al 62.. =.= xk in atla si droppano incanta quasi da ogni gruppo a pacchi da 2 e dai metin 90 10 incanta :)

-.-" datevi un po da fare , sapete solo lamentarvi , per chi sa giocare è un server bello e cè competizione.. manka solo un po piu di utenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom