NabbHackeR
Utente Platinum
Troppo difficile,i gira si droppano ogni morte di papa..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che il fatto che ho droppato 4 gira bonus expando dal 50 al 62 ti fara' cambiare ideaBeh se vuoi la pappa pronta non credo che ti potrà mai piacere![]()

Ripeto che e' seccante quando sara' migliore ci tornero'

Se non incominciano a renderlo come tutti vogliono si fallisce.sto server fra poino fallisce.
a me piace più un server impegnativo non uno con la " pappa gia pronta " ciao raga e spero che veniate a gioca , + gente cè = + pvp xDPda Dagli insegnanti
Raga ma che gusto ha giocare su un server dove possiamo comprare tutto? non credete che un oldstyle per riportare alle emozioni di metin ita debba mettere item droppabili e cioè fare in modo che noi per avere item final dobbiamo " sudare " un pochetto? a me piace perchè cosi cè + competizione ed uno si può sentire soddisfatto del pg che crea anziche comprare tutto e rimanere ore e ore davanti alla bottegaia . io penso che se ci fossero tipo 250 player on in media sarebbe stupendo , fare risse duelli invasioni expate di gilde.. manca solo utenza secondo me , dai sù raga un po di impegno mettetecelo almeno avvengono + scambi di item con vari bonus per altri e non ci si fà equip pvp risse exp xfetto in 1 giorno stando dalla bottegaia ma in + giorni facendo metin exp e comprando incantaa me piace più un server impegnativo non uno con la " pappa gia pronta " ciao raga e spero che veniate a gioca , + gente cè = + pvp xD