StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Gioco a Metin2 da 7 pazzo di anni e credo di avercela l' esperienza adatta, quindi se dico che un privato e' difficile vuol dire che e' difficile,e non lo dico certo in tutti i topic :asd:

Ah un ultima cosa:Itemshop

Incanta Oggetto

Quantita':200
Prezzo 100 Monete

10 euro = 100 + 10 monete

Quindi con 10 euro uno ha (totale 210) Incanta Bonus mentre un player normale deve fare 11 livelli per dropparne 4? ma stiamo scherzando?!!?!?!?

Gioco a Metin2 da 7 pazzo di anni e credo di avercela l' esperienza adatta, quindi se dico che un privato e' difficile vuol dire che e' difficile,e non lo dico certo in tutti i topic :asd:

Ah un ultima cosa:Itemshop

Incanta Oggetto

Quantita':200
Prezzo 100 Monete

e 100 monete calcolando che te ne danno 10 in + fanno mmm 10 euro?

e quindi con 10 euro uno ha 200 incanta mentre un player normale deve fare 11 livelli per dropparne 4? ma stiamo scherzando?!!?!?!?
un top dell'ufficiale che reputa un retroserver difficile mi mancava :asd:

Giudica tu

NabbHackeR:11 livelli fatti:4 Incanta
Shoppone:10 euro donati:210 Incanta

:matto: Giudica tu :asd:

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

Non si puo' rispondere a questo vero? :asd: Questo server fa pena punto.

Giudica tu

è il vantaggio degli shopponi!!!se mi trovi un server dove l'item shop non favorisce chi dona dimmelo xD

Ultima modifica:
Bonus normali , e cmq c'è da ricordare che tutto quello dell'item shop c'è anche in game tranne cambia dottrina che + che altro serve per evitare che la gente si faccia sura bianco e arrivata a livelli alti passi nero senza il minimo sforzo nell'exp e nel drop degli item....e cmq di cambia se ne fanno un bel pò contando che le metin 90 ne droppano a pacchi da 10.

Giudica tu

Ma se dal 1 al 15 se ne droppano almeno 20 ._. e abbiamo dovuto diminuire perchè moltissima gente si faceva pg nuovi per fare da 1 a tipo 20 perchè facevano 30-40 cambia in 5 minuti ._.

ps: senza contare che andando + in la ad esempio dai divini si droppano incanta a pacchi da 2...

E bello però abbassa le letture concentrate, 1.5kk e troppo per 2 skill a g1 sono 165kk!! ._. non si fanno molti soldi, come facciamo noi!? :(

Ripeto, va tutto bene in questo server, ma se non mettete incanta o dalla botte o droppabili a pacchi da 10 non ci viene nessuno :asd:

Ultima modifica:
L'utenza viene eccome solo che per via di alcuni casini + qualcuno che è riuscito a passare dall'item shop e quindi creato casini a non finire siamo tornati sui 100 online di media...durante le vacanze abbiamo toccato i 230... contando che è un old style abbastanza difficile!!

Implementate Devil's Catacomb : StoryOfMetin2 Devil's Catacomb Trailer - YouTube

Sion sono Kurck....scs se te lo dico pero i sura neri fanno troppo male su questo server e poi sono full magia e rugiada che mi da altri 20 magia
fate qualcosa che cosi nn si va avanti:)

o.o ho appena messo a confronto tutte le corazze epiche e sono perfettamente uguali...cambia solo la razza per indossarle...

Dev'essere stupendo D: peccato che ci siano tutti i link da riuplodare

Sul sito ci sono 6-7 link per ogni cosa , sia la nuova patch che il nuovo client con la patch all'interno...solo 2-3 non vanno per il resto funzionano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom