Notorious™
Utente Emerald
Server bello dalla descrizione!!!! lo provo!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece sconsiglio fortemente...utenti registrati 5500 circa online durante il giorno 88 di solito..
Ci sarà un motivo io ci ho giocato mappe quasi sempre buggate come covo o devils catacomb e se ti ciula la pietra glifo nn la ridanno nemmeno tuttora nn hanno segnalato nemmeno il bug delle catacombe sul forum e la gente che prova ad entrare si manda a benedire una scalata al 9 senza poter accedere alle catacombe!Inoltre staff secondo me poco preparato e ripeto utenti online sono pochissimi nn ce quasi un cane fate voi ^^
Io invece sconsiglio fortemente...utenti registrati 5500 circa online durante il giorno 88 di solito..
Ci sarà un motivo io ci ho giocato mappe quasi sempre buggate come covo o devils catacomb e se ti ciula la pietra glifo nn la ridanno nemmeno tuttora nn hanno segnalato nemmeno il bug delle catacombe sul forum e la gente che prova ad entrare si manda a benedire una scalata al 9 senza poter accedere alle catacombe!Inoltre staff secondo me poco preparato e ripeto utenti online sono pochissimi nn ce quasi un cane fate voi ^^
Unhandled expetion has occurred in your application.If you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue.If you click Quit the applicazion willl close immediately.Impossibile trovare il file specificato.
Reinstallate e disattivate l'antivitus, è quello che crea problemi... Lo segnala come falso positivo!
Edit: Non va neanche cosi, boh su 3 amici, a 2 dà questo errore e a uno va, se date delucidazioni sarebbe ottimo =D

Bello,veramente un belissimo old style
Um...Multiaccount?finalmente dopo vari server,ho trovato il migliore.

complimenti!!!! stupendo
Ci vuol un coraggio immane a dire ste cose.
se volete miei aiuti o consigli scrivetemi 1 pvt e vi daro io consigli