StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece sconsiglio fortemente...utenti registrati 5500 circa online durante il giorno 88 di solito..
Ci sarà un motivo io ci ho giocato mappe quasi sempre buggate come covo o devils catacomb e se ti ciula la pietra glifo nn la ridanno nemmeno tuttora nn hanno segnalato nemmeno il bug delle catacombe sul forum e la gente che prova ad entrare si manda a benedire una scalata al 9 senza poter accedere alle catacombe!Inoltre staff secondo me poco preparato e ripeto utenti online sono pochissimi nn ce quasi un cane fate voi ^^

Staff On 10 ore al giorno, bug del server in fase di riparazione ("visto che non sai neanche di che cosa parlo cerca di capire che ci vuole del tempo per risolvere i problemi che si creano in game") Utenti on 110 giornalieri, sabato e domenica 200.. Catacomb è buggata è vero.. ma visto che lo sà tutto il server.. e sta anche in forum.. non è competenza dello staff se hai perso la tua pietra glifo.. per il resto.. server come da descrizione..
Bye

Io invece sconsiglio fortemente...utenti registrati 5500 circa online durante il giorno 88 di solito..
Ci sarà un motivo io ci ho giocato mappe quasi sempre buggate come covo o devils catacomb e se ti ciula la pietra glifo nn la ridanno nemmeno tuttora nn hanno segnalato nemmeno il bug delle catacombe sul forum e la gente che prova ad entrare si manda a benedire una scalata al 9 senza poter accedere alle catacombe!Inoltre staff secondo me poco preparato e ripeto utenti online sono pochissimi nn ce quasi un cane fate voi ^^

Siamo aperti da circa 4 mesi , abbiamo avuto molti problemi tra membri dello staff incompetenti e attacchi al server con backup di ripristino ma non abbiamo mai chiuso. Nonostante tutti i problemi siamo rimasti on e lo rimarremo.

Ultima modifica:
Unhandled expetion has occurred in your application.If you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue.If you click Quit the applicazion willl close immediately.Impossibile trovare il file specificato.

Reinstallate e disattivate l'antivitus, è quello che crea problemi... Lo segnala come falso positivo!

Edit: Non va neanche cosi, boh su 3 amici, a 2 dà questo errore e a uno va, se date delucidazioni sarebbe ottimo =D

Unhandled expetion has occurred in your application.If you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue.If you click Quit the applicazion willl close immediately.Impossibile trovare il file specificato.

Reinstallate e disattivate l'antivitus, è quello che crea problemi... Lo segnala come falso positivo!

Edit: Non va neanche cosi, boh su 3 amici, a 2 dà questo errore e a uno va, se date delucidazioni sarebbe ottimo =D

Prova ad avviare tramite launcher diretto , lo trovi nel client si chiama metin2client.exe , il problema è che l'antivirus ti ha eliminato uno dei file collegati all'autopatcher e quindi da problemi...se non trovi metin2client.exe vuol dire che ti ha eliminato proprio il launcher e provvederò ad upparlo e mandarti il link :P

Ultima modifica:
quando estraggo il client quando sta per finire l'estrazione mi dice: Some installation files are corrupt. Please download a fresh copy and retry installation.

ed : CRC failed in client story of metin2\pack\zone.opm
Unexpected end of archive

e tra l'altro me lo segna come malware :(

sinceramente è l'unico privato impegnativo dove si distigue chi sa giocare e chi no ,chi ha pazienza nel fare le cose e chi no,gli incanta oggetti se sei furbo ne fai a palate "se sai giocare".
in un'ora si riesce a fare 100 incanta e 200 ostriche non credo sia poco poi ci sono vari metodi per fare incanta e item.c'è molto commercio e secondo me l'unica cosa è il costo troppo basso degli up che sono settati come l'ita ma il drop di yang qua è nettamente superiore quindi aumentare il costo degli up sarebbe ancora piu bello xke oltre a spendere soldi solo nel comprare item devi saper commerciare anche perche sai che ti devono servire anche x gli up,a differenza di adesso dove con 10kk ti fai tutto l'equip a +9 vista e considerata che ogni up non costa un caxx per il resto non si puo dire nnt al server ottimo veramente.

Per loro che vogliono la subito la pappa pronta è troppo difficile <.<
Raga venite che è stupendo per chi pensa che è troppo impegnativo vada sugli hamachi e non disturba qui

Ragazzi per me story of metin2 e il miglior server dedicato (old-style) in circolazione che ci sia qua si distingue la gente che ha la passione di metin2 e che sa giocare realmente senza usare programmi esterni per hackerare il metin o rendere il gioco piu facile prk a qll sono capace tutti apparte che qua non funziona nessun tipo di hack cmq ritornando alla nostra discussione i item e tutto sono molto facilmente droppabili in game e poi ha le basi del italiano con i stessi identici upp e oggetti ma naturalmente molto piu semplificato tt lo shop si droppa in game e cosa volete di piu? lo so che molti di voi si lamentano per girabonus o per le skill e i fagioli ma li droppate subito in 1 settimana vi fate 1 equip full exp e 1 super da pvp o molto di piu basta metterci serieta' e impegno al gioco e la passione naturalmente non e un server come i altri che si fa tt subito o che si trova gia pronto qua si deve sudare per essere il n°1.E poi basta fare dei metin e le pda e fagioli li fate a centinaia e poi se si va ad atlantide dai zin si droppano 2 gira bonus subito o anche le armi 75 e moltissime ostriche fidatevi della mia parola dal esperienza ricevuta da molti server anzi troppi che ho giocato e che sono stato tra la top 10 dei piu forti qst li supera nettamente e poi ce anche il gusto di giocare in 1 metin italiano solo che: 1° ha l'upp piu facile, 2°si droppa tutto facilmente anzi molto,3°e 1 dedicato aperto da molto e che restera a lungo nei anni (si spera) e poi e una figata giocateci ve lo consiglio in molti di venire ... ciao raga buona fortuna ;) se volete miei aiuti o consigli scrivetemi 1 pvt e vi daro io consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom