StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è il miglior oldstyle venite in molti

---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 13:04 ----------

13:11 120 pg on.. aumentano smpre d + xd di sto passo fra 1 settimana 200 on

Dai che oggi ci sarà un bellissimo evento :D :D mi raccomando non mancate!!!

Pinguinoanormale è proprio cosi!! se ami il vero Old Style te lo consiglio vivamente! sembra di giocare su l'ita ma semplificato!

ragazzi x le segnalazioni esiste il forum di story nn qui!! e poi le avra sicuramente shoppate! pensate a giocare e nn a segnalare problemi inesistenti visto ke le armi sono le uniche cose ke si puo shoppare!! e se nn le shoppi te le fai in game sensa nessun problema!! ovviamente nn è semplice ma si fanno!!

ragazzi x le segnalazioni esiste il forum di story nn qui!! e poi le avra sicuramente shoppate! pensate a giocare e nn a segnalare problemi inesistenti visto ke le armi sono le uniche cose ke si puo shoppare!! e se nn le shoppi te le fai in game sensa nessun problema!! ovviamente nn è semplice ma si fanno!!

Grazie...avvolte non credono all'esistenza di un item shop >.< e che qualcuno lo usi ! xD

è il miglior oldstyle spero si popoli tanto.. ora la sera ci sono sempre 150 e + pg mentre fino 2 settimane fa solo 80 100 quindi vedo che molta geente nuova arriva + spero che tornino tt quelli che hanno mollato quindi arriveranno a 200 pg on..è trpp bello come oldstyle venite a provarlo amanti del old e del new vi piacerà di sicuro..

Non me lo installa ç_ç alla fine dell'installazione mi da errore ç_ç

Che errore?? Nel client ho messo una guida in caso di errore!! C'è la possibilità che il tuo antivirus abbia rimosso il launcher (c'è il download diretto nel client) e quindi tu debba aggiungere la cartella del client tra le eccezzioni dell'antivirus!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom