StoryOfMetin The Italian Shard - Old Style - File 2011 ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice alcuni file da installare sono danneggiati.Ripreleva una nuova copia e ripeti l'installazione ç_ç

il miglior server consiglio ad amanti del metni italiano semplificato dove chi non shoppa puo farsi epiche+9 lv 90 abbastanza facilmente con un minimo di impegno.. credetemi cè di tutto competizione ecc ci sono minimo sempre 100 pg on e arrivano a 160 170.. venite in molti

io consiglio vivamente di provarlo perchè ha tt le qualita per essere il miglior oldstyle : grafica uguale l'ita , 0 bug , missioni tolte tutte tranne biologo e altre 4 , pietre fino +4 come ufficiale lv max implementato a 105 , non ci sono 6 7 che rovinano game play e avvantaggiano shopper , exp fluida in 1 -2 settimane si può fare tranquillamente un pg al 90 con skil a p arma epica e equi decente. ve lo dico io che è bello dato che nn sto quasi + giocando sull'ufficiale per nerdare qui XD

14:51 172 pg on.. :)) di sera ce ne saranno 200 O_O io l osapevo che si sarebbe riempito presto sto server :)) è stupendo veniteeeeeeeeee approfittatene che sta settimana ( iniziato da ieri ) cè evento pasqua si droppan uova di pasqua dai mob del vostro lv ci si trova metalli marmi 5 bonus perle papiri eso pda incanta a volontà io che ci gioco da quasi quand o ha aperto vi garantisco che è il miglior evento fatto fino adesso e vi darà l'opportunita a voi nuovi di partire bene credetemi.

nono devono solo aspettare una risposta.. perchè dopo il riavvio è andato off penso fra qualche min torni on

Deposit Files link download per coloro che lo vogliono scaricare nel frattempo che torna on.. per chi non fosse informato c'è stato una manutenzione e prestissimo tornerà on
ops mi sa che non funge sto link xd

devono aspettare risposte dalla wordstream non sò bene di che si tratta perchè è la prima volta che succede in 7 mesi bho sul forum hanno detto fra poco sarà on speriamo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom